marketing!
E' uno dei telefoni che sto valutando oltre al Thor... mi frena un po' la reputazione Elephone, non vorrei che tra pochi mesi venga abbandonato
Visualizzazione stampabile
Sarò controtendenza ma io con il p9000 mi ci trovo alla grande,ho messo la ROM custom Aerom e funziona molto bene!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
io tengo la stock rom aggiornata eppure va che è una meraviglia... non ho grandi richieste lato software, mi basta che funzioni bene con tutte le app che mi servono, ne faccio un utilizzo pseudo-professionale e mi trovo molto bene. sicuramente competete con samsung s7 che costa 3 volte tanto
Ragazzi sera a tutti e scusate se già saranno state fatte le stesse domande..sono in procinto di una decisione di prendere questo P9000 sembra veramente un bel telefono.provengo da un umi touch mamma mia non vi dico delusione.ero intenzionato a prendere ulefone vienna (un grazie a megthebest)ma poi mi sono soffermato appunto a questo device..volevo sapere se con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la fotocamera e se l'audio speaker si sente decentemente..ed infine dove comprarlo ad un buon prezzo con possibile retro assistenza in caso di problemi.. grazie infinite a Tutto
ciao a tutti ho il p9000 da circa una settimana e ho un problema con una piccola pressione sul lato vassoio sim e sd card si disconnettono anche solo a tenerlo in tasca succede la stessa cosa, poi vengono trovate e si riattivano sembra che ci sia troppo gioco tra il vassoio sim e la feritoia dove viene inserita .
trovato su più siti sempre senza caricatore... ma il caricatore dove si può comprare? c'è solo elephone o anche universale?
io l'ho preso su aliexpress a 20 euro mi pare, ma sembra che universale lo vendano in tutti i negozi
....4G LET....
fino ad ieri ho usato il P9000 lite con wind... ed avevo una connessione dati 3G...
da oggi mi è entrata in vigore la nuova sim 3 ITALIA... che doveva avere la connessione 4G LTE... invece il telefono continua ad indicarmi una connessione dati 3G..:angry:
io abito a Sesto Fiorentino... e dal sito di 3 ITALIA la zona sembra coperta....
....4G LET....
il P9000 LITE supporta...le seguenti bande..:
2G Network:
850MHZ
900MHZ
1800MHZ
1900MHZ
3G Network:
850MHZ
900MHZ
1900MHZ
2100MHZ
4G Network:
700MHZ
800MHZ
850MHZ
900MHZ
1800MHZ
2100MHZ
2300MHZ
2600MHZ
quindi visto che 3 ITALIA usale frequenze...1800 e 2600.. il P9000 LITE dovrebbe andare in 4G...?!?
si, dovrebbe funzionare in 4G con H3G
prova a configurare l'APN a mano:
Impostazioni di rete
su una recensione del p9000 (http://www.giardinixxx.com/recensione-elephone-p9000/) dicono che la ricezione del 4G con H3G è perfetta...
"...il P9000 si prende una bella rivincita è nel comparto telefono, in particolare per la ricezione. Il 4G (con H3G) è molto stabile, praticamente non viene mai perso..."
se vado in impostazione rete.... mi vede tutte le reti...
http://s32.postimg.org/xvtii298x/Scr...510_105452.jpg
e anche se scelgo la 3 ITA 4G... il telefono rimane in 3G....
Ciao a tutti. Ho appena ricevuto il p9000 ma collegando il cavetto OTG non legge la chiavetta. Sbaglio qualcosa? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie.
Io ho avuto fortuna con un cavo OTG di questi :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4500575e24.jpg
Questo invece non mi funziona :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5a48145a99.jpg
Sent by Mi5 64Gb
Ho acquistato su Aliex... La flip cover ufficiale...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BM0d1.jpg..ma il p9000 lite... Non ci entra...
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
Di che capacità è la tua chiavetta? Se è superiore a 32GB probabilmente non viene letta perchè non è formattata nel formato che Android riconosce e devi formattarla in FAT32.
leggi quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Trovato il problema...anche se la descrizione indicava p9000 lite.....
In realtà.. La flop cover è per il p9000...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DCuyb.jpg
Infatti c'è il foro per il sensore impronte digitali....
Ed il p9000 lite è... 1mm più largo del p9000
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qzREm.jpg
Quindi...riassumento...
Ho buttato via 6€... :-(
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
Grazie.Ora provo con una chiavetta nuova da 32gb.
