Verifica se le app incriminate, hanno magari una impostazione di colore del led particolare che non va d'accordo con il colore del led del. P9000
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il p9000 ha il led bianco e basta, e in effetti a me si accende solo in carica e quando è in risparmio
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Salve a tutti,
da un paio di giorni il P9000 lite di mia figlia non avvia più la fotocamera, a ogni tentativo appare un messaggio di errore con avviso di chiudere app che possano utilizzare la camera oppure il flash.
Cosa potrebbe essere?
Suppongo che un classico riavvio sia già stato fatto, prova eliminando tutte le app che potrebbero usare la fotocamera. Se nemmeno così risolvi temo che serva un wipe completo! Ti consiglio, in ogni caso, un bel backup dei dati!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Windows 10 non riconosce il mio Elephone P9000 Lite quando è spento ( voglio aggiornare il firmware ). Quando il telefono è acceso Windows 10 lo riconosce! Ho provato ad installare i driver seguendo la vostra guida però non è cambiato nulla, Avete dei suggerimenti?
riprova, anche utilizzando i metodi spiegati nel thread di riferimento per driver e utility mediatek:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
Purtroppo WIndows 10 e i driver non firmati non sempre vanno d'accordo, quindi serve attenersi bene alle indicazioni e disabilitare prima dell'installazione la firma dei drivers.
Quando telefono e ricevo telefonate non sento l'audio! Sono costretto ad usare il vivavoce oppure gli auricolari. Come posso risolvere questa cosa? ( in alternativa all'aggiornamento del firmware ).