CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 209 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono riuscito finalmente a fare il flash alla ROM di agosto e da li, finalmente, sono riuscito a scaricare la ROM di gennaio 2017. Tutto è andato bene. Smanettando un po, ho notato i seguenti cambiamenti:
    1) E' sparita la classica suoneria a goccia di quando sbloccavo il display ed il click di quando mettevi lo stesso in standbay (sia con il tastino laterale che con le impronte).
    2) La fotocamera, quando si scatta una foto, non fa il suono a scatto ma fa un altro suono.
    3)Le notifiche di whatsapp mi arrivano, mentre quelle di facebook, se non accendo il display, non mi arrivano (è strano perchè sono entrambi selezionati nella whit list. Qualcuno sa spiegarmi perchè e come fare a risolvere questo problema?).
    4) Il display mi sembra ancora piu fluido di prima.
    5) Alcuni suoni di notifica sono spariti (lo dico con certezza perchè un suono di notifica che usavo io non esiste più nella lista di default)
    6) La fotocamera ha piu opzioni di settaggio.

    Per il resto non ho notato differenze. Se qualcuno le ha notate, potrebbe scriverle? In ogni caso esiste un modo per far risentire i vecchi suoni di blocco/sblocco dello schermo e della fotocamera? Già mi mancano. E vorrei tanto capire, ma a parte qualche cambiamento di suoneria e di settaggi fotocamera (e consapevole che questo aggiornamento è propedeutico ad Android 7 ) quali "migliorie" ha portato questo aggiornamento? Grazie in anticipo.

    P.S. Qualcuno ha gia provato se la ricezione gps con google maps è migliorata oppure si deve continuare ad usare un'altra applicazione?
    Ultima modifica di Lialdario; 24-01-17 alle 00:19

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedo un'aiuto perchè non so più dove mettere le mani oppure se le ho messe, le ho messe in modo sbagliato, ma speriamo di no.
    Il mio problema è quello comune a tutti su lnuovo aggiornamento firmware del p9000 ossia il 20170112 che io non son riuscito ad installare perchè ha avuto dei problemi a quanto pare sulla recovery, leggendo forum in giro.
    Ho provato ad installare al recovery come mi hanno riferito con sp flash tool (5.1648 dovrebbe essere l'ultimo) perche gli altri non funzionavano ma qualcosa è andata storto perchè ad un certo punto mi è uscito un errore tipo "data error file", dopo questo inconveniente il telefono è morto per un giorno non mi si accendeva piu', Ho sia w10 che w7 e dopo vari tentativi sul w10 sono riuscito a farmi riconscere il cellulare, e riprovato a installare completamente l'ultimo firmware che avevo prima dell' ultimo aggiornamento ossia il 20160810 l'installazione è riuscita perfettamente in quanto mi è uscito download ok alla fine.
    il p9000 continua a non accendersi ma la cosa buffa è che lo metto in ricarica e funziona ho caricato la batteria al 100% , non riesco ad entrare in recovery cosicchè pensando che fosse un problema di avvio ho flashato la 20170112 e anche questa andata abuon fine, ma il cellulare non si accende ancora, ho notato che sia che lo metto in carica a parete, sia che lo metto in carica a wireless il bip del collegamento non lo fa piu.
    Ora vi chiedo gentilemente se qualcuno mi puo' aiutare a rianimarlo se possibile se non ci sono altri tipi di problemi quello che volevo chiedere è:
    1 è possibile riportarlo in viat secondo le mia descrizione?
    2 se è si come posso farlo?
    3 eventualmente (se gli ultimi due aggiornamenti sono entrati in conflitto perchè prima installato il 20160810 e dopo il 20170112) posso installare la stock iniziale e qual'è?
    4 nel frattempo ho scritto a gearbest in quanto ancora in garanzia( ma mi sa che fanno orecchi da mercante perche fanno del tutto per non ripararlo qualora fosse stato la causa l'aggiornamento firmware),se gearbest non lo ritira per la riparazione e prima di metterlo come ferma carta è possibile installare un rom modificata nel tentativo di farlo funzionare?
    Grazie

  4. #1653
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti invito a postare la domanda sul Thread del modding di P9000.
    Se non l'hai già fatto, ti consiglio un flash del firmware in modalità "firmware update ' e non download only. Ultima spiaggia il" format + update all"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    MAXMILIAN (24-01-17)

  6. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Pure a me(ho l ultimo update del 2016)


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Quindi non sono l'unico a cui succede..
    C'è qualcuno che ha trovato una soluzione ed è riuscito a far eseguire l'aggiornamento dopo tale anomalia?

    Vorrei evitare l'update from SD... Non so che problematiche può creare e poi se non erro cancella i dati personali ed app

  7. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere di aiuto ti dico quello che hanno detto a me , devi flashare solamente la recovery, pero' lo puoi fare solo con download only,

  8. #1656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dato che leggo di vari problemi del dopo flash della rom, ho deciso di non aggiornare il mio P9000.
    A questo punto una domanda nasce spontanea. Come si fa a non ricevere piu' l'alert di aggiornamento firwware disponibile ?
    Ho visto dai settaggi che si puo' spostare al max ogni settimana, ma non eliminarlo del tutto.

  9. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lialdario Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono riuscito finalmente a fare il flash alla ROM di agosto e da li, finalmente, sono riuscito a scaricare la ROM di gennaio 2017. Tutto è andato bene. Smanettando un po, ho notato i seguenti cambiamenti:
    1) E' sparita la classica suoneria a goccia di quando sbloccavo il display ed il click di quando mettevi lo stesso in standbay (sia con il tastino laterale che con le impronte).
    2) La fotocamera, quando si scatta una foto, non fa il suono a scatto ma fa un altro suono.
    3)Le notifiche di whatsapp mi arrivano, mentre quelle di facebook, se non accendo il display, non mi arrivano (è strano perchè sono entrambi selezionati nella whit list. Qualcuno sa spiegarmi perchè e come fare a risolvere questo problema?).
    4) Il display mi sembra ancora piu fluido di prima.
    5) Alcuni suoni di notifica sono spariti (lo dico con certezza perchè un suono di notifica che usavo io non esiste più nella lista di default)
    6) La fotocamera ha piu opzioni di settaggio.

    Per il resto non ho notato differenze. Se qualcuno le ha notate, potrebbe scriverle? In ogni caso esiste un modo per far risentire i vecchi suoni di blocco/sblocco dello schermo e della fotocamera? Già mi mancano. E vorrei tanto capire, ma a parte qualche cambiamento di suoneria e di settaggi fotocamera (e consapevole che questo aggiornamento è propedeutico ad Android 7 ) quali "migliorie" ha portato questo aggiornamento? Grazie in anticipo.

    P.S. Qualcuno ha gia provato se la ricezione gps con google maps è migliorata oppure si deve continuare ad usare un'altra applicazione?
    Idem. Non ho notato altro nemmeno io... Ah è cambiata la schermata di update.
    Vorrei anche io ripristinare i vecchi suoni

  10. #1658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho comprato anche io il P9000 Lite a 175 euro su Amazon. Speriamo bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato anche io il P9000 Lite a 175 euro su Amazon. Speriamo bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se non t'interessano fotocamera, GPS, audio (in capsula ed altoparlante) e ricezione sei a cavallo asd asd

    Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk

  12. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho sempre fatto di tutto sui cell ma questa volta mi rifiuto di metterci mano...perche questa volta non é una scelta mia ..ma un problema loro...che dovrebbero o almeno cercare di risolvere.

    Inviato dal mio NX529J usando Androidiani App

Pagina 166 di 209 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy