CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 209 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Ma in questo caso posso mantenere i dati e le applicazioni installate deselezionando data su flashtool o devo piallare tutto?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    @newcom
    Quì hai ragione. Con l'OTA in teoria dovrebbero rimanere app e dati mentre con flashtool , necessariamente in firmware upgrade no ma , attenzione , molte volte , anzi quasi sempre , l'OTA da un sistema ad un altro ( e non quindi un semplice aggiornamento dello stesso firmware ) presuppone di fare successivamente un factory reset il che comporta lo stesso una perdita delle app e dei dati personali. senza contare poi che se un sistema ha root e recovery modificata l'ota al 99% non andrà a buon fine.
    Ultima modifica di Stahl; 17-03-17 alle 22:20
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    newcom (17-03-17)

  3.  
  4. #1832
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Attenzione, si parla di P9000 E, ho già chiesto sul forum elephone di cosa si tratta, vediamo se arrivano delle risposte.
    Praticamente questo elephone p9000 e è una versione con processore a 1.8 ghz (il nostro è 2.0 ghz). Non credo cambi altro. Guardate voi stessi più esperti.

    https://www.voondo.de/elephone-p9000...tet-86850.html

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  5. #1833
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sul forum ufficiale elephone un utente dice di avere flashato con successo la rom nuova. Funziona e non ha ancora riscontrato bug.


    http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...age=4&mobile=2

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  6. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti so che non sono nel posto giusto ma pochi minuti fa mi è caduto il mio P9000 e rotto il touch e non risponde più si accende e si spegne lo schermo e non arrivo neppure a spegnerlo o a scaricare il contenuto ( ora che è arrivato nougat ) esiste un posto dove spedirlo in italia o europa per la riparazione grazie a tutti per le risposte. Scrivo qui perché siete molto attivi.

  7. #1835
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malbovtr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti so che non sono nel posto giusto ma pochi minuti fa mi è caduto il mio P9000 e rotto il touch e non risponde più si accende e si spegne lo schermo e non arrivo neppure a spegnerlo o a scaricare il contenuto ( ora che è arrivato nougat ) esiste un posto dove spedirlo in italia o europa per la riparazione grazie a tutti per le risposte. Scrivo qui perché siete molto attivi.
    @malbovtr
    Un mio personale suggerimento è quello di acquistare lil touchscreen da Aliexpress e fartelo riparare da un negozio di cinesi. Inviare il telefono in ogni caso ti costerebbe di più in riparazione ed in costi di spedizione. A meno che tu non sia in grado di sostituire da solo il touchscreen.

    Il touch screen del tuo elephone lo trovi anche su ebay ma ad un costo superiore

    In rete trovi molti video su come sostituire lo schermo. Ad esempio questo :

    Ultima modifica di Stahl; 19-03-17 alle 13:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #1836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, avrei altre 2 domande, se collego il tel. al computer la memoria mi legge solo un generico P9000 e non memorie interne vuoto completamente anche con sd inserita e la sd se cerco di leggerla con un lettore esterno non c'è nulla, che sia dovuto perché la scheda è stata formattata dal telefono alla installazione in formato particolare o devo supporre che è rotto anche altro all'interno dello stesso.

  9. #1837
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malbovtr Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, avrei altre 2 domande, se collego il tel. al computer la memoria mi legge solo un generico P9000 e non memorie interne vuoto completamente anche con sd inserita e la sd se cerco di leggerla con un lettore esterno non c'è nulla, che sia dovuto perché la scheda è stata formattata dal telefono alla installazione in formato particolare o devo supporre che è rotto anche altro all'interno dello stesso.
    Quando collegato, devi scorrere la tendina notifiche sul P9000 e seleziona MTP.
    La memoria SD, se inizializzata come memoria interna sul P9000, non potrà essere vista dai lettori sd, visto che il formato è ext e ha crittografia. Per poterla leggere, sul P9000 va inizializzata come memoria portatile o o formattata in fat32.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ti dicevo il touch non lo sente domani proverò a trovare un cavo OTG tipo C e poi proverò con un mouse, ma mi preoccupa il fatto che che collegato il PC (windows 7 prof.) non veda nulla. Un portatile con linux mi vede la scheda ma non la apre, ed il P9000 anche linux lo sente come P9000 e basta senza nulla dentro.Controllato ora non funziona anche la ricarica wirless mi sa che è andato porca v---a
    Ultima modifica di malbovtr; 19-03-17 alle 21:54

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a proposito di OTG....
    ne ho acquistati due su GB e non ne funziona neanche uno...c'è una qualche procedura che non considero o sono proprio i connettori sbagliati? o altyro?

    grazie

  12. #1840
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malbovtr Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo il touch non lo sente domani proverò a trovare un cavo OTG tipo C e poi proverò con un mouse, ma mi preoccupa il fatto che che collegato il PC (windows 7 prof.) non veda nulla. Un portatile con linux mi vede la scheda ma non la apre, ed il P9000 anche linux lo sente come P9000 e basta senza nulla dentro.Controllato ora non funziona anche la ricarica wirless mi sa che è andato porca v---a
    hai provato con un altro cavo USB, non quello in dotazione.. mi sembra che qualcuno avesse il cavo che andava per la ricarica, ma non per il trasferimento dati (cavo difettoso o usurato)
    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    a proposito di OTG....
    ne ho acquistati due su GB e non ne funziona neanche uno...c'è una qualche procedura che non considero o sono proprio i connettori sbagliati? o altyro?

    grazie
    Io ho usato l'OTG correttamente tramite chiavetta usb type-c o tramite cavo di questo tipo:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    caterno (21-03-17)

Pagina 184 di 209 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy