CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 222 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio

    p.s. ma quindi non è escluso che tra qualche mese ci sia android M sul p 8000 ?
    se lo hanno annunciato:
    https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7252222
    ci sarà.. magari non a gennaio, ma arriverà!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se lo hanno annunciato:
    https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7252222
    ci sarà.. magari non a gennaio, ma arriverà!
    meg tu che dici? molti che ho sentito hanno il p8000 e con gli aggiornamenti di dicembre non possono più fare il root, alcune app pesanti non si aprono e gli si impalla internet. che mi dici degli aggiornamenti di dicembre? lisci come l'olio o danno problemi?

    continuo a non riuscire a fare ricerche con google: delle volte le fa e altre rimane la pagina bianca con l'intestazione google ( video - immagini - mappe ecc).
    inoltre non riesco a levare il campo di ricerca internet del browser stock che figura nella home -.-
    altri problemi sono che a volte sono su faebook messenger e non ruota la chat e non apre la fotocamera

    mi sono visto il tutorial per flashare la rom con sp flashtool in cui caricare lo scatter: mi sapete dire se serve però il root per flashare rom? e qual'è la migliore considerando come parametro l'ottimizzazione del sistema?
    Ultima modifica di TankAdrag; 13-12-15 alle 05:05

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    innanzitutto grazie mille per i consigli. effettivamente il test LXT MMI e' sparito dopo avewr disinstallato la app della VPN. pero il problema e' che mi serve. ad ogni modo appena la scarico di nuovo torna in un secondo il test quindi diciamo che non l'ho eliminato dal telefono ma l ho, diciamo cosi, solo addormentato!!

    Per quanto riguarda la facilita' di fare il root, io vi credo ma vi assicuro che non mi fa installare la app supersu in quanto dice che ho aggiornato al 5.0 quindi non posso piu farla!!quindi concordo con quanto detto da tankdrag, ossia che dopo l aggiornamento di dicembre mille problemi hanno cominciato ad arrivare su sto telefono che andava tanto bene

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    meg tu che dici? molti che ho sentito hanno il p8000 e con gli aggiornamenti di dicembre non possono più fare il root,
    ora un altro grosso problema sono le mille pubblicita che mi arrivano dal playstore, ma come faccio a toglierle???

    grazie mille in anticipo come sempre dell'aiuto

    Leo

    un'altra cosa, perche mio cognato sul suo p8000 ha il led di notifica centrale e io sul mio no??io ce l ho oro e mio cognato grigio, sara' colpa del colore?
    Ultima modifica di ghost45; 14-12-15 alle 11:51 - Motivo: post consecutivi

  5. #1624
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, perche mio cognato sul suo p8000 ha il led di notifica centrale e io sul mio no??io ce l ho oro e mio cognato grigio, sara' colpa del colore?
    Hanno smesso di metterlo per velocizzare la produzione data la richiesta

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    grazie ma dove devo deselezionare userdata?
    non vedo caselle da cliccare o meno
    Quando carichi lo scatter devi vederlo per forza nelle voci

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, perche mio cognato sul suo p8000 ha il led di notifica centrale e io sul mio no??io ce l ho oro e mio cognato grigio, sara' colpa del colore?
    Secondo me è un reso, nel senso qc L aveva comprato ha visto che non andava il led e L ha reso,ormai è impossibile erano o primi 5000/pezzi io sono tra quello ma L ho acquistato ad agosto. Supersu L hai installato prima o dopo L aggiornamento? Se prima disinstalla riavvia il telefono e reinstallalo

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    innanzitutto grazie mille per i consigli. effettivamente il test LXT MMI e' sparito dopo avewr disinstallato la app della VPN. pero il problema e' che mi serve. ad ogni modo appena la scarico di nuovo torna in un secondo il test quindi diciamo che non l'ho eliminato dal telefono ma l ho, diciamo cosi, solo addormentato!!

    Per quanto riguarda la facilita' di fare il root, io vi credo ma vi assicuro che non mi fa installare la app supersu in quanto dice che ho aggiornato al 5.0 quindi non posso piu farla!!quindi concordo con quanto detto da tankdrag, ossia che dopo l aggiornamento di dicembre mille problemi hanno cominciato ad arrivare su sto telefono che andava tanto bene



    ora un altro grosso problema sono le mille pubblicita che mi arrivano dal playstore, ma come faccio a toglierle???

    grazie mille in anticipo come sempre dell'aiuto

    Leo
    Pubblicità dal playstore? Dove lo hai comprato il telefono
    Ultima modifica di ghost45; 14-12-15 alle 11:50 - Motivo: post consecutivi

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Pubblicità dal playstore? Dove lo hai comprato il telefono
    Hai un virus o un app, USA un adblocker

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok trovato, penso fosse una app che volevo provare per fare filmati in slow motion. ora l ho tolta e sembra non esserci piu nulla.

    ma per fare filmati carini con lo slow motion ce' qualche camera da consigliarmi?

    per quanto riguarda il led, io l ho preso in presale a giugno e non ce l ho il led, mio cognato gliel ho comprato sempre io a meta luglio e invece ha il led, mah.....non esiste nessun modo per attivarlo?

    ora provo a fare sto benedetto root che non ci riesco

    quando scarico superSU mi dice che non posso aprirlo e se ho appena aggiornato a 5.0 allora devo rootarlo manualmente ma non so come si faccia.
    Ultima modifica di ghost45; 14-12-15 alle 11:51 - Motivo: post consecutivi

  9. #1628
    Androidiano L'avatar di rougegoa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    ok trovato, penso fosse una app che volevo provare per fare filmati in slow motion. ora l ho tolta e sembra non esserci piu nulla.

    ma per fare filmati carini con lo slow motion ce' qualche camera da consigliarmi?

    per quanto riguarda il led, io l ho preso in presale a giugno e non ce l ho il led, mio cognato gliel ho comprato sempre io a meta luglio e invece ha il led, mah.....non esiste nessun modo per attivarlo?

    ora provo a fare sto benedetto root che non ci riesco
    Ma scusate il telefono non arriva già rootato e basta e installare supersu?

  10. #1629
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Esatto...solo sulle stock

  11. #1630
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il led blu è molto comodo
    Indica se hai msg o chiamate perse
    E, cosa utilissima, indica se il cell è in carica
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

Pagina 163 di 222 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy