Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
stavo per prendere il meizu m1 note ma mi sono preso del tempo per valutare il p7000...ci sono tanti pro è vero, ma la qualità di meizu mi fa optare per l'm1. Attendo recensioni per esprimermi
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Io credo che i paragoni si fanno in fasce di prezzo, inutile patagonare il 7000 da 200€ con un telefono da oltre 350€ , sarebbe davvero sciocco. Anche perche se avesse il reparto camera buono sarebbe un'offesa all'intelligenza comprare oggi un telefono da 700€.
Inviato dal mio P6000
sebastoxx (28-05-15)
Sono riuscito a prendere ieri a 159$+16 di spedizione veloce nel flashsale su Gear... Qualche ora prima ero quasi riuscito a prenderlo su Elephone cc ma al momento del pagamento si era impallato..
Detto questo, sto scrivendo da un meizu m1 note che ha praticamente sostituito il mio lg G2... Non appena arriva il p7000 ti/vi aggiorno sulla qualità dell'elefante..![]()
Ps. Ho già avuto il p6000 che reputo un best-buy entro i 120€
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Bene chi più di te ci potrà dare delucidazioni.
Ha 2gb di ram ma a livello di performance non si notano benefici, anzi. Si trova a 189€,quindi levando le fandonie dei 159€ delle promozioni costa di meno e comunque siamo li. Guardate la videorecensione dell'ecoo e04 aurora ed il plus, stesso telefono 1gb di ram in più per il plus performance allineate. Secondo me meizu m1 ha una qualità superiore nella componentistica, basta vedere il display per capirlo, in realtà hanno fatto delle scelte molto discutibili mettendo delle limitazioni riguardanti l'assenza del dual sim e l'espansione della sdcard e come detto, anche se non capisco per cosa lo utilizzate, l'nfc, però ha delle dimensioni contenute, una buona fotocamera, un discreto comparto audio, il gps funziona ed il sistema operativo è innovativo abbastanza stabile e funzionale.
Tanto per la cronaca elephone già ha annunciato il p8000 ed un altro device dal nome impronunciabile ( vowney) che si baserà su mt6795.
e con l'arrivo di m2 magari calerà il prezzo di m1 note...vedremo