Il telefono di IKEA con le istruzioni di montaggio[emoji16]
Visualizzazione stampabile
Il telefono di IKEA con le istruzioni di montaggio[emoji16]
Credo che sia il primo lotto a leggere le recensioni ad avere purtroppo la mancanza del led,il colore non ha importanza.Per L alluminio se si svernicia col sudore come sembra lo smonto e lo anodizzo sul serio,L altra soluzione sarebbe non toccarlo e mettergli subito una cover
Si sono dimenticati di produrre il package D ...quello col guanto in lattice!
Ho scritto al venditore per avere chiarimenti su led e camera... se no reclamo su paypal, vediamo che dicono
Chi ha la fotocamera che su wp funziona bene, può fare una prova se l'apertura massima è F2.0 o F2.8? Giusto per vedere se il sensore è lo stesso
Io sono in una situazione ibrida cioè il lef di notifica funziona ma foto senza flash su WP no cioè si blocca l'app non il telefono
HELP...... non ho avuto pazienza e volevo provare aggiornamento e root già qui in vacanza, senza WiFi.... Ho provato a collegare il p8000 in tethering su un altro cellulare, si è connesso ma non navigava. Allora ho messo una scheda Voda solo dati dentro il p8000, ma anche in questo caso prende correttamente la rete 3G (il 4G no, la scheda non è abilitata) ma non Naviga..... Mi sfugge sicuramente qualcosa di banale, ma non saprei cosa, qualcuno ha idee?
Ovviamente ho già abilitato la rete dati sulla sim che ho inserito....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ciao ragazzi.anche io sono interessato a questo telefono,ma visto che per me la fotocamera è abbastanza importante volevo capire se veramente esistono diversi sensori su questo telefono oppure sono tutti sony.
a quanto ne so non è mai stata Sony ... sul P7000 c'è una Sony IMX214 (sempre che ci sia su tutti)..
Qui hanno pubblicizzato la cmq ottima 13MP Samsung 3L2 ... ma a quanto pare, anche qui, come in passato su P6000, hanno usato diversi sensori su diversi batch..
capito,grazie.mi sa che è l'unica chiedere al venditore se sa/vuole dirlo.
Tu ti fideresti
Magari adesso hanno pure cambiato batteria (tanto in rete hanno visto che ha una vera 4000 e i polli abboccheranno) magari mettono pure solo 2gb di ram la prossima volta.
Ma si mettiamo pure un sensore f 2.8
Tanto una volta venduti i telefoni chi se ne frega
Elephone vuole proprio crescere e diventare una ditta seria si vede proprio da quello che fa, sono i fatti non le parole che contano.
So che molti di voi sono contenti del telefono ma rimangono molti dubbi non trovate.
Io non lo consiglierei a nessuno vista la situazione.
Senza considerare il fatto che bisogna prenderlo grigio almeno se la cornice perde il colore color alluminio ci sta meglio cin il grigio.
Da quello che scrivi una cosa è chiara non comprare più in Cina.Tu stesso hai comprato il meizu e lì la sorpresa simpatia L hai avuta da subito,ditta seria una che mette poi toglie la lingua italiana,e non è finita qui sei solo all inizio.L elephone avrà i suoi piccoli difetti ma non lo cambierei mai col meizu,oggi la lingua domani playservice? In fondo il firmware se lo gestiscono loro e.il.bootloader e bloccato,che fai?lo appendi al muro?La tua storia sembra più un film di fantasia,cmq vedremo io L ho comprato.Leggi le recensioni di chi possiede L elephone e chi il meizu poi ne riparliamo
Non voglio andare troppo OT, ma a 150€ il Meizu M2 note (che ho anche io) si mangia a colazione p8000 e soci. Giusto per dire che benchè tolgano la lingua e il playstore, ha una rom che elephone si sognam(purtroppo, visto che avrebbe la possibilità di sfornare cose buone, ma si perde in sciocchezze markettare da 4 soldi e supporto software che fa acqua).
Sono in collaborazione con elephone da gennaio, non hanno mai ascoltato le lamentele dei clienti, sia in forma diretta, Sia sul loro forum).
P8000 poteva e doveva essere un signor smartphone,.ma come già visto, il led, la fotocamera e altre cosucce fanno si che se ti va bene sei soddisfatto, altrimenti è una bella bega..
Speriamo che il prossimo Trunk sia meglio e l'ho anche richiesto nel loro forum..
Si sei andato troppo ot.Ed ecco che appena si tocca il meizu spunta meg.Le cosucce negative del meizu né ha a valanga.ROM?L elephone te lo gestisci tu potrai mettere le ROM che vorrai.Invece il.meizu risponde ai clienti,ahahahha ho visto quando chiedevano o russi e gli italiani per la lingua.Anche le tue considerazioni sono opinabili.Non capisco che problema avete ,siete qui per parlare solo male dell elephone perché vi siete presi il meizu?
Il Meizu M2 note se non sbaglio, non supporto la banda 800mhz in LTE, questo specie per utenti vodafone e wind in specialmodo, è un motivo di vendita sui mercatini di un device appena comprato.
Network:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz
Quindi direi al di là di qualsiasi bug che potrebbe avere un qualsiasi telefono a confronto, questo m2 note ne avrebbe uno troppo importante per poterlo preferire.
Io la penso così, da me vodafone copre solo 800 in lte, così come wind, quindi direi che non si possa fare un paragone tra capacità dei 2 dispositivi, ma semmai tra l'utilizzo e bug riscontrati.
Che cosa gestisci tu? Le rom? ma se i porting sono fatti da persone skillate ma esterne ad elephone, come pretendi siano debuggate? Basta fare un giro sul forum e capisci di più.
Ne ho macinati di smartphone elephone, bisogna essere realisti, non fanboy.
Qui si parla di hype, prodotto, il p8000, frutto di campagna a suon di coupon e preordini per coprire i primi lotti, poi risultato avere caratteristiche in molti casi fake.
Avete visto poi come abilmente mascherano quella corniciona nera sul display dei bianchi e oro nelle foto presentate? Non vi sembra una presa in giro?
Non parlo male di elephone, parlo con cognizione dopo averne avuti una decina..
Si, manca della banda 800mhz, ma si vive anche senza, ho comunque rimarcato la mancanza nelle video recensione che sto per pubblicare, come anche la politica non condivisibile degli aggiornamenti.
Parlando degli 800mhz, dovreste però sapere che con tale frequenza, la velocità reale di navigazione è solo leggermente superiore a quella in h+, il maggiore beneficio si aha con le bande 2100mhz, 2400 e 2600.
Chi ha wind dovrebbe fare un test in h+ e poi in 4g e mi fa due screenshot che sono curioso...
Grazie e chiudiamo, scusate [emoji6] [emoji1] [emoji12]
Condivido, ma sai che la banda wcdma e ormai molto congestionata e di sicuro le coperture resteranno tali se non addirittura rimpiazzate appunto con la 800 4g che permette una penetrazione nelle infrastrutture che la 2100 a parità di potenza non permette. Comunque sono opinioni personali, da me sarebbe molto restrittivo usare un telefono con lte castrata.
Inviato dal P6000 Stock V3
A parte la guerra di opinioni sarebbe corretto non comprare più cinese proprio per fargli capire che devono comportarsi meglio.
Se dovessi comprare qualcosa adesso prenderei huawei solo che da quando si sono fatti un minimo di nome hanno sbarellato con i prezzi.
E vero non sei un fan boy sei un proclamato haters si era capito.Le tue cattive esperienze con telefoni che non sono p8000 non centrano nulla qui,ripeto ci dispiace ma non è un dramma per noi.La banda da 800 MHz è importante eccome,fammi indovinare il meizu non c'è L ha quindi non è una pecca,il finger il meizu c'è L ha?la mezza sim/memory?passare da flyme a cyano a lollipop?no non lo può fare,la lingua?andata, la banda 800? no quindi facciamo il test.La batteria da 4000? È da 3100 il meizu quindi facciamo il test sul p8000.Il playservice? Oggi c'è L hai domani chissà. Piangerò per i bordi sullo schermo...[emoji23]
Quanti smartphone hai avuto prima del p8000, visto che lo idolatri tanto? Haters io? Mi sa che non mi conosci, o non hai letto alcun post mio...
A me basta, parliamo di test e del p8000, postate obiettivamente pro e contro per favore
Nessuno,leggo le caratteristiche di un telefono se è OK attendo senza fretta e leggo le recensioni di CHI LO COMPRA vedo i pro e i contro e infine lo acquisto.Non devo idolatrare nessuno,leggo i post che scrivi qui giudichi senza avere il telefono sempre in negativo,come altri come te che han comprato un altro telefono.Uno che vuole acquistare il telefono viene qui e legge i vostri giudizi senza avere il telefono in mano,questa è L obbiettività?
Quindi leggendo i post che idea ti sei fatto del p8000? Non capisco il tuo accanimento, anche io sono qui le avere le informazioni dai possessori, ma vedendo così poxhi possessori, non possiamo trarre conclusioni. Una cosa è certa, il p8000 è superiore al meizu m2 note per questi aspetti:
- banda 800mhz per lte
- due slot sim + microsd (quando usando le due sim sul meizu, si perde ll slot microsd)
- batteria con capacità dichiarata (e sembra confermata) superiore, ma all'atto pratico, bisogna vedere la durata.
