CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 209 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    arrivato ieri, sono troppo contento! per ora questo telefono è una ficata!!! speriamo che duri!!! ciao a tutti ragazzi!
    una cosa vi devo chiedere , abbastanza stupida : la sim conviene metterla nello slot 1 o nello slot 2? probabilmente è indefferente ma per sicurezza chiedo
    Ti sei risposto da solo...indifferente.. è la seconda che hai detto.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    pizio1975 (23-09-16)

  3.  
  4. #1062
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    chiedo ma penso già che non sia fattibile, secondo voi è possibile abbinare una "funzione" al tasto laterale di sinistra, parlo di funzione e non di applicazione. Per esempio sarebbe, per me, comodo attivare e disattivare i 3 tasti virtuali, a piacimento senza entrare nel menu impostazioni. Chissà...

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Con modding, quindi root, twrp e xposed, trovi un modulo (xposed additions) che può mappare i tasti fisici con funzioni diverse..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    roby2001 (23-09-16)

  6. #1063
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    una cosa vi devo chiedere , abbastanza stupida : la sim conviene metterla nello slot 1 o nello slot 2? probabilmente è indefferente ma per sicurezza chiedo
    E' indifferente (come già ti hanno detto) ma diventa obbligatorio usare lo slot 2 se vuoi utilizzare anche una microSD visto che va nello slot della 1 sim...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera Stahl... ho provato con flashtool seguendo le istruzioni ma qulalcosa è andato storto.
    ho scaricato tutto, flashtool, driver e rom ho installato i driver e lanciato flashtool, ho caricato lo scatter e dopo aver premuto il tasto download è andato il primo step ma poi flashtool ha crashato.... ho riprovato ma è di successo di nuovo.. con il messaggio "flashtool ha smesso di funzionare"
    ho riprovato di nuovo e ora dice "status_preloader_invalid"

    Help

  8. #1065
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico62 Visualizza il messaggio
    Buonasera Stahl... ho provato con flashtool seguendo le istruzioni ma qulalcosa è andato storto.
    ho scaricato tutto, flashtool, driver e rom ho installato i driver e lanciato flashtool, ho caricato lo scatter e dopo aver premuto il tasto download è andato il primo step ma poi flashtool ha crashato.... ho riprovato ma è di successo di nuovo.. con il messaggio "flashtool ha smesso di funzionare"
    ho riprovato di nuovo e ora dice "status_preloader_invalid"

    Help
    Assicurati che in FT sia selezionata la modalità firmware upgrade e che colleghi il telefono spento soltanto dopo aver dato il comando di download su FT.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito attentamente le istruzioni
    dopo qualche secondo che ho collegato il connettore al telefono parte il dowload DA arriva al 100% dopodichè esce sempre questo errore: BROM ERROR : STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) (questo l'ho copiato dal log di FT)

    Da quello che sono riuscito a capire leggendo i log registrati da FT prima di bloccarsi le prime volte il software ha lanciato comandi di formattazione.,... infatti il telefono non si accende nemmeno più.

    rettifico
    chiedo scusa ma il problema era che il file zip della rom era andato a finire dalla parte sbagliata, ora sta funzionando.....

    Il telefono ha digerito la flashata... si è riacceso pulito come una ciliegia... ma lo speaker continua a non funzionare, forse mi devo rassegnare al fatto che potrebbe essersi rotto?
    Ultima modifica di elettrico62; 24-09-16 alle 00:50

  10. #1067
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico62 Visualizza il messaggio
    ho seguito attentamente le istruzioni
    dopo qualche secondo che ho collegato il connettore al telefono parte il dowload DA arriva al 100% dopodichè esce sempre questo errore: BROM ERROR : STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) (questo l'ho copiato dal log di FT)

    Da quello che sono riuscito a capire leggendo i log registrati da FT prima di bloccarsi le prime volte il software ha lanciato comandi di formattazione.,... infatti il telefono non si accende nemmeno più.

    rettifico
    chiedo scusa ma il problema era che il file zip della rom era andato a finire dalla parte sbagliata, ora sta funzionando.....

    Il telefono ha digerito la flashata... si è riacceso pulito come una ciliegia... ma lo speaker continua a non funzionare, forse mi devo rassegnare al fatto che potrebbe essersi rotto?
    Temo che se dopo aver installato ex novo il sistema operativo lo speaker continui a non funzionarti possa non essere un problema software ma , quasi sicuramente un problema hardware relativo appunto ad una qualche connessione fisica non più funzionante. Temo che tu debba inviarlo in assistenza.
    Ultima modifica di Stahl; 24-09-16 alle 08:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi , sono due giorni che mi sto divertendo con questo nuovo terminale, e rimango sempre più stupito dalla fluidità in tutte le applicazioni e da tutte le potenzialità che possiede, veramente notevole.
    L'unica cosa che ancora non ho capito è come far funzionare il lettore di impronte posto sotto la fotocamera.
    Non ci sono applicazioni preinstallate per farlo funzionare? mi conviene scaricare qualche app specifica?
    A me piacerebbe per esmpio usarlo come sblocco dello schermo, e anche come lettore per i battiti cardiaci.
    Ciao e grazie sempre a tutti!

  12. #1069
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , sono due giorni che mi sto divertendo con questo nuovo terminale, e rimango sempre più stupito dalla fluidità in tutte le applicazioni e da tutte le potenzialità che possiede, veramente notevole.
    L'unica cosa che ancora non ho capito è come far funzionare il lettore di impronte posto sotto la fotocamera.
    Non ci sono applicazioni preinstallate per farlo funzionare? mi conviene scaricare qualche app specifica?
    A me piacerebbe per esmpio usarlo come sblocco dello schermo, e anche come lettore per i battiti cardiaci.
    Ciao e grazie sempre a tutti!
    menu impostazioni, sicurezza, e li trovi l'impronta digitale da settare e configurare per lo sblocco (consiglio di memorizzare più volte lo stesso dito sulle varie posizioni di memoria, per uno sblocco quasi infallibile)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pizio1975 (24-09-16)

  14. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi è riuscito a far funzionare sky go su questo terminale?
    Io sono riuscito ad installarlo , però una volta fatto il login vado a cliccare sul canale da guardare e mi esce sempre fuori il solito errore "si è verificato un errore sui sistemi.Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg 24 (cod.:A4016)"
    io non ho fatto root , e cmq non riesco a vedere neanche sky tg 24....

Pagina 107 di 209 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy