CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 209 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo232008 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ultimamente il mio P9000 si scalda moltissimo e la batteria precipita.
    Non so cosa è successo ma fino a qualche settimana fa riuscivo ad arrivare tranquillamente fino a sera, con ancora il 30-40% di carica, adesso a malapena arrivo a metà giornata.
    A qualcuno è capitato lo stessao problema? Potrebbe essere che la batteria che si sta rovinando?
    Grazie.
    posta le foto delle statstiche della batteria



    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    posta le foto delle statstiche della batteria



    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    mi sono accorto che non posso inserire allegati, come devo fare per farmi abilitare?

  4. #1433
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo232008 Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che non posso inserire allegati, come devo fare per farmi abilitare?
    Non postare allegati, fai l'upload delle immagini su sito di hosting (imgur.com, tinypic eccc) e posta sul forum il link. Non puoi allegare fino a che non raggiungi un numero di messaggi sufficienti per abilitare la funzionalità.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Elephone p9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ,
    mi son letto tutto il thread.. ammazza 144 pagine

    il mio p9000 ha quasi 6 mesi di vita, ancora un pupo,
    ma ho dei problemi vari , alcuni già trattati in altri forum, ma non ho trovato alcuna risposta
    chiedo venia , ma li ripropongo

    1) lo schermo che all'improvviso e in modo casuale , inizia a non funzionare il touch in una cornice di 1cm dal bordo. poi torna ok. ho provato l'assurdo modo di risoluzione , di dargli una schicchera elettrica con il piezo di un accendino , e torna a funzionare subito. volevo solo sapere se con gli aggiornamenti a qualcuno che aveva questo problema ,sia sparito
    2) bluetooth penoso.. quando aggancio le mie nuovissime cuffie bluetooth , vanno poi perdono l'audio ,poi riprendono ,e così via. si può risolvere?
    3) aggiornamenti : la mia versione è la 20160715 , vorrei mettere quella nuova ufficiale ,ma il flashtool non mi vede il p9000 , sembra che non entri in modalità adatta anche cambiandola dal menù sviluppatore , gli imposto PTP come da indicazioni flashtool ma nulla. lo stesso con Titanium backup. idee?
    4) se invece provo a far gli aggiornamenti firmware , li scarica e se provo ad aggiornare ,torna in black screen dove sono le opzioni di base e mi dice che lo zip è corrotto..ma come è possibile se lo scarica direttamente da Elephone?

    ho provato a scrivere queste problematiche anche al supporto clienti Elephone ma non ho avuto alcuna risposta.

    sennò piallo tutto e metto cyanogen ultimavers , ma non sò se si risolve tutto.

    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

  6. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=megthebest;7734102]Non postare allegati, fai l'upload delle immagini su sito di hosting (imgur.com, tinypic eccc) e posta sul forum il link. Non puoi allegare fino a che non raggiungi un numero di messaggi sufficienti per abilitare la funzionalità
    [IMG][/IMG]
    Grazie Meg. provo a inserire, vediamo se va.
    Ultima modifica di geppo232008; 09-12-16 alle 14:07

