A me è arrivata la devo andare a prendere domani
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me è arrivata la devo andare a prendere domani
Ankio ho la cover originale,è perfetta,presa su amazon insieme al vetro protettivo... Is ok.
Anche io col vetro
Sera.... Mi sono arrivate le flip cover tutte e due grigie anziché una d'orata. Premesso questo sono molto veloci i cambiamenti tra flip chiusa ed aperta, ho notato che nel firmware di luglio che ha mia moglie l'orologio è di tipo digitale con sfondo nero non intercambiabile, mentre in quella si settembre che ho io si può passare da digita ad analogico con un semplice swipe si l'orologio stesso a flip chiusa. Non so se esiste un' App che gestisce queste funzioni, per ora funziona bene.
Comunque è mooolto più bellio senza custodia...
Adattero' quella originale... Solo che rimane scoperto il vetro
Buonasera a tutti, anch'io sono un felice possessore del P8000, ho solo un dubbio sull'aggiornamento firmware... a metà settembre circa mi è arrivata la notifica di un aggiornamento OTA ma non avendo a disposizione una connessione wifi non l'ho eseguito... ora sono fermo a quello del 25/07/2015 e cercando di aggiornare mi dice che il sistema è aggiornato...non ho effettuato il root....
a qualcuno di voi è sparito l'aggiornamento? grazie e buona serata
Nova launcher + meeui icon pack..... Spettacolo
Arrivatomi ieri P8000 bianco da ElephoneMobile. Spedizione DHL dalla Germania per 189 dollari.
Adesso che faccio? La Rom è datata a fine Luglio.
Su needrom vedo che c'è un aggiornamento di settembre ma da Ota mi dice che è aggiornato.
Rom MIUI ancora nulla?
Di recovery c'è solo la CWM? Niente TWRP?
Ciao .... qualcuno ha cambiato il serial number del telefono ???
Non so se ci sono novità in casa Elephone a riguardo al modello P8000...tuttavia oggi ho ricevuto una mail dallo web-store sul quale ne ho acquistato uno...che mi avvertiva che negli esemplari in loro possesso erano presenti difetti che ne inficiavano le funzionalità e la qualità..invitandomi ad attendere l'arrivo di una nuova "mandata"..per la consegna..
Che ne dite....sarà la realtà...oppure un modo per giustificare eventuali loro ritardi nelle spedizioni...?
:noword2:
Non hanno pezzi e cercano giustificazioni..
La seconda che hai detto! È quelo 😂
Fatto altro test su tutte le App che eseguono operazioni vocali. Tutte fuori uso. Il registratore vocale che ho scaricato invece riesce a registrare musica in play sul cellulare. Tutto ciò che proviene dall'esterno non viene recepito. Credo che flashero l'ultimo update che c'è su needroom e vediamo se cambia qualcosa
Comunque il cell non ha difetti... Ora la batteria, anche se lo uso molto, a sera ha ancora il 20%
E quello che ho io come lo chiameresti? Scusa non voglio essere maleducato ma quando non trovo soluzione ad un problema rosico!
Lo sfarfallio?
No le funzioni vocali..... Non ne funziona una!
Boh.. Io non so neanche a cosa servono e se funzionano
Sono quelle funzioni che ti permettono di usare la voce anziché le mani per eseguire delle operazioni tipo: ricerca web, composizione di testo, invio di messaggi vocali ecc.
Nel mio apparecchio non ne funziona nemmeno una.
Ciao, le uniche funzioni vocali che uso sono quella di ricerca di google e qualche messaggio "wozzapp" . ho flashato però la ROM ufficiale del 7/9/2015. Non so se è quella che ha risolto i problemi che riscontri ora.
Dopo provo e ti dico
Io ho la 09 /09 che non dovrebbe avere nessun problema, in teoria....
Io ho il terrore di sbagliare a caricare la ROM del 9/9 e perdere tutto....
Con la 0909 è andato via anche lo sfarfallio dello schermo!! È davvero un bel terminale mi sta soddisfacendo a pieno!!
A qualcuno gli funziona Premium Play ?? a me dice che ho il telefono rootato , quando invece non lo è :noword2:
A me piacerebbe sapere chi ha problemi con le funzioni vocali invece....
A me le funzioni vocali vanno
Ragazzi volevo chiedervi se avete mai avuto problemi con la chiusura delle App nel tasck manager. A me si chiude da solo mentre le levo.