CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 209 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ho fatto presente alcuni bug raccolti su P9000 lite e anche quello che ho trovato su P9000 dai vostri feedback. Ora speriamo che lavorino ad un update firmware a breve..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    👍. Speriamo presto!!!

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche te stesso bug?

  5. #284
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il P9000 e ha aggiornato alla rom del 15 marzo, è consigliabile un factory reset e verificare se il consumo di figerprint o altri servizi ha impatto o meno in stand by.
    Spero comunque che sistemino con update a breve.. Soprattutto a me con il Lite che con doppio tap attivo perde molta autonomia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (29-03-16)

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao meg... eeee provato di tutto, anche a riflashare il firmware con quello scaricato da elephone...ma nulla..

    la cosa strana è che con fingerprint on, dopo 1 o 2 ore che è in standby non si vedono cali di batteria, dopo un bel pò che è in standby inizia a scaricarsi di brutto....


    ripeto sempre e solo airplane mode on e nessuna app aperta!!!

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a prenderlo pure io da Gearbest...su tutti gli altri rivenditori non mi riconosceva il codice...
    Beh..ora aspettiamo....
    Aspetterai all'infinito come me...prima di aprile non spediscono...prendono solo in giro...in più io ho pagato la spedizione espressa ma lo spediscono con posta normale, che significa almeno 20-30 giorni affinchè arrivi e sicuramente sarà bloccato alla frontiera e dovrò pagare dazi e spese in più...non compratelo da gearbest...meglio elephonestore o altri meglio organizzati...mi rispondo da 2 mesi che spediranno la prossima settimana ma di settimane ne sono passare già 10...e ne passeranno ancora...purtroppo

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Veramente il mio e' partito il giorno 19 e sta in viaggio...lo sto seguendo con il tracking che mi ha deto Gearbest. Fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi.

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho fatto il factory reset perché a seguito dell'aggiornamento il finger print non compariva proprio nel menu, e visto che c'era avvertimento in merito prima di iniziare l'aggiornamento....
    Anche io ho disabilitato il lettore di impronte, ma oggi ho lasciato attivo il gesto verso l'alto per risvegliare il telefono....ora sono le 22:52 e ho il 24 Per 100(chiedo scusa ma non ho il per cento sulla tastiera) però l'ho usato poco e niente.

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #289
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La rom del 15 marzo ha portato diversi miglioramenti, anche lato foto e gestione sistema/fuidità.
    Come comunicato da Elephone, sta per essere rilasciata la rom aggiornata del 28 Marzo:

    Elephone engineers have
    been working to optimize the P9000 software, after repeated testing, we push the OTA
    of 20160315, compared to the previous version, now the sharpness, color and
    restoration of camera has been significantly improved.And the latest version
    of 20160328 will be released soon. In addtion, Elephone hope P9000 users
    can give us more feedback, our engineers will work hard to meet customers'experience.
    Qui alcune foto dei due P9000 non compresse.

    https://drive.google.com/folderview?...kNJRGE3VEd6aTQ

    ora attendiamo gli stessi miglioramenti, anche sul P9000 Lite che è disponibile da questi giorni per la spedizione presso vari shop.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La rom del 15 marzo ha portato diversi miglioramenti, anche lato foto e gestione sistema/fuidità.
    Come comunicato da Elephone, sta per essere rilasciata la rom aggiornata del 28 Marzo:


    Qui alcune foto dei due P9000 non compresse.

    https://drive.google.com/folderview?...kNJRGE3VEd6aTQ

    ora attendiamo gli stessi miglioramenti, anche sul P9000 Lite che è disponibile da questi giorni per la spedizione presso vari shop.
    la differenza è notevole.... speriamo riescano a migliorare anche la macchina fotografica del P9000 LITE con sensore Omnivision....

Pagina 29 di 209 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy