CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 209 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In quella situazione premi vol+ e poi power a colpetti di frazioni di secondo, entrerà in recovery...

Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
    Grazie del suggerimento, ma non riesco ad entrare in recovery neanche con questo metodo (sempre se ho capito bene la procedura). In ogni caso ho notato un'altra cosa strana. Ho provato a flashare nuovamente la recovery.img prendendola dalla rom di agosto . Dopo il flash, se riaccendo subito con il metodo manuale entra in recovery normalmente. Se faccio dopo un boot normale, in seguito non rientrerà più in recovery. Insomma sembra che il primo boot normale metta fuori uso la recovery. Riflashando una seconda volta, capita sempre la stessa cosa. Boh.

Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga, sono un possessore del Nexus 5 e sto decidendo quale smartphone comprare perché questo ormai mi sta abbandonando... Sono qui proprio perché sono interessato al p9000 lite e volevo qualche parere a riguardo e se merita di essere il successore del mio Nexus 5
    Grazie in anticipo chiunque risponderà

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    Non è così semplice ... Il mio P9000 ha la recovery non funzionante, quello di un mio amico nessun problema, nonostante gli aggiornamenti fatti sempre OTA per entrambi (quello del mio amico l'ho configurato io e son certo) ...
    E comunque flashare non è una operazione particolarmente complessa, non preoccupatevi!

Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Quindi OTA è un incognita.
    Tramite pc invece non ci sono problemi od anche lì è un terno al lotto?

Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

A questo punto, visto che per installare il nuovo firmware si deve per forza flasharlo, chiedo se c'e' qualche anima pia che possa scrivere qui delle istruzioni, magari in italiano, per permettere anche a un pollo come me di fare l'operazione, passo passo. Tutta la procedura completa, compreso dove scaricare la rom giusta.
    Vi prometto che memorizzero' perfettamente tutti i passaggi e poi non ve lo chiedero' piu'.
    Grazie mille anticipatamente.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 7,043 volte in 5,279 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, sono un possessore del Nexus 5 e sto decidendo quale smartphone comprare perché questo ormai mi sta abbandonando... Sono qui proprio perché sono interessato al p9000 lite e volevo qualche parere a riguardo e se merita di essere il successore del mio Nexus 5

Non credo possa esserlo, magari il P9000, ma non il Lite.
    Il supporto del lite è davvero inferiore, non ha ricarica rapida, mancano dei sensori e la fotocamera è più scarsa...
    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    A questo punto, visto che per installare il nuovo firmware si deve per forza flasharlo, chiedo se c'e' qualche anima pia che possa scrivere qui delle istruzioni, magari in italiano, per permettere anche a un pollo come me di fare l'operazione, passo passo. Tutta la procedura completa, compreso dove scaricare la rom giusta.
    Vi prometto che memorizzero' perfettamente tutti i passaggi e poi non ve lo chiedero' piu'.
    Nel thread del modding, sotto lo spoiler, vi sono le istruzioni passo passo per flashare con flashtool

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

pizio1975 (22-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Come suggerito dal utente megthebest, se vai sulla sezione mooding trovi la guida da seguire passo e tutti i link dove recuperare tutto il necessario, è veramente semplice, il mio consiglio come già accennato da altri utenti è quello di flashare la sola recovery (il problema sta proprio lì, dopo l ultimo aggiornamento ota di agosto non era più possibile entrare in ricovery) , dopo di che si riesce ad installare l aggiornamento senza problemi.

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    Come suggerito dal utente megthebest, se vai sulla sezione mooding trovi la guida da seguire passo e tutti i link dove recuperare tutto il necessario, è veramente semplice, il mio consiglio come già accennato da altri utenti è quello di flashare la sola recovery (il problema sta proprio lì, dopo l ultimo aggiornamento ota di agosto non era più possibile entrare in ricovery) , dopo di che si riesce ad installare l aggiornamento senza problemi.

Concordo, flasha solo recovery dalla rom di agosto e aggiorna ota. Va a buon fine e hai la rom aggiornata. Dopo l'aggiornamento io ho soltanto questo problema del mancato accesso alla recovery, ma alla fin fine, ai fini di un utilizzo standard è attualmente ininfluente. Vedremo poi con l'agognato aggiornamento a nougat (android 7)....

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Non credo possa esserlo, magari il P9000, ma non il Lite.
    Il supporto del lite è davvero inferiore, non ha ricarica rapida, mancano dei sensori e la fotocamera è più scarsa...

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, e allora quale mi consiglieresti? Ho un budget di max 200 euro, e mi interessano octa core e 4gb di RAM.

Ps: Scusate l'o.t.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,946 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, e allora quale mi consiglieresti? Ho un budget di max 200 euro, e mi interessano octa core e 4gb di RAM.

Ps: Scusate l'o.t.

@cobain87
    per la tua domanda vai quì :
    https://www.androidiani.com/forum/co...-post-374.html
    Troverai i migliori consigli
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

cobain87 (22-01-17),giosa65 (26-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Vi scrivo intanto dicendo che vi sto inviando TUTTI per essere riusciti, in un modo o nell'altro, ad aggiornare l'elephone p9000. Io, seguendovi ed andando a seguire(tramite link) le altre sezioni di questo forum per flahsare il mio device, non ci sto riuscendo. Per caso potete aiutarmi? Ho gia scritto tutto (per non ripetere ed allungare il post qui) tutto nella sezione: Installazione ed uso di SP Flashtool per terminali Mediatek , recovery e root.
    Grazie in anticipo per chiunque possa aiutarmi.

P.S:

Fra il p9000 ed il p9000 lite, io ti consiglio il primo, dato che come ha gia scritto qualcuno, il secondo è ovviamente inferiore al primo per alcuni dati tecnici.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Lialdario per il post:

cobain87 (22-01-17)

Pagina 163 di 209 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio