Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Hwracing" post=7686781]Guida per chi vuole cambiare l'immagine nella lockscreen
http://forum.xda-developers.com/elep...369000/page234
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, me lo chiedevo proprio stamattina!
(Per la precisione il link è questo http://forum.xda-developers.com/elep...6#post69058256 )
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
News su nougat?
-
Ancora nulla 😢
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Bo l'ultima rom va molto bene, un nougat tutto da ottimizzare ha poco appeal adesso
-
sono d'accordo con te! Ma la mia smania da "ultimo aggiornamento ad ogni costo" mi consuma... :lol:
-
Niente ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy953
Elephone P9000 Android 7.0: Entro la prossima settimana sarà disponibile la beta pubblica
Come già annunciato, Elephone sta spingendo per rendere disponibile Andorid 7 sul suo prodotto di punta P9000 e P9000 Lite, per questo la fase di sviluppo è a buon punto e si può già parlare della prima versione Beta destinata al pubblico.
Miglioramenti su tutti i fronti, come visibile nel video rilasciato da Elephone:
https://www.youtube.com/watch?v=pIWLt-C65VQ
Tutte le nuove funzionalità saranno affinate entro la prossima settimana e si attende quindi il rilascio imminente della versione definitiva (come dichiarato, entro Dicembre P9000 riceverà l'Update OTA ad Android 7.0).
Sito ufficiale del prodotto Elephone P9000 : Elephone P9000 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
-
A dir la verità sul sito ufficiale parlano di metà novembre
-
vedo già una cosa che mi sta sulle p@ll€... i tasti virtuali a schermo... da quando ho preso 'sto telefono col tasto centrale "multi funzione" non vi dico le bestemmiacce che tiro quando devo usare gli altri che non ce l'hanno... Se a questo aggiungiamo il doppio tap per bloccare lo schermo (questo viene da dall'ottimo Arrow Launcher di... Microsoft!!!! :cool:) il P9000 è la praticità assoluta per me!
-
@tommy953
Avevi scritto lo stesso post due volte. Ne ho eliminato uno :)
-
Ragazzi problema continuo con la batteria.
A un certo punto la batteria va a zero e si spegne.
Provato a cambiare rom, a fare hard reset, ma il problema si ripresenta. Idee. Non ho programmi che intervengono sulla batteria
-
Metti l'ultima stock ha la gestione batteria migliore di tutte
-
Quote:
TommasoVagnini
Ragazzi problema continuo con la batteria.
A un certo punto la batteria va a zero e si spegne.
Provato a cambiare rom, a fare hard reset, ma il problema si ripresenta. Idee. Non ho programmi che intervengono sulla batteria
ho paura che il problema sia di natura hardware.. una batteria difettosa a questo punto..
Quote:
Hwracing
Metti l'ultima stock ha la gestione batteria migliore di tutte
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando
Androidiani App
purtroppo se il difetto è così importante, non c'è rom che tenga..
la batteria su Aliexpress sta a meno di 13€ spedita.. e da come ho visto, non è assolutamente difficile da sostituire..
-
Ho sostituito il monitor da solo. La batteria è una cavolata
-
A sorpresa, disponibile la rom Beta Andorid 7.0 per P9000 già da oggi:
Https://mega.nz/#!d44gSA6Q!O7gfpbCfD...5J5AHlyv4KlvrE
Disussione ufficiale sul forum Elephone : http://bbs.elephone.hk/thread-12543-...l#.WC3OI8k3nOs
!
|
Ovviamente si consiglia l'utilizzo ad un pubblico di "addetti ai lavori" perchè quasiasi operazione di Flash, soprattutto quando si tratta di versioni Beta, può portare a danneggiamento del terminale, anche in modo irreparabile. |
primi feedback:
Quote:
Colours are extremely saturated and unnatural
function of disabling navbar is removed
lots of apps crashing
apps are really blurry in recent apps menu
no fingerprint function
no pump express support
gps is worse
positive: snapchat does not lag when video recording
-
Quindi non è ancora disponibile via ota? È ancora in fase di test
-
Se fosse disponibile OTA non lo scaricheresti da Mega... :lol:
Ma cos'è il "no pump express support" ?
Ecco che la scimmia da upgrade si manifesta.... :lol::lol:
-
Un semplice no era sufficiente 😡
-
Io ho il Elephone p9000 Helio P10 ed ho rotto lcd + touch screen.
per acquistare il ricambio vorrei sapere se c'è differenza tra i seguenti due LCD e touch screen (i venditori ho notato che scrivono sempre Elephone P9000 e basta):
lcd + touch screen Elephone p9000 Helio (5.5 Pollici LG OGS Ultra Narrow Screen, 1920*1080 Pixel )
ed
lcd + touch screen Elephone p9000 LITE Helio (5.5 Pollici LG Ultra Narrow Screen, 1920*1080 Pixel )
sono uguali o diversi?
