Ma in questo caso posso mantenere i dati e le applicazioni installate deselezionando data su flashtool o devo piallare tutto?
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Ma come mai sul sito ufficiale di Elephone non c'è menzione di questo aggiornamento?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Attenzione, si parla di P9000 E, ho già chiesto sul forum elephone di cosa si tratta, vediamo se arrivano delle risposte.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Infatti ho letto il tuo post, ma non hanno ancora risposto
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
@newcom
Quì hai ragione. Con l'OTA in teoria dovrebbero rimanere app e dati mentre con flashtool , necessariamente in firmware upgrade no ma , attenzione , molte volte , anzi quasi sempre , l'OTA da un sistema ad un altro ( e non quindi un semplice aggiornamento dello stesso firmware ) presuppone di fare successivamente un factory reset il che comporta lo stesso una perdita delle app e dei dati personali. senza contare poi che se un sistema ha root e recovery modificata l'ota al 99% non andrà a buon fine.
Ultima modifica di Stahl; 17-03-17 alle 21:20
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
newcom (17-03-17)
Praticamente questo elephone p9000 e è una versione con processore a 1.8 ghz (il nostro è 2.0 ghz). Non credo cambi altro. Guardate voi stessi più esperti.
https://www.voondo.de/elephone-p9000...tet-86850.html
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Sul forum ufficiale elephone un utente dice di avere flashato con successo la rom nuova. Funziona e non ha ancora riscontrato bug.
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...age=4&mobile=2
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti so che non sono nel posto giusto ma pochi minuti fa mi è caduto il mio P9000 e rotto il touch e non risponde più si accende e si spegne lo schermo e non arrivo neppure a spegnerlo o a scaricare il contenuto ( ora che è arrivato nougat ) esiste un posto dove spedirlo in italia o europa per la riparazione grazie a tutti per le risposte. Scrivo qui perché siete molto attivi.
@malbovtr
Un mio personale suggerimento è quello di acquistare lil touchscreen da Aliexpress e fartelo riparare da un negozio di cinesi. Inviare il telefono in ogni caso ti costerebbe di più in riparazione ed in costi di spedizione. A meno che tu non sia in grado di sostituire da solo il touchscreen.
Il touch screen del tuo elephone lo trovi anche su ebay ma ad un costo superiore
In rete trovi molti video su come sostituire lo schermo. Ad esempio questo :
Ultima modifica di Stahl; 19-03-17 alle 12:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana