CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 312 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    e qui è grave... occhio ai 45gg massimi per aprire contestazione paypal... se la apri, vedrai che le cose si velocizzeranno...
    Il 15 dicembre si riferiva al precedente acquisto su Elephone.cc che mi ha completamente rimborsato.

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Hai dato un'occhiata alla mia rece
    A 150€ spedito con dhl(fai dichiarare 25$ al max) non prendi nulla di così prestante! I piccoli bug sono dovuti alla giovane età del terminale e dei soc MTK 67*2. L'Otg dovrebbe essere presente. La bussola probabilmente no, ma navighi lo stesso senza con l'ottimo GPS. Il terminale è velocissimo ed ha un ottimo schermo.
    Ho letto tutta la tua recensione e devo dire che è completa nei minimi dettagli, link e guide compresi.
    Domanda: Ho visto che è uscito il nuovo firmware il 09/01/2015 che pesa quasi 610 mega e che è da installare con SpFlash tool, è necessario installarlo o conviene direttamente aspettare il nuovo firmware Lollipop che verrà trasmesso via OTA.
    Mi pare di aver capito che non vi è modo di entrare in modaità recovery con la combinazione dei tasti all'avvio, quindi in caso di brik del telefono sarebbe un problema anche solo utilizzare SpFlash ecc ecc.
    Continuando con la lettura della recensione credo che convenga usare solo il Fix del touchscreen.
    A tal proposito ho già scaricato il file "p6000_tpd_fix".
    Ho salvato un pò tutto guide e link giusto per non avere sorprese di link non funzionanti in seguito.
    Volevo comunque farti notare che i valori dicimali del file "MT6752_Android_scatter" contenuti nel firmware del 09/01/2015 sono differenti dal precedente

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ho letto tutta la tua recensione e devo dire che è completa nei minimi dettagli, link e guide compresi.
    Domanda: Ho visto che è uscito il nuovo firmware il 09/01/2015 che pesa quasi 610 mega e che è da installare con SpFlash tool, è necessario installarlo o conviene direttamente aspettare il nuovo firmware Lollipop che verrà trasmesso via OTA.
    Mi pare di aver capito che non vi è modo di entrare in modaità recovery con la combinazione dei tasti all'avvio, quindi in caso di brik del telefono sarebbe un problema anche solo utilizzare SpFlash ecc ecc.
    Continuando con la lettura della recensione credo che convenga usare solo il Fix del touchscreen.
    A tal proposito ho già scaricato il file "p6000_tpd_fix".
    Ho salvato un pò tutto guide e link giusto per non avere sorprese di link non funzionanti in seguito.
    Volevo comunque farti notare che i valori dicimali del file "MT6752_Android_scatter" contenuti nel firmware del 09/01/2015 sono differenti dal precedente
    Non conviene aggiornare al 09/01/15, non cambia nulla se non una sbagliata gestione del led circolare del tasto home..
    Spflashtool lo utilizzi con cell spento e quindi in caso di bootloop puoi tranquillamente reflashare il Fw..non è invece possibile, al momento, entrare in recovery da spento..e ciò porta ad usare spflashtool in caso di problemi..
    Non ho capito la parte relativa ai valori dello scatter file...Infatti quelli che leggi sono giusti,e relativi alla partizioni dove è allocata la recovery in modo da poterla backuppare tramite il comando "readback" basta guardare la guida di Bigrammy su xda e lo capirai
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #904
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Flashatool va suato in modo DOWNLOAD ( o FIRMWARE UPGRADE - MAI in FROMAT ALL + DWONLOAD).
    Vedi info nel thread Tool e driver Mediatek.
    Per la recovery basta provare ad usare MTKDroid con teelfono rootato ci se crea la rpopria recovery CWM 5.5.0.4.

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io l'ho preso su mitop ed ho aspettato 10 giorni

  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Non conviene aggiornare al 09/01/15, non cambia nulla se non una sbagliata gestione del led circolare del tasto home..
    Spflashtool lo utilizzi con cell spento e quindi in caso di bootloop puoi tranquillamente reflashare il Fw..non è invece possibile, al momento, entrare in recovery da spento..e ciò porta ad usare spflashtool in caso di problemi..
    Non ho capito la parte relativa ai valori dello scatter file...Infatti quelli che leggi sono giusti,e relativi alla partizioni dove è allocata la recovery in modo da poterla backuppare tramite il comando "readback" basta guardare la guida di Bigrammy su xda e lo capirai
    Ok allora escludiamo l'aggiornamento tramite SpFlash. Ho aperto il file scatter contenuto nella Rom Stock del 9 gennaio 2015 e quello precedene e ho visto che hanno diversi valori.
    Metto la foto cosi vedi che i valori finali sono differenti nella nuova Rom stock.
    Immagine.jpg
    MA tanto se lo compro applico solo il fix per il touch e aspetto gli aggiornamenti OTA.

  8. #907
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    I valori nello scatter sono diversi perchè è diverso il partizionamento.
    Qual'è il link del nuovo firmware 09.01.2015?
    Il problema del led circolare è stato risolto nel firmware 09.01.2015 o è comparso nel firmware 09.01.2015 (non si capsice)?

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Flashatool va suato in modo DOWNLOAD ( o FIRMWARE UPGRADE - MAI in FROMAT ALL + DWONLOAD).
    Vedi info nel thread Tool e driver Mediatek.
    Per la recovery basta provare ad usare MTKDroid con teelfono rootato ci se crea la rpopria recovery CWM 5.5.0.4.
    Ovvio solo Download altrimenti ciaooooooo

  10. #909
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Flashatool va suato in modo DOWNLOAD ( o FIRMWARE UPGRADE - MAI in FROMAT ALL + DWONLOAD).
    Vedi info nel thread Tool e driver Mediatek.
    Per la recovery basta provare ad usare MTKDroid con teelfono rootato ci se crea la rpopria recovery CWM 5.5.0.4.
    Le recovery già pronte le trovi su xda, cwm e carlivrecovery entrambe portate da Bigrammy..e non capisco cosa c'entra "Fw upgrade o format all+download" riguardo all'spflashtool..nessuno ha mai detto/scritto diversamente
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I valori nello scatter sono diversi perchè è diverso il partizionamento.
    Qual'è il link del nuovo firmware 09.01.2015?
    Il problema del led circolare è stato risolto nel firmware 09.01.2015 o è comparso nel firmware 09.01.2015 (non si capsice)?
    Il "problema" nasce con il nuovo Fw, nel senso che adesso il led non lampeggia più come prima, ma rimane accesso quando sotto carica ecc..
    Ultima modifica di Enr1988; 03-02-15 alle 17:55
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I valori nello scatter sono diversi perchè è diverso il partizionamento.
    Qual'è il link del nuovo firmware 09.01.2015?
    Il problema del led circolare è stato risolto nel firmware 09.01.2015 o è comparso nel firmware 09.01.2015 (non si capsice)?
    Nella foto sulla destra sono i valori del file scatter aggiornato al 09-01-2015.
    Da quanto mi dici risolve solo sta cosa del led? Cavolo 600 mega per nulla proprio

Pagina 91 di 312 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy