ciao a tutti, ho da poco acquistato il p9000 ma sto avendo un problema curioso : ho impostato una canzone (copiata nella cartella ringtones) come suoneria ma ogni tanto si reimposta la suoneria di default.
potete aiutarmi?
ciao a tutti, ho da poco acquistato il p9000 ma sto avendo un problema curioso : ho impostato una canzone (copiata nella cartella ringtones) come suoneria ma ogni tanto si reimposta la suoneria di default.
potete aiutarmi?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (05-12-16)
non mi vorrei sbagliare ma ho già provato questo sistema, nel dubbio ritenterò.
grazie
Hai una SD inserita? Ti scrive mai "Modificare percorso per la scrittura" o una roba simile ? A me cambiava le suonerie quando si "perdeva" la SD senza che fosse effettivamente rimossa. Anche se gli MP3 erano nella memoria interna del telefono.
Parlo al passato perché sabato sera il mio P9000 è caduto e si è rotto il display...Nell'urgenza di avere un dispositivo ho acquistato un Meizu M3 Note! Quindi (per ora) vi saluto e mi sposto... A presto (se e quando riparerò il display)!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
@FABIO1974
Puoi anche usare l'app Zedge che ti permette di scegliere migliaia di suonerie , avvisi e sfondi da biblioteca oltre a personalizzarne di tuoi
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Inizio a pensare che il problema dell'audio basso in chiamata sia legato all'hardware. Però prima di mandarlo indietro volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi poteva controllare se nel modo "Engeering mode" *#*#3646633#*#* - Hardware testing - Audio - Volume - Voice cambiando qualche parametro il volume in chiamata diventa più alto o più basso. Ho provato tutti i settaggi possibili ma sul mio non cambia nulla a differenza invece degli altri suoni tipo notifiche, suonerie, musica, ecc presenti su Audio Playback dove modificando i parametri, i volumi cambiano. mI Ringrazio in anticipo!
Ciao a tutti.
Vorrei sapere perche' sul mio elephone P 9000 non riesco ad impostare la risposta automatica con l'auricolare bluetooth. Cosa che riuscivo a fare sul vecchio telefono. IMPORTANTE QUANDO SEI ALLA GUIDA DELL' AUTO. Si puo' risolvere? Grazie, attendo consigli.
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ultimamente il mio P9000 si scalda moltissimo e la batteria precipita.
Non so cosa è successo ma fino a qualche settimana fa riuscivo ad arrivare tranquillamente fino a sera, con ancora il 30-40% di carica, adesso a malapena arrivo a metà giornata.
A qualcuno è capitato lo stessao problema? Potrebbe essere che la batteria che si sta rovinando?
Grazie.