Anche il mio da lo stesso problema di dibilino
Anche il mio da lo stesso problema di dibilino
Aggiornamento trovato qui
Elephone P6000 (MTK6732) 64 bit 4G, 5" … - Pg. 14 | Android Development and Hacking | XDA Forums
l'ho installato e tutto è andato a buon fine, la versione della build ora è la 8.4
Ma se vado negli aggiornamenti automatici, quando gli chiedo di controllare ulteriori aggiornamenti continua a scrivermi "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!"
Io non ho riscontrato questo problema e l'aggiornamento è andato a buon fine... aggiornato tramite OTA
Allora a questa domanda credo di poterti rispondere domani per le 10 visto che credo e dico CREDO hanno sistemato il fatto che la mattina caricavo il telefono al 100% lo riavviavo e avevo il 95 prima l'ho caricato e non è successo poi può essere stato un caso domani ti saprò dire meglio per il resto non vedo niente di particolare
Anche a me da l'errore "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!"
Potrebbe essere perchè ho installato xposed installer?
Completato l'aggiornamento via OTA senza nessun problema.. Ho dovuto downgradare dal Fw del 09/01 a quello del 28/12, dopo il downgrade il fix del touch è rimasto..quindi ho eseguito l'aggiornamento, tutto come prima..partizioni cambiate, kernel cambiato e possibilità di avviare in recovery da spento.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
nikoletto (04-02-15)
Eheheh, al di là di tutto il procedimento che ho fatto.. In meno 20min, tra backup,downgrade, ota, sono già con tutte le app ripristinate..tramite titanium backupoate su SD esterna..ma almeno alla fine mi sono "omologato" alla massa, nell'attesa dei prossimi OTA e magari di LoLLipop ...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel