Deve uscire pure il P9000 con il nuovo mediatek Helio X20 con 4 GB di ram.!?! Per chi non si vuole dare per vinto! 😀😁😂
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Deve uscire pure il P9000 con il nuovo mediatek Helio X20 con 4 GB di ram.!?! Per chi non si vuole dare per vinto! 😀😁😂
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
Uscirà il vecchio pirelli P10 che tiene bene in curva 😁😁😁😁😁😁
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
d4n76 (20-06-15)
Ultima modifica di ladrodibestiame; 20-06-15 alle 22:34
Allora per l'apn mobile.voda è necessario togliere supl,per chi non riuscisse ad avere la connessione dati
Scherzaci! No dai, la mia idea era quella di provare il p7000 e valutare un po questi smartphone elephone.
Alla fine a questi prezzi e viste le numerose difficoltà che la gente incontra ad aggiudicarseli durante la prevendita, non penso sarà poi un problema rivenderli (o chiedere il rimborso se continuano a non darmi notizie dal mio acquisto del 13 maggio)...
ragazzi ho letto sia in rete che qui sul forum che molti di voi stanno riscontrando problemi a farsi spedire il telefono visto i pochi smartphone messi a disposizione dalla elephone. Ho letto anche(forse sbaglio) che il problema è per lo più verso il P7000 colorazione nero. Se lo dovessi prenderlo bianco riscontrerei ugualmente problemi per farmelo spedire? o anche per la colorazione di colore bianco ci sono pochi smartphone messi a disposizione dalla elephone? grazie !
Ciao a tutti finalmente oggi ho ricevuto il mio P7000, a nei prossimi giorni unboxing e review ma posso già dirvi che è una bomba...
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
Non saprei io il bianco l'ho avuto per primo prova a contattarli e vedi cosa ti dicono
Meno male cominciavo a sentirmi in colpa ad essere l'unico a possederlo funzionante intendo
Per la cronaca, l'avevo ordinato oro ma poi mi hanno detto che pronto da spedire avevano solo nero e quindi ho preferito farmelo mandare nero!
@Spizzichino74, unico "problema" che ho notato... Quando registro un video l'audio è bassissimo. Ho provato in chiamata ed è perfetto sia in modalità normale che in vivavoce, quindi presumo che il microfono sia a posto ma che per qualche strano motivo quando fai i video non si attivi il "vivavoce". Il tuo com'è?
Ultima modifica di sebastoxx; 22-06-15 alle 16:46
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000