Credo che il colore oro è l ultimo ad essere spedito comunque se ti hanno detto di pazientare ti conviene aspettare
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Credo che il colore oro è l ultimo ad essere spedito comunque se ti hanno detto di pazientare ti conviene aspettare
scrima85 (16-06-15)
Qualcuno è così gentile da spiegarmi la storia della sequenza di spedizione in base ai colori? :o
Bianco 1 oro 2. nero per ultimo se non ricordo male
Potrei chiedere in quanti del forum siamo fin ora a possederlo se non sbaglio siamo3 o 4 giusto?
Ultima modifica di Sartana; 16-06-15 alle 17:22 - Motivo: doppio post
ciao Spizzichino74 posso chiederti se tu hai ricevuto gli omaggi ? Io ho comprato a prezzo pieno ma è arrivato solo il tel. in più non riesco a fare il root .
@Spizzichino74 se con l'app androidiani non riesci a modificare i post, prova usando tapatalk o entrando da browser. Cerca in sostanza di non fare mille doppi post.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
leonbeson (16-06-15),megthebest (16-06-15)
Secondo me l ho avete in due. Ho visto solo te parlarne e dare spiegazione e l altro ragazzo chd ha problemi con le sim. Cmq ho visto una video recensione e facevano vedere che i migliori giochi che chiedono molta potenza, il p7000 si comportava benissimo senza lag. Non vorrei che con la scusa di tutti questi ordini stiano producendo questi p7000 con paca attenzione x una produzione piu celera visto i ritardi e i malfunzionamenti di diversi pezzi
Io ho ordinato il 27/5 da elephone.cc, nero spedizione dhl due anni garanzia e ancora nessuna notizia
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
Destino beffardo. Ordinato anche io da loro il 25/5. Scambio di mail e alla fine mi dicono che la versione nera la mandano fine mese/primi di luglio. Bloccato ordine e mi hanno rimborsato subito. OT: ordinato a suo tempo umi hammer su emyfox, mai ricevuto e rimborsato anche li dopo reclamo pay PAL. Insomma, 0 su 2. Ordinato in pronta consegna sulla "baya" con spedizione immediata, a prezzo più alto: dopo 2 giorni viene fuori che non ce ne sono più. Ora mi sono stancato. Elephone... ma vaff......!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Karloco (16-06-15)
Ciao sarei interessato ad aquistarlo anche io, ho letto che su fox le spedizioni sono in ritardo.. Consigli per store o su cosa fare?
....io sto aspettando da Teknistore, spedito stamattina..... Sembra.