'Sera, sto seguendo il thread dall'inizio per l'interesse sul p7000. Per la cifra che hai investito Spizzichino74 sei soddisfatto?
I problemi di passaggio da rete lte a 3g sono capitati ad altri?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
'Sera, sto seguendo il thread dall'inizio per l'interesse sul p7000. Per la cifra che hai investito Spizzichino74 sei soddisfatto?
I problemi di passaggio da rete lte a 3g sono capitati ad altri?
Grazie.
Si per la cifra che ho speso si sono molto soddisfatto ma spero che la Elephone riesca ad ottimizzare il software per la rete io non ho riscontrato problemi passa dal 4G al 3g e navigo alla grande sempre quindi io non ho riscontrato nessun problema
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
qualcuno gentilmente in privato potrebbe postare dove comprare e altre notizie utili su come risparmiare qualcosina? grazie a tutti
A me è quasi sempre in 4G però si anche 3g h... Non ci ho fatto caso
Potresti fare un test? Provare ad andare sotto copertura 3G e vedere come si collega?
Ora provo e ti faccio sapere
Ok provato allora scritta 3g con a fianco 3g niente h più però naviga lo stesso benissimo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k1Buz.jpg ti ho allegato anche uno screenshot così puoi renderti conto di ciò che ho detto
Io ho chiesto a myefox di farmi il rimborso se entro due giorni non spediscono, non è possibile che ho fatto l oridne il 15 maggio e a distanza di un mese ancora hanno problemi di spedizione dicendo alle persone massimo uno o due settimane spediremo tutti gli ordine...
Ma hai acquistato il corriere espresso?
Si con dhl e pure Assicurazione. Talaltro l ho acqustato a prezzo pieno in prevendita colore oro, e dopo tutto questo tempo mi dicono ancora di aspettare...
Credo che il colore oro è l ultimo ad essere spedito comunque se ti hanno detto di pazientare ti conviene aspettare
Qualcuno è così gentile da spiegarmi la storia della sequenza di spedizione in base ai colori? :o
Bianco 1 oro 2. nero per ultimo se non ricordo male
Potrei chiedere in quanti del forum siamo fin ora a possederlo se non sbaglio siamo3 o 4 giusto?
ciao Spizzichino74 posso chiederti se tu hai ricevuto gli omaggi ? Io ho comprato a prezzo pieno ma è arrivato solo il tel. in più non riesco a fare il root .
@Spizzichino74 se con l'app androidiani non riesci a modificare i post, prova usando tapatalk o entrando da browser. Cerca in sostanza di non fare mille doppi post.
Secondo me l ho avete in due. Ho visto solo te parlarne e dare spiegazione e l altro ragazzo chd ha problemi con le sim. Cmq ho visto una video recensione e facevano vedere che i migliori giochi che chiedono molta potenza, il p7000 si comportava benissimo senza lag. Non vorrei che con la scusa di tutti questi ordini stiano producendo questi p7000 con paca attenzione x una produzione piu celera visto i ritardi e i malfunzionamenti di diversi pezzi
Io ho ordinato il 27/5 da elephone.cc, nero spedizione dhl due anni garanzia e ancora nessuna notizia
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Destino beffardo. Ordinato anche io da loro il 25/5. Scambio di mail e alla fine mi dicono che la versione nera la mandano fine mese/primi di luglio. Bloccato ordine e mi hanno rimborsato subito. OT: ordinato a suo tempo umi hammer su emyfox, mai ricevuto e rimborsato anche li dopo reclamo pay PAL. Insomma, 0 su 2. Ordinato in pronta consegna sulla "baya" con spedizione immediata, a prezzo più alto: dopo 2 giorni viene fuori che non ce ne sono più. Ora mi sono stancato. Elephone... ma vaff......!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ciao sarei interessato ad aquistarlo anche io, ho letto che su fox le spedizioni sono in ritardo.. Consigli per store o su cosa fare?
....io sto aspettando da Teknistore, spedito stamattina..... Sembra.
Personalmente su fox non comprerei nemmeno un adesivo.
Consigli magari in privato per altri store che non siano fox?
Secondo la mia personalissima opinione, conviene aspettare un pochino ed acquistare da store italiani tipo topres. Almeno c 'è l'assistenza diretta.
😉 no problem
Ma è già uscito il P8000??? Elephone P8000 disponibile: ecco alcuni codici per acquistarlo a 169,99$ - HDblog.it
@Spizzichino74 ti è arrivato l'OTA? Sul sito c'è scritto che è stato rilasciato oggi.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Ma è già uscito il P8000??? Elephone P8000 disponibile: ecco alcuni codici per acquistarlo a 169,99$ - HDblog.it[/QUOTE]
Il P8000 è in prevendita uscirà il 20 Luglio.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Chissà se i 3 tasti nel caso del p8000 si illuminano a differenza del 7000
Io monto la versione 20150608 credo che sia l ultima ho controllato non c'è altro aggiornamento a voi risulta il contrario? Mi riferisco a lolloscorpio
Scusate la curiosità: qualcuno di voi ha notato che il Mlais M7 è assolutamente identico al p7000? (solo la batteria è leggermente più piccola)
Anche il pulk hero (più o meno)
Quindi non è assolutamente uguale e comunque è solo somigliante esteticamente le caratteristiche tecniche differiscono leggermente in maniera inferiore, vedi display solo HD e fotocamera imx135,ma ha i pulsanti retroilluminati.
Il PLUNK Hero è un clone pseudo italiano, diciamo come Komu e Zopo proprio del Mlais M7
Anche il mio mostra la scritta 3G, ed il simbolino del collegamento,ma non naviga in realtà....
Ho acquistato un p7000 oggi.... Spero in bene perché non me la cavo un granché nel caso dovessi operare per qualche bug o altro
Spero che non ci sia nulla di grave ma comunque imparerò
salve, come detto in precedenza ero interessato al telefono, così venerdì scorso ho effettuato l'acquisto presso teknistore, chiaramente a prezzo pieno (200 €), ho scelto il terminale in colorazione gold e con spedizione "italia - no dogana" (cioè spedizione dal loro magazzino presente in italia). dal 12/06 ad oggi ancora non è stato spedito, eppure quando l'ho ordinato era chiaramente scritto: disponibile in magazzino! ho mandato una mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto che il colore gold è stato l'ultimo ad essere consegnato dalla elephone e che quindi nei prossimi giorni effettueranno l'invio. Mi chiedo se ancora non avevano i terminali perchè pubblicizzavano "disponibile in magazzino quantità 5"? anche perchè ho pagato ben 23 euro di spedizione! qualcuno ha avuto esperienze con teknistore? mi devo preoccupare?