I launcher li scarichi dal play store non dal sito
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I launcher li scarichi dal play store non dal sito
Ma quando ho comprato il telefono avevo una app che mi permetteva di andare nel sito elephone e scegliere tra quelle gratis e quelle a pagamento avevo e permessi di robot, dopo l'aggiornamento sparito tutto
Io non penso di averlo mai avuto comunque puoi anche trovare launcher alternativi sul play store
Grazie è solo perché era comodo
Ciao qualcuno sa dirmi dove posso far riparare il mio Elephone p8000 a Milano?
grazie
non so se ancora esiste.. ma puoi provare da Johnny, in via Giordano Bruno 20 o angelphone.it
Per il resto, centri assistenza in Italian non ce ne sono.. dovresti provare con Tomrepair (che è il supporto ufficiale per l'Europa) qui: http://www.tomrepair.es/
ribuonasera a tutti quanti, classica domanda da frescone, ma questo aggiornamento ad android 6 ?
Sarebbe bello saperlo...
Salve ragazzi! Un mio amico vorrebbe comprare un p8000 ma vorrebbe sapere come si comporta e se ha dei difetti innati...grazie a chiunque mi possa aiutare!!!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Qualcuno ha novità su android 6.0? Grazie.
Ciao , scusate la mia domanda da last minute ma in questi giorni mi trovo sottomano il P8000 della mia donna che molto gelosamente mi ha detto che al fine settimana al massimo lo devo restituire ( molto piu gelosa del suo P8000 gold che di me ahaha ).
A parte l'OT , vorrei provare a risolvere un problema :
dall'acquisto è partito subito un aggiornamento che è stato quello del 17/02 e successivamente un altro che è stato messo in download , circa 25 Mb , ma alla fine l'aggiornamento non è andato a buon fine per " sistema danneggiato . aggiornamento wireless disabilitato " .
Ora per non perdere la mia donna non vorrei installare firmware da PC rovinando il cellulare , quindi chiedo gentilmente :
A) esiste un sistema per ovviare alla situazione?
B) esiste un update da memory card ?
Premetto che il telefono è anche così perfetto ma sperando in un aggiornamento prossimo a Android 6.0 mi piacerebbe tenerlo aggiornato e cmq anche dopo il ripristino il problema rimane .
@provedndj
Primo post. Thread modding (ROM/recovery/etc).
@megthebest
Propongo di integrare la spiegazione nel primo post con
Per ROM/recovery/modding fare riferimento al thread modding
Thread modding
Ma questo Android Marshmallow quando arriva??
Ciao a tutti. Ho ormai il mio P8000 da 8 mesi ed in tutto questo tempo ho notato 2 difetti che non riesco a correggere:
1- Arrivato al 5%, la batteria passa direttamente all'1% nell'arco di pochi secondi.
2- Durante la carica della batteria, la fase di compensazione rimane bloccata, quindi non riesce a concludere gli ultimi 10 minuti.
Sono difetti comuni anche a voi? Qualcuno ha soluzioni in merito?
PS: cell con l'ultimo firmware.
1- Le batterie al litio hanno tanti vantaggi ma anche svantaggi. Uno di questi ultimi è il rischio (o certezza) di danneggiamento ogni volta che la carica scende a zero. il fatto che scende velocissimo da 5% a 1% è un'impostazione software che fa spegnere il telefono prima che la carica sia a 0%. E' una precauzione presa proprio per evitare che le celle si danneggino. Al mio ad esempio questa cosa succede già dal 15%: in 5 minuti il telefono si spegne
2- Non ho la risposta a questa domanda.
Non riesco ad attivare il Fingerprint , memorizzo l'impronta quindi dal menù sicurezza attivo come blocco schermo Fingerprint ma a display spento toccando dietro nessuna vibrazione.
Edit : , il fingerprint non funziona a schermo spento ma solo dopo aver acceso il display funziona il riconoscimento impronta o successivo modo alternativo di sblocco ( sequenza o psw ).
Preferivo servisse per illuminare il display .
Non funziona a schermo spento
Ciao, sto provando a disinstallare chrome browser, ma in fase di disinstallazione il telefono si riavvia senza rimuovere l'app.., a qualcuno è già capitato?
