CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 209 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bene !!!! Sto prendendo confidenza con il nuovo P9000 arrivato ieri, per adesso senza parte telefonica, perche' devo cambiare la SIM con una micro SIM.
    Molto veloce e reattivo. Un po' spaesato con Android 6 dato che provengo dal 4.4.2 (Elephone P3000S). Installate tutte le app che avevo sul vecchio cellulare e devo dire che si aprono velocissimamente...un'altro mondo. Certo....diciamo che un alimentatorino (anziche' solo il cavo) e una pellicola salva schermo l'avrebbero potuta inserire nella confezione, pero'.....va bene cosi.
    Spero nel week end di provare il comparto telefonico... Per ora vi saluto tutti.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Impressioni P9000.....dopo aver cambiato la SIM, ora posso apprezzare le doti telefoniche di questo P9000.
    Iniziamo col dire che la ricezione e' migliore del P3000S che avevo prima. Ho dei punti di riferimento in casa ben precisi con il segnale Vodafone e Tim. Segnale piu' forte.
    Anche il volume di ascolto e' migliore. Mi sembra che l'audio sia ottimo. Peccato solo che la card di memoria esterna si possa usare solo al posto della seconda SIM. Con il P3000S avevo le due SIM e la memoria esterna contemporaneamente. Non so perche' questa scelta. Comunque i 32 Gb di memoria residenti (che poi sono un po' piu di 25 utilizzabili) mi sono sufficienti dato che non sono un grande archiviatore di foto e filmati.
    Non riesco pero' a capire una cosa. Con il P3000S avevo le piccole icone delle due SIM (in alto a destra vicino all'icona della batteria) di due colori diversi e quando avveniva il traffico dati, all'interno del triangolo della SIM interessata, lo capivo perche' venivano visualizzate due piccole frecce del traffico in entrata e in uscita. In questo P9000 non ci sono e tutte le icone sono di un anonimo colore bianco, senza alcuna differenziazione. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla. Che mi dite??? E' possibile variare questa cosa???

  4. #323
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Non è possibile variare il colore del segnale delle sim, comunque ti accorgi del traffico dati, quando as esempio ha sulla prima sim 4G grande e poi vicino in 4G piccolo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E poi avrei un'altra domanda.
    Per avere le suonerie differenziate con il P3000S usavo l'app Dual Sim Ringtones che purtroppo con il P9000 (forse perche' c'e' Android 6) non va.
    Come posso fare?

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non è possibile variare il colore del segnale delle sim, comunque ti accorgi del traffico dati, quando as esempio ha sulla prima sim 4G grande e poi vicino in 4G piccolo..
    Attualmente il vado in 3G e ho sempre la scritta 3g piccola affianco, anche quando non c'e' traffico dati. Prima me ne accorgevo dalle due freccette

  7. #326
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    E poi avrei un'altra domanda.
    Per avere le suonerie differenziate con il P3000S usavo l'app Dual Sim Ringtones che purtroppo con il P9000 (forse perche' c'e' Android 6) non va.
    Come posso fare?
    Si, probabilmente non va con Android 6.
    Puoi verificare con dialer alternativo, ce ne sono, se non erro, con impostazioni differenziate per le due sim.
    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Attualmente il vado in 3G e ho sempre la scritta 3g piccola affianco, anche quando non c'e' traffico dati. Prima me ne accorgevo dalle due freccette
    Le freccette purtroppo non ci sono più, ma nemmeno con Android 5.1 c'erano... Se e quando sarà possibile mettere Xposed Framework e Gravity Box (serve root, ma anche la rom compatibile), allora riavrai freccette, colori delle due sim e altro... Ma bisogna attendere che la rom sia compatibile con Xposed Framework
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Altra cosa Megthebest....parecchie pagine di thread fa postasti un messaggio di un aggiornamento OTA per il P9000 e precisamente la versione P9000_20160315.
    Io nel mio ho la versione P9000_20160309 e tentando l'aggiornamento mi dice che e' gia' aggiornato.
    Come mai?

  9. #328
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Altra cosa Megthebest....parecchie pagine di thread fa postasti un messaggio di un aggiornamento OTA per il P9000 e precisamente la versione P9000_20160315.
    Io nel mio ho la versione P9000_20160309 e tentando l'aggiornamento mi dice che e' gia' aggiornato.
    Come mai?
    Dovrai attendere, non è raro che gli update OTA siano rilasciati in tranches diverse, comunque se non erro arriverà in questi giorni un nuovo update OTA che magari a te arriva prima di altri.
    Se non dovessi trovare l'update, a questo punto ti dovrai armare degli strumenti software per fare l'aggiornamento tramite pc e flashtool.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione...vedremo se arriverà.
    Devo dire che sono soddisfatto della durata della batteria. Acceso dalle 7 di stamattina e adesso che sono le 21 ho ancora il 55% ...mi stima ancora 10 ore di autonomia. Più che altro al momento sto smanettandoci con le impostazioni, uso di wattsapp e qualche telefonata...

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Pat0691 quando lo hai ordinato? Come hanno spedito? Quando ti hanno il nr. X PA tracciabilità del pacco? E dopo quanto tempo ti è arrivato? Grazie. A me il 1 aprile mi hanno fato il nr. Di spedizione ma ancora non risulta tracciato (sped. Con Italy express).

    Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App

Pagina 33 di 209 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy