Concordo autonomia migliorata, ho un problema con l'app DLNA airplay ecc mi si chiude in automatico dopo un po' che si chiude lo schermo
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Concordo autonomia migliorata, ho un problema con l'app DLNA airplay ecc mi si chiude in automatico dopo un po' che si chiude lo schermo
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Salve, ho provato a dare un'occhiata nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla o per lo meno non l'ho visto, ho un problema nel configurare la nuova sim 4g della fastweb, nel loro sito ci sono dei parametri di configurazione ma sul nostro dispositivo ce ne sono molti alri, io ho provato con quelli ma non riesco a connettere il telefono a internet, spero che qualcuno che c'è gia passato mi possa aiutare grazie!
A me non entra in recovery. Mi appare il robottino verde con un triangolo con punto esclamativo e la scritta NESSUN COMANDO... Qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho scritto sul profilo ufficiale fb di elephone Italia per sapere qualcosa riguardo l aggiornamento a 7, mi hanno risposto che secondo loro dovrebbe essere questione di pochi giorni. Bo, ho la sensazione che mi stanno prendendo x il c..o.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Salve, avrei bisogno di aiuto! Ho rotto il touch e avrei bisogno di salvare un po' di contatti e dati dal telefono. Premetto che il debug usb non è attivo! É possibile lavorare sul telefono dal pc? Grazie!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
dovresti mettere la recovery twrp tramite flashtool, fare il boot in twrp e collegarlo al pc.
In questo modo, dovresti vedere il contenuto collegandolo al PC e magari se serve, usare anche i comandi adb per fare operazioni non permesse con copia e incolla da pc..
Using TWRP's new ADB interface - Pocketables
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
annurk (10-03-17)
Con l'ultimo aggiornamento riesco ad usare la mia app dlna (allstream) solo se lo schermo resta acceso ,una volta che si chiude dopo qualche secondo l'app mi salta e cade anche il collegamento con l'airmusic .C'eè quealche opzione di risparmio energetico che mi stressa?
più o meno quanto dura la batteria (P9000, NON lite)? Grazie.