ciao, qui il link alla rom ufficiale:
Elephone P9000_Android 7.0 First Stable Version_20170418 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Elephone P9000_Android 7.0 First Stable Version_20170418
ciao, qui il link alla rom ufficiale:
Elephone P9000_Android 7.0 First Stable Version_20170418 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Elephone P9000_Android 7.0 First Stable Version_20170418
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Lialdario (30-05-17)
Niente.Ho provato a riflashare il mio device prendendo la rom dal sito che mi avete elencato(quindi originale elephone) e mi dà lo stesso problema.La cosa strana é che al primo avvio tutto funziona normalmente, ma appena spengo e riavvio, i numeri sulla sim non vengono più letti. Usando un'app che legge le sim, vedo tutti i numeri e posso utilizzarli dall'app, ma non con la funzione del telefono. Strano.Comunque ho provveduto a fare backup su google ed ovviamente così sembra funzionare bene e legge i numeri (anche se non dalla scheda). Credo che forse nessuno al mondo abbia avuto questo problema.. :-(
Comunque il sensore delle impronte sembra funzionare meglio, ma la batteria per me dura molto di meno, almeno 30℅ in meno.Peccato. Spero in un aggiornamento al più presto per ottimizzare tutto. L'ultima versione di android 6.0 della elephone, per me, era moolto meglio. Vediamo se riesco a non tornare indietro con questa nuova versione..
Ultima modifica di Lialdario; 30-05-17 alle 22:52
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Lialdario (31-05-17)
Ok, farò come dici. Comunque almeno la mia esperienza ha segnalato un bug.. Vedrò di comunicarla alla elephone direttamente.. In ogni caso, come ho già scritto qualche post fa, se qualcuno, che ha già la versione 7 da piu tempo,può descrivere i pro ed i contro riscontrati, potrebbe essere utile a molti.
megthebest (31-05-17)
![]()
Non male il caro vecchio P9000 uso intenso test passed
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
Ciao...sono assillato dal problema della SD!
E' la terza che cambio...adesso monto una SD sandisk da 32 Gb
periodicamente e con molta frequenza inizia a segnalare "Scheda SD pronta - Modificare il disco predefinito per la scrittura?"
vado su ok e su Impostazioni Memoria tappo su Archivio condiviso interno
a questo punto dovrebbe essere tutto ok, ma immediatamente dopo mi richiede lo stesso messaggio.
Premetto che ho anche formattato come memoria esclusiva solo per questo dispositivo...
La cosa che mi fa disperare è che mi cancella tutti i file e le foto!
Non so più come fare...aiutate un'anima pia
Grazie
Forse è il carrellino che non è ben fatto in alcuni lotti. Prova a non cliccare su ok quando ti chiede di modificare il disco perché è in quel momento che la formatta. Per una soluzione al carrellino forse qualcun altro può aiutarti
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Ho notato che è un telefono che soffre le torsioni, anche minime, Tipo che si spegne e si riaccende da solo se flette anche poco.
Prova a mettere uno o due strati di nastro isolante (a seconda dello spessore) sulla sd, infili il carrellino, senza uno sforzo eccessivo, in maniera tale che la sd faccia contatto anche se flette/torce. Su alcuni dei vecchi telefoni cinesi che ho avuto lo si faceva sia per l'sd che per la sim. Forse l'ho fatto anche per la sim del p9000, che mi aveva dato dei problemi all'inizio, adesso non ho tempo e voglia di controllare, io la sd non la uso.
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
Grazie...
pensavo anch'io di non utilizzare più la SD dato che le ho provate tutte ...anche stamani riformattazione verificas etc....e dopo solo un minuto ha ripreso a chiedermi le stesse cose....
che se fosse solo quello tappo annulla e vado avanti...è che ad un certo punto mi cancella tutto oppure non la laegge più, ho perso una marea di foto anche importanti!
Cmq nel dubbio provo la cosa del nastro isolante...vi faccio sapere
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano