Ho pagato con PayPal quindi se non mi dovesse arrivare nulla mi dovrebbero rimborsare giusto?
Visualizzazione stampabile
Ho pagato con PayPal quindi se non mi dovesse arrivare nulla mi dovrebbero rimborsare giusto?
Il telefono l'ho pagato 148 euro più altri 3/4 euro di assicurazione se lo prendevo su Amazon lo pagavo 188
La lista che dici dei vari tipi di spedizione non me la dava se no' avrei fatto dhl direttamente
Mi sembra strano,quando compro da GB generalmente appare questa schermata Allegato 149969
Questa schermata non mi è uscita e poi quando cliccato su eu mi diceva che non era disponibile
Allora fai così visto che non ti è stato ancora spedito apri un ticket e chiedi esattamente se la spedizione è tracciabile e come si chiama.Se non ti senti sicuro puoi annullare L acquisto e farti rimborsare visto che non è ancora partito. I tempi del rimborso non li so non L ho mai fatto.Nel caso partisse e non ti arriva puoi farti rimborsare da PayPal, anche li c è una procedura da seguire.
Ok aspetto la settimana prossima e poi se non è stato ancora spedito farò come hai detto tu.... ti ringrazio
No io ho questa 20150719,quei bug non li ho cmq
Anche io da GB con paypal non ho potuto scegliere il metodo di spedizione. Ho aperto un ticket chiedendo di pagarla a parte e mi hanno detto di si. Costa 16-17$.
Non mi fido tanto delle poste nazionali....esco un po' fuori thread: se annullassi l'ordine e prendessi Ulefone be touch 2, farei una cavolata secondo voi?
Non né conosco le caratteristiche ne ho sentito parlare bene,se non sei sicuro del tuo acquisto annullalo.È strana questa storia del pagamento, mi avevano riferito che era il loro telefono più venduto, togliere la modalità di spedizione mi sembra una cavolata
Qualcuno sa come disattivare il led di notifica quando la batteria è al 14% o meno? Quella luce a intermittenza è davvero fastidiosa
grazie... è un paliativo per quei cinquemila "fortunati" che non hanno il led(me compreso)...
quindi in sostanza se lo prendo su gearbest arrivo a pagare sulle 200 euro tra dogana e spedizione ( 160 il telefono 20 la spedizione 20-30 la dogana)?
e quella comunicazione significa che gearbest me lo manderà con molto ritardo?
dico una cazzata ma ci provo: lo aggiorneranno ad android M o è il solito tel cinese che fanno e non aggiornano più?
hahaha non era mia intenzione mettere il dito nella piaga
Già me compreso :D nannarello ti odiamo :D
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il sospirato P8000 con ben 44 euri da pagare per dazi doganali e Iva al 22%. Avevo scelto la strada delle poste Olandesi per evitare ulteriori pagamenti e invece oltre al mese che ho atteso anche un elevatissimo prezzo pagato. Comprato da myefox a 150.11 euro (comprese le spese di spedizione) il 24 luglio arrivato oggi dopo sosta in dogana ed invio dell'incartamento richiesto per sbloccarlo.....incredibile.
p.s. ancora è sotto carica, è arrivato completamente scarico, capirai dopo un mese. comunque, per verificare la presenza o meno del led, cosa devo fare?
infatti ...un furto!
Pensate che possa chiedere rimborso?
OK, ti ringrazio. Penso che il Led non ci sia, non riesco a trovare una voce nel menù che citi il Led
Mi spiace, benvenuta tra gli sfigati senza led :D se c è lo dovresti vedere subito.Se vuoi toglierti ogni dubbio sul playstore c è light flow o app simili per il controllo delle notifiche led ma né dubito
non c'è, pazienza
ciao ragazzi...una curiosa domanda...ho visto qualche rece dell'8000...e da quando è uscito non ho ancora capito che processore monta?? elephone dice chiaramente mtk6753 1.5ghz ...ma allora come mai nelle recensioni ES: quella di GESU1978 dicono che monta il 6735 a 1.3ghz??? anche in qualche sito lo vendono con descrizione mtk6735 1.3!! ma com'è?? certo che se fosse cosi...credo bene che la batteria fà 6 ore di schermo...ma sarebbe anche un fascia bassa...no??
