CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 126 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    il mio in pre sale mi hanno detto che viene spedito la seconda settimana di luglio
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , io ho l'elephone p7000 da una settimana (dopo 1 mese di attesa..e pagato a prezzo pieno) aggiornato via ota alla rom del 17 giugno.
    La cosa che francamente non mi piace, e sto pensando di restituirlo( se sara possibile), e l'audio , quelli che chiamo lamentano un audio pessimo e alcuni fanno
    fatica a capire quello che dico (ho anche alzato un po i valori con engineering mode ..)
    Il display è migliorato qualcosa con l'ultima Rom ma è sempre bassino come luminosita.
    Altra cosa riscalda tanto , usandolo pochissimo vicino al lettore impronte e chiamando era fastidioso per quanto già riscaldava (misurato sopra i 40 gradi).
    Per la fluidità va benissimo, ma display e audio penso siano le cose principali per uno smartphone (almeno per me) e non so se restituirlo o confidare in qualche rom disponibile in futuro che corregga un po l'audio e il display...:-(
    Ultima modifica di submarin; 28-06-15 alle 21:49

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a modificarlo con MTK engineering,l'audio.

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao gia fatto, migliorato, ma spesso dall'altra parte mi sentono male, poi riscalda veramente tanto, e al sole si vede veramente male.
    Per il resto va bene...ma audio e display e come si surriscalda non sono cose purtroppo di poco conto..decidero nel fine settimana se rispedirlo in cina a malincuore ��

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Colore ???
    Colore oro

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Se mi si concede come si fa a dire che è un bidone se lo si possiede per soli 2 giorni e non si ha la possibilità di provarlo con i successivi aggiornamenti?? Allora a questo punto anche il p8 è un cesso ooops pardon bidone perché come il processore scalda inizia a laggare e stanno rilasciando aggiornamenti su aggiornamenti anche la Elephone sta ottimizzando il software ma si sapeva che era così fin dall'inizio io apprezzo la Elephone perché l'hardware è buono e sul software ci sta lavorando tutt 'ora anche in base ai nostri riscontri che possiamo comunicare i bug durante l' utilizzo del terminale quindi per me fino a quando non si dimostrerà con prove che il terminale è un bidone rimane sempre di tutto rispetto.
    sono un possessore del P8...lo posseggo da due anni. Ci faccio e ci ho installato praticamente di tutto.Non si è mai scaldato e non mi ha mai laggato.Per me...parere mio...se prendi elephone vai sul sicuro !

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SDAX Visualizza il messaggio
    Brutte notizie per chie attende prossime spedizioni non prima di luglio
    fonte etotalk ( anche per chi ha comprato in flash sale)
    io l ho preso da tinydeal.Mi hanno detto che cominceranno a spedirli dal 30 giugno perche avevano finito gli stock e che daranno la precedenza a chi ha comprato in pre-sale.Speriamo bene

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se anche a voi il telefono
    riscalda in maniera repentina dopo qualche
    instante di uso, anche adesso che sto scrivendo
    la zona alta del telefono e calda( sui 40 gradi misurata con termometro laser)

  10. #669
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se anche a voi il telefono
    riscalda in maniera repentina dopo qualche
    instante di uso, anche adesso che sto scrivendo
    la zona alta del telefono e calda( sui 40 gradi misurata con termometro laser)
    come tutti i nuovi mediatek, l'attivazione del taffico dati con schermo acceso, fa salire molto le temperature nella zona cpu/fotocamera.
    Anche con il gps attivo + dati, in navigazione le temperature diventano ancora superiori, con rischio spegnimento per auto protezione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao la connessione dati é il minimo da tenere acceso
    Non uso il gps, ma si riscalda cosi in poco tempo che poi anche telefonare é fastidioso.
    E veramente fastidioso con la sola connessione dati che in pochi instanti di uso la parte alta raggiunge temperature da febbre☺
    A me premetto il telefono non dispiace
    ma non mi sembra normale un tale surriscaldamento in pochi secondi di uso..pure adesso sta scaldandosi x un semplice messaggio...��

Pagina 67 di 126 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy