Visualizzazione stampabile
-
l invidia fa brutti scherzi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
l invidia fa brutti scherzi rotfl
Vero ho anche un samsung s3 neo ma preferisco per velocità e reattività questo P7000 un milione di volte
-
Spizzichino ma con la garanzia come fai? Devi rispedirlo in cina?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Quote:
LolloScorpio
Spizzichino ma con la garanzia come fai? Devi rispedirlo in cina?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando
Androidiani App
Se mi dovesse servire si lo rispediro 'in Cina ma per ora il telefono si comporta egregiamente sai anche io ho avuto lo zp980 poi 990 990+poi 998 e anche Komu k8 ma ti assicuro che questo P7000 non si batte
-
Ciao ragazzi,
vi seguo da un po' ormai e domani dovrei finalmente decidere quale telefono comprare.
I dubbi sono fra il vostro p7000, meizu m1 e zenfone 2
Scrivo sulla vostra discussione perchè ero convintissimo dell'acquisto poi però leggo della necessità di fare un sacco di aggiornamenti (ed io non son smanettone) di telefono che scalda da morire audio in capsule non eccelso, ma anche di ottime prestazioni GPS eccelso per la navigazione (per me importantissima) ecc. Capirete la confusione che mi frulla in testa chi mi da una mano a fare una scelta?
grazie a tutti
-
Allego immagini
Volevo solo fare un aggiornamento sulla capacità di lettura di schede sd ci ho messo una 128 gigabyte e la gestisce alla grandehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KZjF9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9tJz5.jpg
-
Quote:
schultz972
Ciao ragazzi,
vi seguo da un po' ormai e domani dovrei finalmente decidere quale telefono comprare.
Scrivo sulla vostra discussione perchè ero convintissimo dell'acquisto poi però leggo della necessità di fare un sacco di aggiornamenti (ed io non son smanettone) di telefono che scalda da morire audio in capsule non eccelso, ma anche di ottime prestazioni GPS eccelso per la navigazione (per me importantissima) ecc. Capirete la confusione che mi frulla in testa chi mi da una mano a fare una scelta?
grazie a tutti
Ciao io l ho preso x mia moglie e tranne 1 aggiornamento non ho fatto altro... Lei passa da un s3 al p7000 e finora non si è mai lamentata x velocità, foto, audio, e riscaldamento. Un po' x la batteria, ma è anche vero che lo usa molto x i social ma comunque arriva fino a sera. Anche x le chiamate video ( via Wi-Fi) é affidabile.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Grazie per la tua opinione del gps sai dirmi qualcosa?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Io non so cosa pretendete voi per 200 euro ma a me va benissimo così su internet in 4G vola non si è impallato mai funziona tutto bene anche il GPS è sempre veloce e reattivo io continuo a fare i complimenti alla Elephone per questo bel telefono
Ciao per farlo andare 4G che si deve fare? premetto che ho wind nello slot 1
-
Quote:
caterno
Ciao per farlo andare 4G che si deve fare? premetto che ho wind nello slot 1
Hai la scheda In 4G? Vai in impostazioni Sim e su rete preferita selezioni 4G
-
Quote:
schultz972
Ciao ragazzi,
grazie a tutti
Ciao.
Dopo quasi una settimana di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto.
Il problema del calore mi sono accorto che è maggiormente presente quando si telefona e si usa la connessione dati in contemporanea. In uso "pesante" di telefonate non è poi così caldo come mi sembrava all'inizio (forse anche perchè il primo giorno che ce l'avevo ho scaricato l'impossibile tra app ed aggiornamento).
La qualità audio è per me soddisfacente: sento benessimo sia in capsula che in vivavoce. Lo stesso dicasi per i miei interlocutori.
Gli aggiornamenti funzionano in automatico e non ho avuto necessità di roottarlo e flasharlo. A questo punto penso di non farlo proprio.
Per svariati motivi non lo spengo mai: è molto più stabile del mio precedente Signor Costoso Corean Fonino che dopo cinque/sei giorni si impallava.
Nell'uso con il vivavoce bt dell'auto è molto stabile e non mi ha dato ancora problemi (l'altro una volta su tre si bloccava e l'unico modo di resettarlo era staccare la batteria).
