Visualizzazione stampabile
-
Mi devo ritenere miracolato?
Un mese di telefono, più o meno, aggiornato e nessun bug rilevante.
Funziona tutto ed il rilevatore di impronte sblocca solo sfiorandolo.... Non sempre, a volte bisogna proprio appoggiarci sopra il dito, ma a me sembra irrilevante.
Speriamo duri a questo punto...
-
ciao ,a fine mese mi dovrebbe arrivare il kit completo pellicola vetro temperato-flip cover nera-cavo usb+carica batteria da parete per il p9000 non lite se puoi aspettare fammelo sapere.grazie
-
O vedo che anche qui elephone si rivela un produttore pessimo
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
-
Prova a sbloccare il telefono con il sensore biometrico durante una chiamata, nel mio non si sblocca, o almeno si sblocca se lo porto sulla Home sempre con la chiamata in corso
-
io per la mia esperienza rispedito al mittente subito e prenderò leeco cioè ex letv che è 100 volte meglio.
-
A me é arrivato da una settimana, non mi da nessun problema (anzi...é una bomba!), l'unica cosa, x quanto riguarda il caricabatteria, con uno da 2A si ricarica troppo velocemente (e scarica velocemente), mentre con uno da 1A sembra perfetto.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
elephone p9000 non lite vs archos diamond 2 sono gemelli cambia solo la fotocamera
-
Momento di Sconti per P9000, P9000 Lite, S3 e la nuova Elecam Explorer Pro:
P9000 sconto 15usd coupon code: ELE2016P9000
P9000lite sconto 10usd coupon code: ELE2016Lite
S3 sconto 8usd coupon code: ELE2016S3
Explorer pro sconto 15usd coupon code: ELEexplorerpro
validi solo sul sito e store ufficiale Elephone:
http://www.elephone.hk/
-
Momento di Sconti per P9000, P9000 Lite, S3 e la nuova Elecam Explorer Pro:
P9000 sconto 15usd coupon code: ELE2016P9000
P9000lite sconto 10usd coupon code: ELE2016Lite
S3 sconto 8usd coupon code: ELE2016S3
Explorer pro sconto 15usd coupon code: ELEexplorerpro
validi solo sul sito e store ufficiale Elephone:
Keep Expecting and Be Surprised-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao megthebest,
ma acquistando sul sito e-store ufficiale Elephone, con spedizione Standard ($0.00) o Priority ($9.90), alla consegna possono venire applicati dazi doganali?
Grazie,
MyAndroidDev
-
Quote:
MyAndroidDev
Ciao megthebest,
ma acquistando sul sito e-store ufficiale Elephone, con spedizione Standard ($0.00) o Priority ($9.90), alla consegna possono venire applicati dazi doganali?
Grazie,
MyAndroidDev
Ciao, la possibilità c'è, dipende da che corriere usano.
In generale quella gratuita con posta tracciabile lenta, può essere bloccata random, ma almeno nel 70% dei casi passa indenne la dogana. Quella espressa a 10$ credo sia con corriere e li, a meno di sdoganamento in altra nazione europea, prevedo dogana sicura.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
MyAndroidDev
Quote:
megthebest
Ciao megthebest,
Grazie,
MyAndroidDev
Io con quella gratuita non ho pagato dogana ma ci è voluto un mese che arrivi
Inviato dal mio P9000 6.0 Alternative Elephone ROM V1 usando Androidiani App
-
Anch'io ho fatto spedizione gratuita (solo 10 euro in più) solo che è arrivato dopo 40 gg e comunque niente dogana.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a Tutti, una domanda a tutti i gentili possessori di un P9000: inserendo nel telefonino 2 SIM, funzionando la prima in 3G o 4G, la seconda SIM funzionerà in 3G o 4G oppure andrà semplicemente in 2G? Tutto ciò questo indipendentemente se la connessione dati è connessa o meno.
Vi chiedo questo in quanto ho due sim la prima TIM la seconda H3G che come sapete funziona solo in 3G. Grazie a tutti, per eventuali risposte.
Massimiliano
-
Quote:
maxtanzi
Ciao a Tutti, una domanda a tutti i gentili possessori di un P9000: inserendo nel telefonino 2 SIM, funzionando la prima in 3G o 4G, la seconda SIM funzionerà in 3G o 4G oppure andrà semplicemente in 2G? Tutto ciò questo indipendentemente se la connessione dati è connessa o meno.
Vi chiedo questo in quanto ho due sim la prima TIM la seconda H3G che come sapete funziona solo in 3G. Grazie a tutti, per eventuali risposte.
Massimiliano
Una sola andrà in 3G/4G l'altra andrà in 2G
-
Quote:
Stahl
Una sola andrà in 3G/4G l'altra andrà in 2G
Entrambi gli slot sono 4G, se usi due sim contemporaneamente una funzionerà in 4G e l'altra in 2G ma puoi fare lo switch del 4G a caldo dal menu sim card e passare il 4G da una sim all'altra, te lo dico per esperienza perché lo uso ormai da un mese circa.
-
Grande promozione Elephone.
Fino al 15 Giugno, Elephone regala un un Kit Occhiali per Realtà Virtuale con l'acquisto di un P9000 a 229$:
http://i.imgur.com/UkmskOc.jpg
Inoltre il Pack Accessori per P9000 che comprende Flip Cover in pelle, vetro temperato, Alimentatore Pump Express e cavo Quick Charge Type-C a 15$ al posto dei 29,7$ di listino:
http://i.imgur.com/js06byN.jpg
Maggiori Info: Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
-
Quando faccio delle chiamate...al momento della risposta ..scompare il numero e la foto della persona chiamata... E mi viene sconosciuto...
Inoltre la chiamata viene archivista nelle chiamate in uscita come sconosciuta....
..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7eqnh.jpg
Ho contattato 3... Il mio operatore... E mi ha detto che il mio telefono p9000lite non viene riconosciuto in automatico dalla loro rete...
Mettendo in modalità aereo... Togliendo la modalità aereo...e poi riavviando il cellulare....
Sono riuscito a fare mezza dozzina di chiamate salvando correttamente il nome nel registro delle chiamate in uscita..
Ma... Il giorno dopo...alla riaccensione del telefono..il problema si è ripresentato.
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
-
Quote:
scmb23
Quando faccio delle chiamate...al momento della risposta ..scompare il numero e la foto della persona chiamata... E mi viene sconosciuto...
Inoltre la chiamata viene archivista nelle chiamate in uscita come sconosciuta....
..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7eqnh.jpg
Ho contattato 3... Il mio operatore... E mi ha detto che il mio telefono p9000lite non viene riconosciuto in automatico dalla loro rete...
Mettendo in modalità aereo... Togliendo la modalità aereo...e poi riavviando il cellulare....
Sono riuscito a fare mezza dozzina di chiamate salvando correttamente il nome nel registro delle chiamate in uscita..
Ma... Il giorno dopo...alla riaccensione del telefono..il problema si è ripresentato.
Inviato dal mio P9000_Lite usando
Androidiani App
puoi provare a vedere se con un modulo xposed tipo device faker te lo fa ancora.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
puoi provare a vedere se con un modulo xposed tipo device faker te lo fa ancora.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Xposed e i suoi moduli, non sono ancora compatibili con la rom P9000 e P9000 lite.
Il problema segnalato è dipendente sia dall'operatore 3, sia dalla rom.
Per questo, dobbiamo attendere un aggiornamento rom che risolve il problema, a meno che la 3 non risolva il problema lei, abilitando il tuo dispositivo sulla loro rete.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quote:
francescoAndoid
Androidiani App
Xposed e i suoi moduli, non sono ancora compatibili con la rom P9000 e P9000 lite.
Per questo, dobbiamo attendere un aggiornamento rom che risolve il problema, a meno che la 3 non risolva il problema lei, abilitando il tuo dispositivo sulla loro rete.
Sent by Mi5 64Gb
non lo sapevo allora rimane fregato
-
Quote:
megthebest
Quote:
francescoAndoid
Androidiani App
Sent by Mi5 64Gb
Speriamo che la 3 o elephone facciano realmente qualcosa... Perché questo delle chiamate sconosciute...è un bug molto fastidioso...
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
-
-
Salve a tutti, sto utilizzando da qualche giorno il mio P9000, per il momento tutto bene, solo che la durata della batteria in stand by è veramente penosa, c'è al momento qualche soluzione o bisogna aspettate nuovi firmware?
Ciao, R:
-
ciao io usavo battery doctor e Clean Master per disattivare le app però avevo il root qualcosa migliora .
elephone non sono bravi ad ottimizzare le rom esperienza personale ciao
-
Il prezzo ad oggi. delle tre versioni ??
Grazie
O:)
-
229,99 dollari per il P9000, 179,99 dollari per il P9000 lite.
