'Sera, sto seguendo il thread dall'inizio per l'interesse sul p7000. Per la cifra che hai investito Spizzichino74 sei soddisfatto?
I problemi di passaggio da rete lte a 3g sono capitati ad altri?
Grazie.
'Sera, sto seguendo il thread dall'inizio per l'interesse sul p7000. Per la cifra che hai investito Spizzichino74 sei soddisfatto?
I problemi di passaggio da rete lte a 3g sono capitati ad altri?
Grazie.
Ultima modifica di nikyt; 15-06-15 alle 19:19
Si per la cifra che ho speso si sono molto soddisfatto ma spero che la Elephone riesca ad ottimizzare il software per la rete io non ho riscontrato problemi passa dal 4G al 3g e navigo alla grande sempre quindi io non ho riscontrato nessun problema
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
nikyt (15-06-15)
qualcuno gentilmente in privato potrebbe postare dove comprare e altre notizie utili su come risparmiare qualcosina? grazie a tutti
A me è quasi sempre in 4G però si anche 3g h... Non ci ho fatto caso
Potresti fare un test? Provare ad andare sotto copertura 3G e vedere come si collega?
Using Tapatalk
Ora provo e ti faccio sapere
Ok provato allora scritta 3g con a fianco 3g niente h più però naviga lo stesso benissimoti ho allegato anche uno screenshot così puoi renderti conto di ciò che ho detto
Ultima modifica di Sartana; 16-06-15 alle 17:26 - Motivo: doppio post
Io ho chiesto a myefox di farmi il rimborso se entro due giorni non spediscono, non è possibile che ho fatto l oridne il 15 maggio e a distanza di un mese ancora hanno problemi di spedizione dicendo alle persone massimo uno o due settimane spediremo tutti gli ordine...
Si con dhl e pure Assicurazione. Talaltro l ho acqustato a prezzo pieno in prevendita colore oro, e dopo tutto questo tempo mi dicono ancora di aspettare...