- possibilità di montare rom alternative, per bootloader sbloccato e componentistica di uso comune
Per il resto, obiettivamente e vedendo le specifiche che per m2 note sono reali, il meizu vince su tutti i fronti, con particolare attenzione ai punti salienti :
- fotocamera samsung 13mpixel con flash dual tone con ottimo supporto software
- dimensioni e peso eccezionali per un 5,5"
- schermo sharp igzo eccezionale, 10 punti touch, basso consumo
- gps con glonass, bussola, giroscopio, sensoristica di alto livello
-ottimo audio e posizione speaker per vivavoce, musica
Io dai possessori di p8000, voglio screen e impressioni durante l'uso, sia chi è soddisfatto ed è felicissimo di averlo preso, sia chi lo sta odiando e sta meditando di restituirlo.
Screen come questi per capire le caratteristiche dell'hardware e la durata batteria, il calore generato nell'uso, gps e precisione, audio, parte radio e ricezione..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...36a81622ed.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...50ffc37f00.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3c24efeea1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b484e813a3.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...44e25db54f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...14297c9627.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...23a00e78f4.jpg
Io non devo dimostrare nulla parlano i miei post, spero e credo completi di tutte le informazioni utili.. tu invece ti sei appena iscritto, senza avere un background con elephone. Ripeto elephone non è un cantinaro, i suoi prodotti alla fine funzionano e costano poco, ma quel poco che potrebbe e dovrebbe fare per il salto di qualità, in questo 2015 non lo sta facendo. Ripongo le mie speranze nella nuova serie trunk..
Intanto da Elephone attendo per test e recensione il nuovo p6000 pro visto che i 5,5 pollici mi hanno ormai stancato!
Con questo chiudo, scusandomi se magari l'hai presa sul personale, ma ben lungi da me dare lezioni o fare il saputello, solo che mi reputo abbastanza navigato per dare impressioni sensate pur non avendo il p8000 nemmeno io, come peraltro te.
Ciao e buona domenica a te e a tutti gli altri!
Gli APN sembrano a posto, e poi il problema è più generale, non mi naviga neanche se collegato in WiFi..... Sembrerebbe quasi che ci fosse un proxy "farlocco" impostato da qualche parte, ma non riesco a capire dove, perché impatta sia in 3g che in WiFi......
Che noia basta davvero è un tiro al bersaglio questo ennesimo paragone su un thread fatto per parlare solo dell elephone è la tua ennesima dimostrazione, tieniti stretto il meizu e non ci stressare più per favore qui non interessa,non ribatto neanche più su un punto,come si dice ti lascio'la ragione'...chiudo
Nel mio p8000 (preso da it.coolicool.com versione gold) il led notifica non c'è e la camera di whatsapp crasha... Fantastico!!! ......
Per il resto sono abbastanza soddisfatto, il 4g funziona senza problemi, e la batteria dura fino a 1 giorno e mezzo a volte 2!
P.S. Il problema al led notifica è un problema solo software.. vero? (Ditemi di si :|)
penso di no....io ho lo stesso problema ed ho paura che il led manchi proprio.
Ps: rispetto al Mate 7 che ho utilizzato fino a qualche giorno fa, ho notato che in 3G e wifi col p8000 navigo molto più lento...mentre in 4G non ci sono problemi. Speriamo in ottimizzazioni future...
Per non avere problemi con zte tutti i produttori hanno fatto marcia indietro (il led sotto il tasto tondo centrale è un brevetto zte sui nubia), meizu ha tolto dal mercato m1 sostituendolo con m2, elephone ha tolto il led.
Anche in cina, soprattutto tra cinesi, si comincia a far rispettare i brevetti.
il mio funziona bene,lo screenshot
Allegato 148524
Allegato 148525
Ma qualcuno è riuscito a rootare il p8000? Io ho trovato un po' di articoli che consigliano diverse apk (kingo, dingdongroot, towel root.....), ma non funziona nessuna......
EDIT: ho letto anche che era sufficiente istallare superSU dal play store, l'ho fatto e in effetti con root checker sembrerebbe ok, ma titanium backup continua a non riconoscere i permessi di root..... BOH?
Io ho aperto una contestazione paypal. A parte il LED inesistente che sul sito di myefox, dove ho comprato, lo mostravano bene. Ma poi dopo una settimana è possibile mai che è ridotto cosi?!?!?
Allegato 148614
Allegato 148613