Della batteria sono pienamente soddisfatto: con mediamente due ore di telefonate al giorno oltre internet, foto ed ambaradam arrivo alla sera con più del 50% di autonomia
La sezione foto mi ha lasciato soddisfatto per essere un telefono (non c'è nulla però come una fotocamera digitale).
Sul gps non ho notato particolari differenze rispetto il mio precedente galaxy: è veloce nell'agganciare i satelliti e nel fissare la posizione. Usa anche il glonass. Ha una buona precisione.
Mi accorgo invece della mancanza del giroscopio: presente in modelli di altre marche, il P7000 invece non ne è dotato e, quando si è fermi il telefono sopperisce con la bussola magnetica la quale può dare letture angolari falsate o in continuo "tremolio".
Entrambi gli slot per le sim funzionano egregiamente in 4G anche se in verità non ho avuto occasione di testare due sim contemporaneamente.
PS: il lettore di impronte digitali è uno spasso e funziona benissimo. Capito come appoggiare il polpastrello non ne sbaglia una!
-
Grazie preciso!!!!
-
Però il finger print sarebbe utile se funzionasse anche da display spento?!
Si potrà fare questa modifica?
-
Quote:
Cafone
Però il finger print sarebbe utile se funzionasse anche da display spento?!
Si potrà fare questa modifica?
ti riferisci ad una funzionalità simile a quella di Huawei mate 7?
-
Ragazzi ho ordinato il p7000 ora lo attendo con frenesia. una piccola domanda: si possono installare programmi direttamente sulla sd? Grazie
-
non comprate dal sito elephone cc certifed store, sono 2 mesi che mi stanno facendo penare e ora a distanza di 2 mesi e numerosi solleciti , mi dicono che vogliono altri 35 euro per la spedizione con DHL , altrimenti spediscono con singapore post.:O
ma al momento dell acquisto i furbi scrivono spedizione con DHL gratis. massa di farabbutti, non comprerò mai piu nemmeno uno spillo da loro.:O
-
Quote:
schultz972
Ragazzi ho ordinato il p7000 ora lo attendo con frenesia. una piccola domanda: si possono installare programmi direttamente sulla sd? Grazie
Inviato dal mio JY-G4S usando
Ho controllato il tel: le app sono tutte installate sulla memoria del telefono e non trovo la possibilità di spostarle nella SD :o. Qualcun altro può confermare?
-
Quote:
Preciso76
Ho controllato il tel: le app sono tutte installate sulla memoria del telefono e non trovo la possibilità di spostarle nella SD :o. Qualcun altro può confermare?
Si può scegliere il disco di scrittura quello si
-
Quote:
Spizzichino74
[quote name="Preciso76" post=6995030]Ho controllato il tel: le app sono tutte installate sulla memoria del telefono e non trovo la possibilità di spostarle nella SD :o. Qualcun altro può confermare?
Si può scegliere il disco di scrittura quello si[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hwDoi.jpg
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Ottimo grazie
-
Attento Spizzichino che quell'impostazione è solo per salvare file come foto, etc... ma non modifica la posizione delle app.
-
Quote:
Preciso76
Attento Spizzichino che quell'impostazione è solo per salvare file come foto, etc... ma non modifica la posizione delle app.
Ma tanto di spazio ne ha molto
-
Vedevo ora Su una video recensione dicono che si può usare come disco predefinito per le app la scheda sd....Non ci capisco più nulla
-
Quote:
Spizzichino74
[quote name="Preciso76" post=6995110]Attento Spizzichino che quell'impostazione è solo per salvare file come foto, etc... ma non modifica la posizione delle app.
Ma tanto di spazio ne ha molto[/QUOTE]
Condivido: in 16 giga ce ne stanno di app ed altri file...
-
Insomma mettici Tom Tom Europa ed un paio di goccio di auto ed i 13 gb finiscono in un secondo
-
Quote:
schultz972
Insomma mettici Tom Tom Europa ed un paio di goccio di auto ed i 13 gb finiscono in un secondo
Androidiani App
Non credere non è così come dici ma poi Tom Tom? Con il maps oramai è obsoleto
-
Non direi usa Maps in giro per l'Europa con dati in roaming facendo 2 o 3 mila km senza segnalazioni di autovelox e poi ti accorgi di quanto sia attuale tomtom che in versione Europa è di quasi due gb
-
...qualcuno ha provato la rom DXP beta2 disponibile su needrom?
-
Quote:
schultz972
Non direi usa Maps in giro per l'Europa con dati in roaming facendo 2 o 3 mila km senza segnalazioni di autovelox e poi ti accorgi di quanto sia attuale tomtom che in versione Europa è di quasi due gb
Androidiani App
Ti potrei dare ragione ma oramai la maggior parte degli autovelox segnalati non esistono più poi i tutor non li segnala ma cosa più importante basta rispettare la segnaletica stradale come faccio io e i segnalatori non servirebbero a niente
-
Quote:
schultz972
Vedevo ora Su una video recensione dicono che si può usare come disco predefinito per le app la scheda sd....Non ci capisco più nulla
Inviato dal mio JY-G4S usando ]
Ieri sera ho provato un paio di app per spostare su SD ma non ci sono riscito. Non so cosa dirti... Ci vorrebbe uno esperto...
-
Ci vogliono i root e l'applicazione link2sd.
-
I tutor li segnala eccome e preferisco un autovelox segnalato che non esiste a non aver segnalazioni, ma non è l'autostrada che preoccupa ma le statali. Strade lunghe 10 km tutte dritte un pezzo 90 uno 70 l'altro a 50. Per far un esempio, vicino a Morimondo, in mezzo alle risaie, statale ampia e dritta lontana da centri abitati hanno messo un tutor con velocità 60 kmh..... se ti perdi un cartello sei rovinato e chi come me fa 40000 km l'anno non può permettersi di prendere multe in questo modo. Detto questo è ovvio che rispettare i limiti è il modo più sicuro per evitare multe
-
Quote:
Cafone
Ci vogliono i root e l'applicazione link2sd.
Caspita ci ho provato ma ho fallito miseramente perchè non riesco nonostante le guide, a creaze le due partizioni sulla SD. Si sono un somarello evidentamente
-
Quote:
schultz972
I tutor li segnala eccome e preferisco un autovelox segnalato che non esiste a non aver segnalazioni, ma non è l'autostrada che preoccupa ma le statali. Strade lunghe 10 km tutte dritte un pezzo 90 uno 70 l'altro a 50. Per far un esempio, vicino a Morimondo, in mezzo alle risaie, statale ampia e dritta lontana da centri abitati hanno messo un tutor con velocità 60 kmh..... se ti perdi un cartello sei rovinato e chi come me fa 40000 km l'anno non può permettersi di prendere multe in questo modo. Detto questo è ovvio che rispettare i limiti è il modo più sicuro per evitare multe
vi prego di rimanere IT
Grazie.
Quote:
Spizzichino74
Ti potrei dare ragione ma oramai la maggior parte degli autovelox segnalati non esistono più poi i tutor non li segnala ma cosa più importante basta rispettare la segnaletica stradale come faccio io e i segnalatori non servirebbero a niente
Quote:
schultz972
Androidiani App
-
adesso comprare il P7000 c'è un regalo di xiamo auricolare...:D
-
Quote:
GCC1992
adesso comprare il P7000 c'è un regalo di xiamo auricolare...:D
Su quale store?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato ad impostare la PEC sul P7000? ....
Per la mail non ho avuto problemi, per la PEC, pur impostando tutte le porte, il tipo di sicurezza, etc etc... mi continua a dare errore di user e/o password (cosa impossibile)
Sospetto che il client di posta preinstallato non supporti il servizio...:'(
Grazie
-
Io ho usato mymail per la pec
-
Quote:
LolloScorpio
Su quale store?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando
Androidiani App
su myefox.però il mio p7000 già arrivato,non posso comprare un'altro:'(
-
Qui lo dico e qui lo nego...
A mio avviso se la sim principale o la singola qualora non si usasse come dual sim...
Lavora meglio nel secondo slot piuttosto che il primo.
Non sono stato a vedere se appariva di più il 3G o il 4g o il roaming della linea ma percepivo più zone scoperte nel primo slot