@Mavemi
Se hai risolto un click sull'icona a sinistra con il pollice alzato non è disdicevole..:)
Se a qualche possessore di P9000 (Non LITE) dovesse servire una flip cover originale Elephone di colore Nero, mi contatti in PVT, mi hanno inviato quella sbagliata.. io ho il P000 Lite :(
Anche a me hanno inviato quella sbagliata.... :-(
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
Peccato la volevo io avevo il p9000 rispedito in Cina alla veloce ......
Negli ultimi tempi sto notando una cosa strana che capita al mio P9000.
Quando stacco il wi-fi, spessissimo la linea telefonica mi rimane senza dati. Devo attaccare il wi-fi e staccarlo piu' volte per veder ricomparire la piccola scritta 3g che afferma che il traffico dati funziona. Questo non mi succedeva MAI con il vecchio P3000 dove adoperavo la stessa sim.
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il P9000, non ho acquistato ne il quick charger ne il caricatore wirless, appena tolto dal pacchetto ho provato ad accenderlo e non si accendeva, ho provato a metterlo in carica sia al computer sia ad una presa e continua a non accendersi, ormai sono passate più di 3 ore e non da segni di vita. Quando lo metto in carica appare sullo schermo la figura della batteria in ricarica per 3 secondi poi si spegne e non da più segni di vita. Qualcuno può aiutarmi? Sto sbagliando qualcosa? O devo rimandare il telefono indietro?
Ho comprato un alimentatore da con output 5V,2,4A è in carica da più di mezzora ed è ancora morto. Può essere che il vaggio in aereo dalla Cina abbia scaricato a tale livello la batteria da volerci così tanto a ricaricare? Oppure devo iniziare a preoccuparmi? A me sembra tanto strano...
@weisse81
Scusami , ho letto il tuo primo post in cui dicevi che era in carica da tre ore e non caricava , poi quest'ultimo in cui parli di mezz'ora con un altro caricabatterie. C'è realmente qualcosa di strano. La butto lì : non è per caso che bisogna togliere qualche pellicola protettiva che separa i contatti del telefono da quelli della batteria ? ( non ho il P9000 )
Quindi non si accende proprio nulla?
Mi fa pensare che c'è un problema o al cavetto di connessione batteria o qualcosa sul connettore.
Deve accendersi almeno il simbolo di batteria in carica. Potresti anche provare a connetterlo spento al pc e vedere se rileva qualcosa. Se hai un plettro, puoi anche togliere la cover (è semplice, è ad incastro) e verifica se puoi fare qualcosa sul contatto tra batteria e pcb
Sent by Mi5 64Gb
Il simbolo della batteria in carica si accende per 3 secondi e po si spegne tutto. Collegando l cavetto USB al pc rileva il telefono per lo stesso periodo in cui sta acceso il simbolo dopo di che si disconnette. Adesso provo con il plettro ad aprire la cover...vediamo cosa succede..
Allora a me successe una cosa simile ed era partito il boot come partizione. Appena lo ricevetti, collegato ad un caricabatterie da 0,7A mi ai è acceso e resettato un paio di volte e poi non ripartita più.
Ho quindi provato a flashare da spento il telefono con l'ultima rom tramite flashtool e al riavvio era ripartito.
Sent by Mi5 64Gb
Come rotto??? [emoji25]
Ma come è successo, non è immediatamente visibile se non erro, è comunque sotto alla parte do biadesivo incollata, ma è proprio danneggiato irreparabile? A questo punto richiudi la cover e non ti resta che rimandarlo in assistenza presso lo shop.
Sent by Mi5 64Gb
Purtroppo era attaccato con il biadesivo alla back cover e io sinceramente non me ne sono accorta, ovviamente tirando l´ho tranciato...si direi decisamente irreparabile. Visto che l´ho preso in uno shop cinese andrò a sentire in qualche assistenza della zona, sperando che trovino il pezzo...altrimenti chissà quanto tempo passa, tanto ormai dopo averlo aperto la garanzia non sará più valida.
Intanto grazie delle info :) ...vi farò sapere come andrà..
@weisse81
Se può esserti di consolazione considera che probabilmente era difettoso non accendendosi dopo tutte le prove che avevi fatto...:(
Quanti problemi hardware e software siete ancora convinti che il p9000 sia un bel telefono ?
come si fa a mettere nel mercato un smartphone in versione beta .........................
A me funziona alla grande ,solo il fingerprint non mi piace ed il fatto che non c'è exposed
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento per preciso la rom 20160419 invece di migliore il fingerprint hanno peggiorato la lettura poi fatevi un giro su Elephone forum per vedere quanta gente si lamenta per tantissimi motivi tipo sd card ballerine come è successo a me fotocamere che non si accendono e quant'altro.
Poi qualche smartphone l'avranno azzeccato.....