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Hai il root giusto?
No ma chrome non era preinstallato...avevo il browser di default e ricordo di aver installato io chrome successivamente
Se non lo avevi preinstallato è strano che dia quel problema comunque io c'è l'ho preinstallato
Si infatti è questa la cosa strana...Vabbè.. Eviterò semplicemente di usarlo ...grazie per la risposta!
Salve a tutti, vorrei trasferire tutti i dati del p8000 su un altro p8000, non ho il root su nessuno dei due, come fare? Grazie
Ciao ragazzi, preso p8000 da 2 giorni. X ora tutto OK, a parte mmitest che compare spesso. Mi ricordate come posso togliorlo? Per favore nn mi fate rileggere 50 pagine...
Non si può togliere
Solo se fai il root si toglie l app
Cmq le prime impressioni sono ottime, telefono reattivo e che ti permette di fare veramente tutto senza impuntamenti. Unici nei x ora sono questa maledetta mmitest e una qualità generale del comparto fotocamera che pensavo un po meglio. Avete dritte per fare foto belle? Ho letto che con hdr e modalità notturna cambiano un bel po. Confermate?
Voi usate l'app standard o avete provato app alternative x foto e video?
Io uso Camera FV-5
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ragazzi ma anche voi avete notato uno scolorimento "precoce" del frame laterale dove sono i tasti volume e power? Si è sbiadito tutto!
Me ne sono accorto oggi, e non so se mi è arrivato così o se si è scolorito in pochi giorni.
P,s. il mio è il modello "oro".
Scolorimento no, ma nel mio caso dopo una brutta caduta sono comparsi segni di scollamento tutt'attorno al display che personalmente danno fastidio solo a schermo spento... Per il resto funziona tutto bene
Come video effettivamente sembra che li fa un po meglio, ma come foto fino ad ora i miglior risultati li ho ottenuti con camera mx
Altra cosa, a volte mi si spenge da solo il wifi! A voi lo fa mai? Potrebbe essere legato alla comparsa di mmitest. L' ultima volta mi è sembrato che subito dopo la comparsa di mmitest mi si sono disattivati wifive bluetooth!!
Cmq risolto il problema wifi e bluetooth, ho disattivato il risparmio energetico nel menu batteria, e ho tolto l'app di tim che faceva partire ogni tanto mmitest. Ora nn so quale delle due cose me l'ha risolto ma non ho più problemi.
A distanza di qualche giorno posso dire di essere soddisfatto di questo p8000, reattivo, funzionale mai un impuntamento, ricezione più che decente decente, gli unici punti deboli sono un wifi non potentissimo e il peso elevato.
Per il resto nn mi posso proprio lamentare.
Ieri ho fatto una prova, con wifi bluetooth attivi dalle 8 di mattina, quasi due ore di hotspot, 20 chiamate, messaggi e utilizzo app, con risparmio energetico disattivato e mi sono trovato alle 9 di sera che avevo ancora il 50% di batteria.
@fab74rm,hai fatto ben 3post consecutivi... Stai più attento e riedita l'ultimo... Poi ripasso e sistemo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si ma non sono ammessi... Dovresti rieditare l'ultimo ed aggiungere.. Non crearne altri.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si avvicina la data di presentazione dell'aggiornamento Andorid 6 per P8000:
Miglioramenti che si avranno con Android 6:
- Turbo downlod mode (Download possibile utilizzando contemporaneamente 4G/3G e Wi-Fi)
- Permessi per applicazioni ed accesso ai dati personalizzabili
- Gestione consumi avanzata in base all'applicazione
- Configurazione delle applicazioni da far partire all'avvio
- Gestione avanzata del controllo volume.
https://www.youtube.com/watch?v=Wa5q5J6eaQY
Link:
http://bbs.elephone.hk/thread-11548-...l#.V4SrrqKFnOs
Bug: Il fingerprint non funziona
Come fai a sapere che sta per arrivare quel video è di parecchi mesi fa
Arrivato:
Link:
Stock ROM Elephone P8000_Android 6.0_20160711 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Bug: Il fingerprint non funziona
OK grazie