il mio in pre sale mi hanno detto che viene spedito la seconda settimana di luglio![]()
il mio in pre sale mi hanno detto che viene spedito la seconda settimana di luglio![]()
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
Ciao a tutti , io ho l'elephone p7000 da una settimana (dopo 1 mese di attesa..e pagato a prezzo pieno) aggiornato via ota alla rom del 17 giugno.
La cosa che francamente non mi piace, e sto pensando di restituirlo( se sara possibile), e l'audio , quelli che chiamo lamentano un audio pessimo e alcuni fanno
fatica a capire quello che dico (ho anche alzato un po i valori con engineering mode ..)
Il display è migliorato qualcosa con l'ultima Rom ma è sempre bassino come luminosita.
Altra cosa riscalda tanto , usandolo pochissimo vicino al lettore impronte e chiamando era fastidioso per quanto già riscaldava (misurato sopra i 40 gradi).
Per la fluidità va benissimo, ma display e audio penso siano le cose principali per uno smartphone (almeno per me) e non so se restituirlo o confidare in qualche rom disponibile in futuro che corregga un po l'audio e il display...:-(
Ultima modifica di submarin; 28-06-15 alle 21:49
Prova a modificarlo con MTK engineering,l'audio.
Ciao gia fatto, migliorato, ma spesso dall'altra parte mi sentono male, poi riscalda veramente tanto, e al sole si vede veramente male.
Per il resto va bene...ma audio e display e come si surriscalda non sono cose purtroppo di poco conto..decidero nel fine settimana se rispedirlo in cina a malincuore
Volevo sapere se anche a voi il telefono
riscalda in maniera repentina dopo qualche
instante di uso, anche adesso che sto scrivendo
la zona alta del telefono e calda( sui 40 gradi misurata con termometro laser)
come tutti i nuovi mediatek, l'attivazione del taffico dati con schermo acceso, fa salire molto le temperature nella zona cpu/fotocamera.
Anche con il gps attivo + dati, in navigazione le temperature diventano ancora superiori, con rischio spegnimento per auto protezione.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao la connessione dati é il minimo da tenere acceso
Non uso il gps, ma si riscalda cosi in poco tempo che poi anche telefonare é fastidioso.
E veramente fastidioso con la sola connessione dati che in pochi instanti di uso la parte alta raggiunge temperature da febbre☺
A me premetto il telefono non dispiace
ma non mi sembra normale un tale surriscaldamento in pochi secondi di uso..pure adesso sta scaldandosi x un semplice messaggio...