CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 209 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Allora vi dico la mia, il telefono nel complesso non è male, l'autonomia è nella media, per vedere differenze sostanziali devi avere una batteria da 5000, non essendoci tecnologie nuove x la realizzazione di batterie si sono inventati le ricariche rapide che permettono di arrivare a sera, il fw non fa schifo, specialmente conoscendo quella fabbrica, infatti per fare meno danni possibili di fatto non hanno toccato nulla a come mamma mediatek l'ha fatto. È in test il fw del 28 che dovrebbe risolvere il problema del fingprinter, di fatto altri problemi non ci sono, sicuramente a 200€ vale la spesa di più no, almeno secondo me

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #312
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioarte Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    è un pò che vi seguo su questo nuovo cell...ma non ho capito alla fine se è da acquistare oppure no! Non avevo voglia di pagare un cell una valangata di soldi solo perchè è pubblicizato in tv! Il p9000 mi piace nella dotazione della macchina e nel design ma non capisco se è supportato da un filmware soddisfacente?
    Certo io non sono tecnico come voi, ma cerco un bel telefono, che riceva bene, solido, ben fatto e bello da vedere, che abbia una buona multimedialità e che faccia delle foto decenti: me lo consigliate?
    Grazie per ogni dritta.
    Io dico che il P9000 e il fratello P900 Lite, sono due dispositivi che potrebbero permettere ad Elephone di fare il salto di qualità.

    In generale tutti o quasi i dispositivi presentati, peccano di ottimizzazione firmware, ma cerchiamo di capire che Elephone, è stata la prima in assoluto tra i player del settore, ad utilizzare la cpu P10 MT6755

    Questa CPU ha la stessa o quasi potenza "bruta" di X10, ma può contare su una migliore gestione energetica, migliore performance grafiche, e supporto nativo Andorid 6.

    Se diamo un pochino di tempo, penso proprio che avremo un device equilibrato, prestante e spero duraturo.

    già lo stanno seguendo abbastanza con alcuni update (1 rilasciato a marzo e uno in arrivo), credo che sia utilizzabile senza alcun problema.
    Attualmente uso con soddisfazione (anche se non completa per qualche ottimizzazione mancante) il P9000 Lite che è ancora rimasto indietro come supporto e spero viaggerà di pari passo con P9000.

    In definitiva, il design, l'hardware di ottimo livello, l'ergonomia e la presenza di features interessanti per P9000 (led notifica, quick charge,wireless charge, nfc, cornici sottili, buon pannello, usb type-c, lettore di impronte, fotocamera sony con autofocus laser), ne fanno il dispositivo da battere nella fascia 200-250€
    Il P9000 Lite, perde alcune features, ma visto che si trova a 160/170€, può comunque essere un degno "ripiego" che permette la stessa o quasi esperienza d'uso, sacrificando soltanto pochi elementi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #313
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Ultima modifica di megthebest; 07-04-16 alle 12:50
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bel filmato...
    E' arrivato finalmente !!!!! Mia moglie mi ha avvisato che e' arrivato il pacchetto con il P9000, proprio stamattina.
    Stasera primo contatto con il nuovo telefono. Non vedo l'ora !!!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho parcheggiato in dogana dal 30 marzo ,sapete dirmi i tempi doganali che avete avuto?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  7. #316
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho parcheggiato in dogana dal 30 marzo ,sapete dirmi i tempi doganali che avete avuto?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    se Raccomandata internazionale i tempi variano dai 5 ai 100g .. s ein 10gg non si muove nulla, inizia a preoccuparti che arriverà la raccomandata e dovrai fornire speigazioni , pagamento e essere tassato per le importazioni.. Di solito se succede così è perchè hanno dichiarato tipo 25$ di valore e contenuto "gift"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho parcheggiato in dogana dal 30 marzo ,sapete dirmi i tempi doganali che avete avuto?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    se Raccomandata internazionale i tempi variano dai 5 ai 100g .. s ein 10gg non si muove nulla, inizia a preoccuparti che arriverà la raccomandata e dovrai fornire speigazioni , pagamento e essere tassato per le importazioni.. Di solito se succede così è perchè hanno dichiarato tipo 25$ di valore e contenuto "gift"
    Nel peggiore dei casi cosa potrebbe succedere?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  9. #318
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Nel peggiore dei casi cosa potrebbe succedere?

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    più che altro i tempi si allungheranno.. se non rispondi alla raccomandata (qualora di arrivasse) loro applicherebbero comunque un Forfait che di solito va dai 130 ai 180€ di valore sui quale pagare dazi ed iva.

    Appena (e/o se) ti arriverà farai le valutazioni del caso se convenga o meno dichiarare il valore reale con la copia della transazione o attendere ulteriori 20gg per i disbrigo della pratica come da loro ufficio
    Aspettati un pagamento al postino che fa dal minimo di 12€ (cioè non ispezionano il pacco e fanno un forfait) ad un massimo di 50€ circa (stima su un valore di 180€ da tassare)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve chiedo un parere a chi ne sa più di (penso tutti ) Ho ordinato un Zuk Z1 perchè lo avevo trovato adatto per la fascia di prezzo che volevo impegnare però ora stavo leggendo di questo P9000 che mi attira, per vari motivi, di più rispetto allo zukkotto: espansione memoria, 64bit, processore, estetica, manegevolezza. La domanda (chiaramente) è questa.... cosa faccio annullo l'ordine per acquistare il p9000 o no?
    Sorvoliamo sulla piccola differenza di prezzo, quello che mi attira dello zuk 1 è la batteria e COS ma ho paura dei vari bug che ogni volta affliggono gli aggiornamenti della cyanogen.

  11. #320
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    non è il thread giusto..
    Zuk e P9000 sono simili ma estremamente diversi..
    la Cyano e Qualcomm avranno dei bug, ma gli aggiornamenti sono frequenti e hai i sorgenti disponibili.. Elephone non è nulla di tutto questo.. finchè non rilasceranno i sorgenti, devi attenerti e attendere i loro aggiornamenti e sperare che fixino al più presto eventuali bug..

    vedi tu..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    starmau (07-04-16)

Pagina 32 di 209 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy