CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 126 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Troverete anche la guida per l'installazione dei firmware tramite SP Flashtool o Recovery, TWRP, ROOT, ELEFLASH


  2. Il seguente Utente ha ringraziato pikkio33 per il post:

    Cafone (19-08-15)

  3.  
  4. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato un'ora e mezzo fa il corriere con il P7000 preso il 17 giugno scorso da uno store cinese tra i piu' affidabili.Infatti deve aver messo su una rom sua perche' l'ho solo acceso ed e' in italiano con play store gia' installato etc. Vedremo che Rom ha su.

    Con DHL l'hanno spedito sabato scorso alle 17 e in meno di 48 ore ce lo avevo, con tanto di dogana da pagare pur con valore dichiarato minimo, non zero o gift.

    Fatto l'unboxing e ci sono rimasto male: questo come quelli comprati nei "famosi" mercoledi' in special price non hanno ne' la cover ne' la pellicola in vetro: c'e' l'alimentatore europeo (piu' piccolo di quello di un S4 Samsung per intenderci....), un cavo usb, una pellicola in plastica oltre al manuale. Il telefono ha gia' su la pellicola.
    Per ora l'ho solo acceso e visto 4 menu' in croce. Posso solo dire che ho visto una batteria Mostruosa di dimensioni, peso e che sia con il suo alimentatore che con altri piu' elevati di amperaggio, si carica molto lentamente. Infatti penso che prima di domani mattina non riesco a smanettarlo come vorrei.
    Arrivando da un One+ 1 qualitativamente parlando e' piu' scarso di plastiche anche se non orrendo. Ci sono piccole mancanze ma e' su buoni livelli globali.
    Vedro' domani mattina di testarlo come si vede e poi posterò le impressioni.
    Per dovere di cronaca e' sicuramente di colore argento: io l'ho preso nero ma avevo detto che il colore era ininfluente se lo spedivano prima. Tutto e', tranne che nero!

  5. #763
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    questo come quelli comprati nei "famosi" mercoledi' in special price non hanno ne' la cover ne' la pellicola in vetro
    Che sola...
    Io avrei chiesto di farmeli spedire minacciando un reclamo a paypal (passando alle vie di fatto se necessario).

    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca e' sicuramente di colore argento: io l'ho preso nero ma avevo detto che il colore era ininfluente se lo spedivano prima. Tutto e', tranne che nero!
    Le opzioni erano Gray, Gold e White, argento mi fa pensare che sia bianco. Nero non c'era.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    C'è poco da minacciare, si sapeva che la versione "special offer" aveva, anzi non aveva un pò di cose...
    Io da GB, coi consigli di pagina 7 l'ho preso senza oneri coi 30 dollari di sconto ed ho trovato la flip cover, 2 pellicole di cui una montata + quella in vetro che ho immediatamente sostituito.
    Ho aspettato circa 5 settimane e sono molto soddisfatto.
    Ammetto di esserci rimasto maluccio quando ho visto che il gray delle immagini era molto più chiaro ma nonostante provengo da 7 generazioni di smartphone neri, ci ho fatto subito l' occhio e non mi dispiace affatto. Avrei preferito un total black ma...visto che il telefono va davvero bene ho chiuso un occhio.
    All' inizio temevo che la batteria fosse debole ma dopo 4/5 cicli di ricarica la durata è diventata sufficiente alle mie esigenze che non sono modeste. Arrivo a fine giornata col 15%.

    L' unico difetto se proprio voglio essere esigente è l' audio dello speaker che a mio avviso non merita neppure la sufficienza.
    Il suono è troppo basso e per ascoltare video o musiche mi tocca mettere la mano a grammofono.

    Ho avuto la fortuna di avere telefoni di qualità superiore ma non a questo prezzo e pertanto il mio giudizio finale è un 7/10
    Confido in qualche aggiornamento o rom custom che ne migliori quanto sopra riscontrato.


    NB: Attenzione a fare paragoni con smartphone da 299€ (+invito)
    Ultima modifica di Cafone; 14-07-15 alle 00:07
    G925F

  7. #765
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    C'è poco da minacciare, si sapeva che la versione "special offer" aveva, anzi non aveva un pò di cose...
    Se ha preso la versione "special event" sì, è normale ed era più che chiaro che i vari gift non fossero compresi in questo pacchetto.

    Il fatto è che la frase non è chiarissima...
    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Fatto l'unboxing e ci sono rimasto male: questo come quelli comprati nei "famosi" mercoledi' in special price non hanno ne' la cover ne' la pellicola in vetro
    ...essendo chiaro che gli extra non erano presenti nel pacchetto scontato, che senso ha rimanerci male?
    Per questo pensavo avesse preso la versione a prezzo pieno, ma si vede che non è così.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  8. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    C'è poco da minacciare, si sapeva che la versione "special offer" aveva, anzi non aveva un pò di cose...
    Inizialmente la pensavo anche io cosi' ma.....
    dopo l'acquisto (a prezzo speciale di mercoledì ndr) ho fatto delle richieste specifiche per dogana, garanzia, rom, etc e senza che lo chiedessi io mi e' stato risposto :" 6.the p7000 includes 2 Years Warranty + Free Original Flip Leather Case + free Tempered Glass Film for it."


    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    NB: Attenzione a fare paragoni con smartphone da 299€ (+invito)
    Tolto il fatto che da androidiano non ho avuto problemi di inviti , direi che invece e' molto facile farli.
    Ultima modifica di phoneman; 14-07-15 alle 08:48

  9. #767
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho preso da gear.. sempre in uno dei famosi mercoledì, ed include tutti gli accessori..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #768
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Tranne gli auricolari, giusto?
    Io ho scelto spedizione nl da 0,10 € e mi è arrivato con gls Tax free
    G925F

  11. #769
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per favore, poi rischiate il richiamo, non si parla di venditori, spedizione, bundle vari..

    tornaimo a parlare del P7000 nelle sue funzioni, bug, rom ecc..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Cafone (14-07-15),Enr1988 (14-07-15)

  13. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stock ROM Elephone P7000_20150629 OTA update supported

    Changelog

    1. optimized-Camera
    2. optimized-App fingerprint
    3. solved-Boot screen display problem
    4. optimized-off screen gesture



    GUIDA AGGIORNAMENTO SP FLASHTOOL

    File necessari
    Driver
    Sp Flashtool
    ROM Elephone P7000_20150629


    Procedimento
    1. Installare i driver (esegui come amministratore)
    2. Entrate nella cartella "flash_tool" e aprire il file "flash_tool.exe"
    3. In Flashtool, assicuratevi che nel menù a tendina sia selezionato 'Download Only'
    4. Cliccate sul tasto 'Scatter loading' e cercate nel pc il file MT67xx Scatter che si trova all'interno della cartella dove avete estratto la Rom precedentemente scaricato

    5. Premete su 'Download in Flashtool oppure il tasto f9 sul pc
    6. Spegnete lo smartphone e togliete la batteria, dopo qualche secondo, rimettete la batteria.
    7. Collegate lo smartphone al pc e attendete il flash della Rom (non staccate lo smartphone dal pc durante l'operazione),
    una barra di cole rosso e poi giallo indicheranno l'operazione in corso).
    8. Un cerchio verde vi indicherà la fine dell'Installazione, a questo punto staccate lo smartphone dal pc ed avviatelo.
    9. Fine
    NB: Se il flash non parte, controllate di aver installato i driver correttamente.
    NB: Una volta installato il fnuovo firmware, collegatevi al wifi, andate in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti Firmware e verificate la disponibilità di aggiornamenti OTA.
    FONTE UFFICIALE ELEPHONE
    Ultima modifica di pikkio33; 14-07-15 alle 14:17

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pikkio33 per il post:

    Cafone (14-07-15),Preciso76 (20-07-15)

Pagina 77 di 126 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy