Scusate la curiosità: qualcuno di voi ha notato che il Mlais M7 è assolutamente identico al p7000? (solo la batteria è leggermente più piccola)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Anche il pulk hero (più o meno)
Quindi non è assolutamente uguale e comunque è solo somigliante esteticamente le caratteristiche tecniche differiscono leggermente in maniera inferiore, vedi display solo HD e fotocamera imx135,ma ha i pulsanti retroilluminati.
Il PLUNK Hero è un clone pseudo italiano, diciamo come Komu e Zopo proprio del Mlais M7
Ultima modifica di d4n76; 17-06-15 alle 08:14
Anche il mio mostra la scritta 3G, ed il simbolino del collegamento,ma non naviga in realtà....
Using Tapatalk
Ho acquistato un p7000 oggi.... Spero in bene perché non me la cavo un granché nel caso dovessi operare per qualche bug o altro
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Spero che non ci sia nulla di grave ma comunque imparerò
salve, come detto in precedenza ero interessato al telefono, così venerdì scorso ho effettuato l'acquisto presso teknistore, chiaramente a prezzo pieno (200 €), ho scelto il terminale in colorazione gold e con spedizione "italia - no dogana" (cioè spedizione dal loro magazzino presente in italia). dal 12/06 ad oggi ancora non è stato spedito, eppure quando l'ho ordinato era chiaramente scritto: disponibile in magazzino! ho mandato una mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto che il colore gold è stato l'ultimo ad essere consegnato dalla elephone e che quindi nei prossimi giorni effettueranno l'invio. Mi chiedo se ancora non avevano i terminali perchè pubblicizzavano "disponibile in magazzino quantità 5"? anche perchè ho pagato ben 23 euro di spedizione! qualcuno ha avuto esperienze con teknistore? mi devo preoccupare?