grazie ancore per le risposte. penso di acquistarlo al più presto anche xchè il mio vecchio note 1 sta tirando le cuoia...
Visualizzazione stampabile
grazie ancore per le risposte. penso di acquistarlo al più presto anche xchè il mio vecchio note 1 sta tirando le cuoia...
Allora... Sto mettendo in moto il tutto... Il peso si fa sentire a anche la qualità costruttiva.. Per darvi un idea di misure sta perfettamente dentro a una custodia di note 4
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
UNBOXING ITA BY GESU1978
Edit: Ho provato adesso a mandarmi una mail alla mia casella di posta e mi notifica anche quella!!!!
Più che fixato lo hanno montato.... rotfl dal video c'è la piazzola ma non è saldato.... che cialtroni si perdono sulle cavolate
Poi mi viene un dubbio quello che va sarà un batch nuovo o più vecchio dei nostri? Visto che sui primi video il led c'era... misteri cinesio_O
E io che mi lamentavo che il mio m2 ha solo il led bianco, ultimamente vedo molti cell senza led valli a capire perdersi per 5cent di led.
Il mio vecchio ed economico zp810 aveva il led 3 colori
Se a qualcuno interessa questo è il peso esatto...
Allegato 148295
Urca bello pesante
Scusate forse è un pò ot..ma da ieri alle 18 su dhl c'è il tracking number e la dicitura "informazioni di spedizione ricevute" e nessun aggiornamento... È capitato anche.a.qualcuno di voi?
Grazie
Beh considera che è 2/3 mm più lungo di un note 2 ma è anche 2/3 più stretto, l'N2 pesa 185 grammi l'ho confrontato adesso... ma è praticamente quasi tutto in plastica... alla fine hanno fatto un discreto lavoro
Confronto con note 2
Allegato 148299
Video 1080p by GESU1978
Il telefono è arrivato con release del 25 luglio
adesso sta scaricando 813 mb di file .del 28/07/2015
Vediamo cosa cambia.
HO già rilevato un bug, quando tappo sullo schermo invece di fare il fuoco a volte passa sulla galleria.
Prova Gaming
Ragazzi super giocabile, ottimo davvero accelerometri e qualità spettacolare
bencmark antutu
Un bug molto fastidioso che ho riscontrato ce che i video nella galleria si vedono a scatti....sia quelli fatti con la fotocamera che quelli ricevuti da whatsapp. Non riesco proprio a vederli....Da YouTube invece tutto OK.
l'ho disattivato anche io da Sicurezza, almeno spero.
MMItest testa tutti i componenti hardware del tel, se nella prima videata utilizzi l'opzione di sinistra procede con i test in automatico, altrimenti li puoi fare in modalità manuale. Sono riuscito a fare tutti i test con un po d'intuito e con l'aiuto di google traslate.
Quando entro su whatsapp e cerca di fare una foto la fotocamera va in blocco e bisogna riavviare per tornare ok... Ragazzi batteria spaventosa sono al 70 con quasi 2.35 ore di schermo e 6. 30 ore di accensione...... Super batteria da podio.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
RECENSIONE FATTA IN CASA BY GESU1978
scusate se ho tagliato molto ma non sopporto le recensioni che durano troppo
Ok, capito perché elephone ha tolto il led dal tasto centrale.
Meizu ha dovuto fare m2 note perché zte gli ha fatto causa per il tastino centrale con il led di notifica e ha dovuto cambiare concetto utilizzando il tasto fisico.
Penso sia lo stess per elephone, eliminato il led all'ultimo minuto per non aver casini legati
Ciao nardita, nella recensione ho tagliato tutto quello che mi annoiava, pensa annoiava me credo a voi ancora peggio.
Per quanto riguarda whatshapp con il consiglio da parte di un utente "tsenglabs" , facendo le foto con il flash tutto funziona. Penso sia un problema di incompatibilità tra whatsapp e firmware. Suppongo verrà aggiornato ancora, sistemando anche questo .
Ciao
Ciao!
stavo un po' leggendo in giro e lo smartphone in questione potrebbe interessarmi nonostante i bug!
Visto che il mio nexus 4 sta tirando le cuoia in maniera indegna, mi chiedevo secondo voi dov'è meglio acquistarlo per averlo tra le mani prima del 25 (visto che vorrei avere un telefono mentre sono in ferie)
grazie!
Arrivato finalmente.. Pensavo fosse più "black" comunque non è assolutamente male!
33 euro di dogana, su 58$ dichiarati...mah..
Comunque per ora devo dire che é un bel telefono.. E se non farà le foto su whatsapp senza flash me ne farò una ragione ...
Il led di notifica funziona normalmente.
C'è un aggiornamento di circa 800 MB, qualcuno lo ha installato? Risolve qualche problema?
Grazie
Allora bisogna capire gli altri utenti dove lo hanno acquistato, visto che alcuni non hanno il led ed altri si. Bisognerebbe che rispondano chi lo ha acquistato già se funziona il led o meno e dove tipo una recensione.Io personalmente L ho preso da GB ed è partito oggi
Ciao a tutti
io lo ho preso it.coolicool.com ed è bianco. Non ho il led di notifica e la fotocamera su whatsapp per ora va in crash.
Credo non dipenda dal negozio dove lo acquistate perchè partono tutti dallo stesso posto, ci sarà una partita (forse quella iniziale) che ha il led, poi probabilmente per qualche motivo lo hanno tolto.
[quote name="gesu1978" post=7011410]Ciao a tutti
io lo ho preso it.coolicool.com ed è bianco. Non ho il led di notifica e la fotocamera su whatsapp per ora va in crash.
Credo non dipenda dal negozio dove lo acquistate perchè partono tutti dallo stesso posto, ci sarà una partita (forse quella iniziale) che ha il led, poi probabilmente per qualche motivo lo hanno tolto.[/QUOTE]
Ragazzi, facciamo chiarezza una volta per tutte?
Quando parliamo di led, ci riferiamo a quello che dovrebbe essere in alto , a sx della capsula audio, oppure al cerchietto blu che c'è in basso al centro, sul tasto home? Ho l'impressione che non tutti siano d'accordo.....
Io ho il telefono da 3 giorni ma per metterlo in esercizio aspetto di avere un WiFi a disposizione, voglio prima fare tutti gli aggiornamenti e rootarlo per poter trasferire tutte le mie App con titanium, comunque il mio é grigio, il led blu sul tasto home quando è in carica di accende, l'ho preso da ALIEX... ESS, negozio ELE SHEN.. EN TECH .
A vista è un bell'oggetto, solo un po' di delusione per la mancanza di NFC e per il basso score Antutu (speravo che l'underclock del 6753 rispetto al 6752 venisse compensato dal miglior uso che LP fa del processore a 64 bit, ma evidentemente non è così, il mio Jiayu S3 con KK fa 42000 in scioltezza......).
P.S. Chi lo ha già rootato? Cosa avete usato?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Segnalo che dopo una settimana di utilizzo, versione gold, la parte della cornice maggiormente a contatto col palmo della mano già si é scambiata......si é tolto il colore creando un pessimo effetto....
Ma come lo hanno verniciato????
Qualità elephone o meglio alps (sempre detto)
L'alluminio non si vernicia ma si anodizza se veramente è solo verniciato si toglierà tutto nel tempo.
Il led in alto non c'è mai stato... Quello che vedi sono camera frontale e sensore di prossimità, il led che alcuni hanno e altri no è sul tasto home...