Ecco un unboxing!!!
https://www.youtube.com/watch?v=_PN7HVvZE90
Visualizzazione stampabile
Ecco un unboxing!!!
https://www.youtube.com/watch?v=_PN7HVvZE90
Una informazione: ma lo schermo, che tipo di vetro ha? Gorilla glass 2/3? non riesco a trovare questo dato da nessuna parte....
Grazie.
Scusate ma su elephone mobile. Com lo vedo spedito a 166€ dalla germania
qua dicono che pesa 160 gr. ma in realtà mi sembra pesi abbastanza di più..qualcuno di voi lo ha pesato?
Buongiorno, sono nuovo possessore di questo telefono e volevo portare la mia per ora breve esperienza, la notifica led tasto centrale blu mi si accende in caso di messaggi wathsapp, telefonate perse ecc. e se faccio delle foto da wathsapp me le fa inviare senza problemi. Mi pare che questi erano i bugs evidenziati da altri. L'unico se vogliamo difetto che trovo per ora in questo telefono che ho notato da subito e il peso che definirei notevole!!! Per ora non vedo altri difetti. Una domanda il telefono appena collegato al wifi mi ha segnalato un aggiornamento firmware via ota che non ho fatto, se devo farlo, una volta scaricato, tramite sp flash tool di solito con altri telefoni con batteria estraibile sapevo come fare, con questo visto che la batteria non si puo' togliere, il procedimento è lo stesso senza ovviamente levare la batteria? grazie un saluti a tutti
@roimerlin: se ti segnala un aggioriamento fota, vuol dire che poi l'aggiorimaento avverrà in automatico da recovery stock già presente.. (nessuna necessità di flashtool)
è probabile che il tuo abbia già un firmware aggioriato rispetto agli altri che lamentavano il problema al led di notifica ed alla fotocamera con whatsapp
e sai quali miglioramenti apporterebbe questo aggiornamento?Si il peso è veramente importante..ho appena visto una recensione dove il cell viene pesato e risulta 209 gr. o_O e non capisco se dipende dalla batteria o da che altro..
Anche io sto ancora decidendo..sono indecisa tra il P8000 e il Mlais M7 che, vedendo tante recensioni, sembra avere buone caratteristiche e sopratutto sembra si comporti molto bene...e pesa circa 160 gr. ...vediamo.....
Ciao, ma qualcuno ha provato se va qui in Italia in 4G?
devi capire che se ha una batteria da 4000mAh, essa pesa da sola circa 80€ .. va da se che per il resto devi aggiungere almeno 110g per un 5,5" con scocca in metallo e varie cosette..
se pesa meno, vuol dire che la batteria ha una capacità molto inferiore.. l'M7 infatti mi sembra abbia una 3000mAh (poi bisogna vedere se reali)
e perchè non dovrebbe funzionare con il 4G .. se ha le bande e la tua zona è coperta, andrà in 4g senza problemi
M2 note 150g, ancora mi stupisce da quanto è leggero.
Si infatti l'M7 ha una batteria più piccola...ma tradotto nell'uso quotidiano la differenza è molta?io non sono esperta ma da quel che ho capito la resa della batteria è condizionata da diverse cose..dalla risoluzione dello schermo..da come lavora il processore..ecc..il P8000 si riesce a caricarlo ogni 2 giorni con un uso medio?Qualcuno ha scritto di si mi sembra...è la prova pratica che poi fa testo..
Diciamo che con un uso intenso vanno ricaricato entrambi ogni giorno (m7 probabilmente anche prima) per un uso moderato durano forse 2 giorni forse perché dipende cosa si intende con moderato.
Per dirti adesso con m2 sono al 50% con 12 ore di utilizzo con 3h di schermo acceso e tutto attivo qualche telefonata etc.
Ma che versione hai adesso? L'aggiornamento FOTA lo puoi fare tranquillamente fa tutto da solo e non cancella nulla.... Di che colore è il tuo?
EDIT:
Il led di notifica non c'è... forse solo sul primo batch di vendita, e la fotocamera sembra una SUN non Samsung..
https://www.youtube.com/watch?v=OrCdwdjEYP8
Sunwin che pacco.......
Manco il datasheet si trova....
Considerate però che il sensore samsung S5K3L2 (che è quello pubblicizzato da elephone) si può prendere anche in versione solo die, cioè solo il sensore.. per poi metterci l'ottica che si vuole e da chi si vuole, stabilizzata o no (no nel nostro casorotfl).
Io usandolo non lo trovo male, non al livello di top naturalmente, è anche un prodotto uscito nel 2012..
Il led invece se vedete bene nel video ha la piazzola fatta sullo stampato sopra il connettore USB... ma non c'è!!!:O
Se trovo il tempo lo monto.....rotfl
[QUOTE=calik;7005393]Ma che versione hai adesso? L'aggiornamento FOTA lo puoi fare tranquillamente fa tutto da solo e non cancella nulla.... Di che colore è il tuo?
Il mio è grigio e la versione è questa. Allegato 148270 Comunque mi piace molto e visto che funziona tutto lo lascio così in attesa di qualche rom custom.
Scusa calik per rootarlo c'è una procedura particolare?
Quindi il tuo non è rootato...
Come telefono sembra comportarsi bene, peccato per il led, anche a me è arrivato senza il led di notifica ho il modello bianco preso da Etotalk.
Mi servirebbe una mano, come si attiva il doppio tap per l'accensione delo schermo?
poi visto che da dopo l'aggiornamento LXT MMI Test mi sta rompendo le scatole, esiste una traduzione delle voci dei menu? c'è l'opzione per fargli fare i test in automatico? come si disattiva? grazie
Si è quello che vorrei fare anch'io. ;)
Salve da inesperto quale sono volevo farvi una domanda. Mi piacerebbe acquistare questo telefono ma non sono in grado di effettuare modifiche tipo root o modding. Posso farne un uso normale lo stesso?
Dimenticavo, siccome saresti l'unico a cui funziona la fotocamera di wp, sei sicuro che ti va anche se non scatta il flash? Puoi provare a mandarne una disabilitandolo... perchè se ti va oltre al led che a te è montato molto provabilmente hai anche un sensore diverso...:bd:
Premetto che per il 7000 vado per cose viste e lette perchè non l'ho avuto sotto mano, io preferirei il P8000 per la durata batteria, costruzione molto più solida, lollipop 5.1 nativo.
Il processore è meno performante ma se non ci giochi neanche te ne accorgi... il telefono è sempre fluidissimo.
Ciao a tutti appena arrivato preso da it.coolicool.com colore bianco. Arrivato in 3 giorni dalla consegna.... Per chi voleva sapere se è meglio di p7000... Sicuramente il display è molto più luminoso e la costruttivita migliore. Le. Foto non vengono rosate come sul p7000
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Qualche foto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CtcJ1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EYgbM.jpg
Tra poco avrò il link del UNBOXING ITA
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App