Salve, sono anch'io possessore di questo phone ma non lo sto usando per ora, ho l'Ulefone be pro,....una curiosità: ma per Led di notifica, cosa intendete? il cerchietto in basso? quello al centro dei tre tasti? il tasto Home in pratica..... o sbaglio? perchè ancora non ho inserito alcuna sim dentro però l'ho caricato e quel cerchietto si accende, così come si accende mentre navigo nei menù.......cosa dovrei vedere se ho o non ho nel menù impostazioni per sapere se il mio phone ha questo led o meno? Grazie.-
ciao best...non ti vorrei contraddire...ma il 6753 è a 1.5 e stop... il 6735 è 1.3ghz..come risulta in molti annunci dell'8000 ....altre rece viene specificato che monta il 6753 1.5 proprio per questo vorrei capire...MT6753 - MediaTek
se hai fatto l'assicurazione doganale si altrimenti ciccia :'(
"A volte, è presente il rischio di pagare i dazi doganali (ma questa probabilità è abbastanza bassa). Myefox.it risarcirà la somma delle spese doganali solo se al momento dell'ordine viene scelta l'opzione assicurativa e se ,successivamente, viene spedita copia della ricevuta della tariffa pagata. In mancanza di ,anche solo, uno di questi elementi Myefox.it non si riterrà responsabile per ogni eventuale dazio doganale."
comunque a tua parziale consolazione con consegna dall'europa su myefox viene 199 euro...
Modo di Spedizione
so che è stato presentato con clock fino a 1,5Ghz .. Mediatek pubblicizza solo quello a clock più alto
MediaTek officially launched MT6753 octa-core
.. poi customizza in base alle richieste dei produttori di smartphone (e delle rese produttive/volumi).
I chip più ricercati costano (a 1,5Ghz) quelli a 1,3Ghz è possibile costino anche il 20% in meno (e su una cpu che max costa 10/15$ sono tanti!).
Stesso discorso per le cpu MT6735 quad core.. sono state rilasciate con clock 1,3Ghz ma ad oggi solo Meizu con il M2 Note Mini lo usa.. quasi tutti gli altri hanno la versione depotenziata Mt6735p a 1Ghz..
Comunque per fugare ogni dubbio, la cpu del P8000 è stata sempre e sarà una MT6753 cloccata a 1,3Ghz ;)
il 6735 non c'entra nulla è un quad core e sta al 6732 come il 6753 sta al 6752, fino ad ora tutti i 6753 in circolazione vengono cloccati a 1.3 Ghz, non so se questa è una scelta operata da Mediatek o direttamente dai produttori di smartphone per evitare surriscaldamenti e thermal throttling
allora è evidente che è un 6753 undercloccato...ma a questo punto chi nelle specifiche (tanti ed anche nei video delle recensioni) mette MTK6735 è in errore di digitazione ecc???.....e molto probabilmente anche CPUZ non riconosce i 6753 ma li vede come 6735?? è l'unica spiegazione!
Allegato 150171
https://www.youtube.com/watch?v=ieNHcd0EZGo
guardate voi stessi :)
AnTuTu vede per bene la cpu... http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8b355b508e.jpg
dai quello è un errore di trascrizione/digitazione palese!
ripeto.. tutti i 6753 oggi sono a 1,3Ghz.. la versione a 1,5Ghz non l'ho ancora vista montata su uno smartphone..
Il p8000 ha un Octa core Mt6753 a 1,3Ghz non c'entra nulla il 6735 che è un quad core e non ci sono P8000 a 1,5Ghz.. il resto sono errori di trascrizioni/digitazione/copia e incolla
Ridimensiona la foto che incasina la visualizzazione.. grazie.. lo sappiamo che Antutu e CPU-Z lo vede correttamente come MT6753 .. ma la frequenza, come detto è 1300Mhz (per la precisione sotto sforzo gli 8 core vanno al max a 1266Mhz .. o 1144Mhz in alcuni casi se le temperature sono alte)..
ciao
Scusate avevo letto che a qualcuno non appena arrivato il cell ha subito ricevuto un aggiornamento OTA, desideravo sapere quale aggiornamento dato che io non ho ricevuto nulla.....questa sera ho iniziato ad utilizzare il mio P8000 e, anche se ho installato Whatsapp non appare l'icona del programma, cosa devo fare, questo launcher, penso, sia mancante di qualcosa.....sapete dirmi qualcosa
Il launcher cambiato subito con nova launcher o cm launcher, per l'aggiornamento ota, mi sembra ci sianl problemi e dovrebbe invece essere rilasciata la rom formato flashtool da mettere con pc (nel thread modding p8000 trovi tutto, meno il link alla rom non ancora rilasciato da elephone)
su gs c'è solo CHINA HK dispoibile... mentre EU non è disponibile.. che significa? come scelgo italy express? non vorrei pagare più di 166 dollari sinceramente.
Mi riferisco a questa dicitura
Warehouse Options: CHINA EU CHINA HK