  7. #1436
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Chi mi consiglia un sito dove comprare uno schermo di ricambio per il P9000 ad un prezzo accettabile? Non ho fretta, ma mi piange i cuore vederlo inutilizzato a soli 4 mesi di vita... Purtroppo si è crepato una piccola porzione di schermo ma non funziona più metà touch screen (fosse solo crepato lo tenevo così...)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #1437
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Chi mi consiglia un sito dove comprare uno schermo di ricambio per il P9000 ad un prezzo accettabile? Non ho fretta, ma mi piange i cuore vederlo inutilizzato a soli 4 mesi di vita... Purtroppo si è crepato una piccola porzione di schermo ma non funziona più metà touch screen (fosse solo crepato lo tenevo così...)!
    devi per forza di cose rivolgerti ad Aliexpress con i tempi che magari sai (da 30 a 60gg per posta non tracciata, dai 15 ai 30gg per quella tracciata)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi provo a scrivere anche qui perchè non sono sicuro di quale sia la sezione giusta riguardante il mio problema perchè vorrei chiedere il vostro aiuto se possibile, sono in possesso di un elephone p9000 lite, non avevo mai usato gli aggiornamenti automatici e settimana scorsa ho deciso di aggiornare (non l'avessi mai fatto) ma ora il telefono si accende e rimane bloccato sul logo iniziale e non va avanti, aggiungo un pò d'informazioni e tentanti fatti che magari possono essere utili per una possibile risoluzione, se premo il tasto power e voleme + il telefono avvia la recovery originale senza alcun problema, se faccio i wpe e factory reset li completa senza errori ma al riavvio il problema rimane, se faccio "root integrity" (non so se ho scritto correttamente cmq il controllo della dir root) lo completa senza errori.
    Alla fine mi son detto "ora rimetto lo stock firmware così magari risolvo" ne ho scaricati tre diversi, versione 20160810, 20160621, 20160422 flashati con flashtool usando tutte le opzini possibili, il flash va a buon fine (dal programma) ma all'avvio il problema rimane, blocco sul logo iniziale, ho provato ad installare due recovery twrp 3.0.2.1 e 3.0.2.8 ma premendo pover e volume+ continua a caricare la recovery originale, in pratica a me sembra che qualsiasi cosa io provi a flashare su sto telefono all'interno rimane tutto invariato come se il firmware flashato anche se va a buon fine con flash tool poi in realtà non si è installato in memoria, sembra che il telefono abbia una sorta di protezione di sistema, boh io più di questo non riesco a fare, se qualcuno di voi mi riesce a dare una qualche dritta gliene sarei davvero grato.

  10. #1439
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexonez Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi provo a scrivere anche qui perchè non sono sicuro di quale sia la sezione giusta riguardante il mio problema perchè vorrei chiedere il vostro aiuto se possibile, sono in possesso di un elephone p9000 lite, non avevo mai usato gli aggiornamenti automatici e settimana scorsa ho deciso di aggiornare (non l'avessi mai fatto) ma ora il telefono si accende e rimane bloccato sul logo iniziale e non va avanti, aggiungo un pò d'informazioni e tentanti fatti che magari possono essere utili per una possibile risoluzione, se premo il tasto power e voleme + il telefono avvia la recovery originale senza alcun problema, se faccio i wpe e factory reset li completa senza errori ma al riavvio il problema rimane, se faccio "root integrity" (non so se ho scritto correttamente cmq il controllo della dir root) lo completa senza errori.
    Alla fine mi son detto "ora rimetto lo stock firmware così magari risolvo" ne ho scaricati tre diversi, versione 20160810, 20160621, 20160422 flashati con flashtool usando tutte le opzini possibili, il flash va a buon fine (dal programma) ma all'avvio il problema rimane, blocco sul logo iniziale, ho provato ad installare due recovery twrp 3.0.2.1 e 3.0.2.8 ma premendo pover e volume+ continua a caricare la recovery originale, in pratica a me sembra che qualsiasi cosa io provi a flashare su sto telefono all'interno rimane tutto invariato come se il firmware flashato anche se va a buon fine con flash tool poi in realtà non si è installato in memoria, sembra che il telefono abbia una sorta di protezione di sistema, boh io più di questo non riesco a fare, se qualcuno di voi mi riesce a dare una qualche dritta gliene sarei davvero grato.
    @Alexonez
    Prova a scaricare da quì la versione 20160608 e installala con FT in modalità format all+download. Perderai gli imei che dovrai reinserire successivamente.
    ROM Android 6 Stock 20160608 | [Official]-[Updated] add the 06/28/2016 on Needrom
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #1440
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    devi per forza di cose rivolgerti ad Aliexpress con i tempi che magari sai (da 30 a 60gg per posta non tracciata, dai 15 ai 30gg per quella tracciata)
    I tempi potrebbero non essere un problema, c'è piuttosto un venditore preferibile ad un altro? Consigli vari? Non ho mai acquistato su quel sito e non so come funziona!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 144 di 209 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy