È l'ultimo aggiornamento che crea problemi ... Il 20160810
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
È l'ultimo aggiornamento che crea problemi ... Il 20160810
@flavianoa
Nessun ringraziamento. Siamo tutti quì per aiutarci. Per la tua età non è mai assolutamente troppo tardi e , del resto, ci sono utenti molto attivi quì nel forum tuoi coetanei..![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Il mio era un dispositivo nuovo di zecca e mai rootato. I 2 aggiornamenti precedenti non hanno creato problemi... L'ultimo si. Questa è... Per quanto mi riguarda
Che ridere...... Aspettiamo il prossimo aggiornamento che dovrebbe portate android7
Ciao a tutti,
come molti altri (ho letto un po' di post in questo thread) sono anch'io un po' deluso dal comparto audio del mio P9000, l'ho sempre trovato gracchiante, ma adesso mi sono accorto che in effetti, attivando l'altoparlante (sia in conversazione che per ascoltare musica), il suono esce solo da UNA delle due feritoie che si trovano sul bordo inferiore, e che farebbero pensare invece a due altoparlanti separati.
Succede la stessa cosa a qualcun altro? è facilissimo da verificare, basta attivare l'altoparlante e tappare con un dito prima una feritoia, poi l'altra, a me il suono esce solo da destra......
Oppure è il mio cellulare ad avere problemi HW?
Per il resto ne sono abbastanza contento, è molto pulito ed elegante come linea, leggero, fluidissimo, stabile come wifi e bluetooth, la batteria copre bene una giornata, mentre purtroppo il GPS non è all'altezza (spesso sgancia, mentre io venivo da un Elephone P8000 che aveva una stabilità e precisione del GPS incredibile, nonostante non avesse il sensore bussola.... o forse era preciso proprio per questo, e il sensore bussola rende il GPS instabile...... chissà!!)
Ogni aiuto è gradito.
P.S. ah, dimenticavo, io monto una AEROM v.5 rootata.
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)
Magari fosse stereo!![]()
nightfly2005 (20-10-16)