Per cio' che riguarda l'edge ancora non si sa nulla....
-
Arrivato dalla Cina in caricabatterie originale Elephone wireless.
Devo dire che funziona molto bene, anche senza togliere la flip cover.
Ovviamente i tempi di carica si allungano rispetto alla carica via cavo ma per lasciare il cell in carica durante la notte va benissimo.
Bella anche la luce soffusa blu che, a dir la verità, per chi lascia come me in carica il cell sul comodino la notte....e' un po' fastidiosa...
-
Quote:
pat0691
229,99 dollari per il P9000, 179,99 dollari per il P9000 lite.
Per cio' che riguarda l'edge ancora non si sa nulla....
In realtá si sa che sará borderless schermo 2k retro in metallo e processore p10. Forse il lettore di impronte sará davanti
-
Oh ma come mai nessuno a fare rom?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Oh ma come mai nessuno a fare rom?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ben arrivato a pag,51 marsapa
La risposta alla tua fintamente ingenua domanda è semplice..perchè non ci sono sviluppatori che se ne occupano :) o ci pensi tu o la vedo dura.
Con questo tuo intervento vuoi dirci che stai lavorando sul P9000 ?
Sarebbe una grande notizia
-
Io ne sto provando una interessante con i moduli exposed funzionanti
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Hwracing
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando
Androidiani App
@Hwracing
marsapa tra le righe ci ha dato un'informazione che non penso sia casuale.
devi sapere che marsapa è uno dei migliori sviluppatori insieme a Ghost45 ed ad un paio di altri che Androidiani abbia.
Solo per lo Zopo zp999 ha sviluppato la bellezza di ben 11 rom....:)
Penso con gioia che presto ci dovremo aspettare novità interessanti :)
-
Quote:
Hwracing
Androidiani App
Basta fare deodex della rom e xposed lo installi tranquillamente, purtroppo le versioni precedenti di fatto non davano alcun effetto ai moduli, domani provo l'ultima versione del 28 maggio mi pare x vedere se funziona. Per la rom sto valutando
-
Quote:
Stahl
Quote:
Hwracing
Androidiani App
@
Hwracing
devi sapere che marsapa è uno dei migliori sviluppatori insieme a Ghost45 ed ad un paio di altri che Androidiani abbia.
Speriamo ,anche perché tutte le ROM che ho provato mi danno problemi di connessioni e disconnessioni della wi-fi
-
Quote:
Hwracing
Quote:
Stahl
Quote:
Hwracing
Androidiani App
@
Hwracing
Speriamo ,anche perché tutte le ROM che ho provato mi danno problemi di connessioni e disconnessioni della wi-fi
Androidiani App
Ci sono dei tweeks per risolvere, comunque domani do un occhio alla rom di eragon, giusto per curiosità l'installazione è via recovery o sp flash tool?
-
Quote:
marsapa
Quote:
Hwracing
Androidiani App
Basta fare deodex della rom e xposed lo installi tranquillamente, purtroppo le versioni precedenti di fatto non davano alcun effetto ai moduli, domani provo l'ultima versione del 28 maggio mi pare x vedere se funziona. Per la rom sto valutando
Androidiani App
Lo sviluppatore di questa ROM utilizza la versione 82 ,quella più nuova non mi faceva entrare nelle impostazioni ,finora tutti i moduli provati funzionano bene tranne CPU temp
-
Quote:
Hwracing
Quote:
marsapa
Quote:
Hwracing
Androidiani App
Androidiani App
Lo sviluppatore di questa ROM utilizza la versione 82 ,quella più nuova non mi faceva entrare nelle impostazioni ,finora tutti i moduli provati funzionano bene tranne CPU temp
Androidiani App
È l'ultima del 28 maggio mi pare, l'ho vista oggi ma non ho fatto in tempo a provarla, le altre si installano ma non davano effetti
-
Non riesco più a spostare i file nella scheda SD qualcuno ha soluzione veloce?
-
Buonasera a tutti.
Finalmente mi è arrivato l'elephone p9000. Sto cercando di installare l'aggiornamento OTA del 22 aprile (813 mb circa) ma non riesco. A volte si interrompe il download e ricomincia da capo. Le volte che ha concluso il download, nel momento in cui vado per fare partire l'aggiornamento vero e proprio mi dà un messaggio di errore di decompressione e stop. Non rimangono più in memoria gli 813 mb e boh.
Non so come fare. A qualcuno è capitata una roba simile?