ah ecco cominciamo bene...in effetti nel video si vedono parecchi grattacieli e mi chiedevo quale città francese fosse (parigi e un altro paio le avevo già escluse dato che le "conosco")
Grazie delle segnalazioni, perdonate il ritardo ma ieri non c'era nessuno.
L'utente purtroppo non è sconosciuto, e non è la prima volta. Diffidate.
Una sola cosa: per piacere non quotate i messaggi con il link, o meglio potete anche quotarlo ma i link toglieteli sennò devo manualmente editare anche tutti i vostri messaggi![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ok capo.......
Inviato dal mio P6000
Sinceramente sono d'accordo in parte con te, se un device ha delle features devono funzionare.
La fotocamera se è come il mio zopo 999 con cui condivide il sensore Sony, non la consiglio, proprio perché non ti mette in condizioni di poter scattare cogliendo l'attimo. Il gps se ti fa andare per campi è come non averlo. Poi tu parli del display di questo Elephone, boh a me sembra abbia dei bruttissimi e fastidiosi bordi neri molto evidenti nella versione chiara. C'è di meglio al prezzo simile o addirittura inferiore. Per vedere un bel display guarda il meizu m1 con cui condivide il soc mt6752.
Secondo me per quanto riguarda le foto all'aperto e di giorno uno vale l'altro (ovviamente uno può essere un po' o molto meglio di un altro, ma il minimo sindacale lo fanno più o meno tutti). Per quanto riguarda le foto con poca luce o in cui il flash è indispensabile, devo ancora trovare un cellulare che le faccia bene... Forse con quei flash da attaccare al jack audio si comincia a ragionare...
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
Cafone (28-05-15)