-
Quote:
pizio1975
Un semplice no era sufficiente ��
Ussignur, che polemico.... C'era anche la faccina sorridente....
Allora: NO
Quote:
fededt
per acquistare il ricambio vorrei sapere se c'è differenza tra i seguenti due LCD e touch screen (i venditori ho notato che scrivono sempre Elephone P9000 e basta):
lcd + touch screen Elephone p9000 Helio (5.5 Pollici LG OGS Ultra Narrow Screen, 1920*1080 Pixel )
ed
lcd + touch screen Elephone p9000 LITE Helio (5.5 Pollici LG Ultra Narrow Screen, 1920*1080 Pixel )
sono uguali o diversi?
A me pare che il secondo ci sia scritto in maiuscolo LITE... Forse sono diversi!
QUI li danno con schermi diversi, non so però quanto sia attendibile il sito, non lo conosco, ma le informazioni paiono molto dettagliate! Oltretutto quello del P9000 lite ha un rapporto leggermente inferiore... E il P9000 pare essere un GorillaGlass3
-
Allora popolo di smanettoni, come gira questo naugat?
-
Quote:
pizio1975
Allora popolo di smanettoni, come gira questo naugat?
Facciamo Nougat va.......:)
-
Installato il 7.0 molto catino. Delle volte si bloccano alcune app, ma non è un grosso problema.
-
Quote:
TommasoVagnini
Installato il 7.0 molto catino. Delle volte si bloccano alcune app, ma non è un grosso problema.
Tipo? Mi controlli se Swiftkey keyboard va?
E' vero che non funziona il sensore d'impronte e il tasto centrale non funziona come su MM???
Hai già rootato? Funziona xPosed?
Grazie... :D
-
Il tasto centrale ha fatto arrabbiare. Domo una mezza calibrazione (mai andata a buon fine) funziona, ma per meta. Cioè se lo spingi una volta invece di andare indietro esce dall'applicazione. Le impronte non funziona.
Dopo installa la tastiera e ti aggiorno
Rootato, non so cosa significa.
-
Rootato significa che hai i permessi di root (amministratore).
Allora mi sa che aspetto a passare a 7, per me il funzionamento del pulsante centrale e delle impronte digitale è fondamentale!
Scusa, vuoi dirmi che hai installato una rom con SPFlashTool e non sai cos'è il root??? :fear: Fantastico... :cool:
-
Quote:
Stahl
Facciamo Nougat va.......:)
E adesso stai a guardare il capello [emoji14]
-
Si effettivamente è un po' strano non sapere come si chiamano le cose che fai. Però dai ci sta i passaggi sono quattro da fare e sono molto facili quindi non so stato né leggere né a studiare troppo sono andato un po' all'arrembaggio
UN Aiuto
Ho sostituito il vetro.
Per incollate il monito ho messo del bi adesivo, solo che non tiene
Cosa posso mettere?
-
Tutto tace 😑
-
Sul mio P9000 non è arrivato
-
Metti della colla epossidica e asciuga con una lampada uv
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
fededt
ed
sono uguali o diversi?
Ciao, sono diversi credo. Comunque dov'è che sei riuscito a trovare il display del p9000 a buon prezzo? Io ho il mio che ha una striscia di pixel che non risponde al Touch e dovrei sostituire quindi tutto il pannello :(
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Il display è lo stesso, potrebbe però cambiare il firmware del touch (ma non sono sicuro). @iLuke sul forum Elephone consigliano di dargli una bella scarica (ad es. col componente piezoelettrico di un accendino)
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
JollyRoger76
Tipo? Mi controlli se Swiftkey keyboard va?
Grazie... :D
Sul mio con ultimo aggiornamento ufficiale ota (android 6.0), root e tutto quello che consegue swiftkey funziona, l'unico inconveniente è il tasto Punto che alle volte non mi prende !?, ma si risolve andando sulla parte numerica.
Funziona anche ad-way, la versione 3.1.2
Quote:
iLuke
Io ho il mio che ha una striscia di pixel che non risponde al Touch e dovrei sostituire quindi tutto il pannello :(
Anche sul mio di improvviso alle volte non funziona una striscia touch, quella per intenderci delle richieste amicizia/notifiche dell'applicazione facebook. La cosa strana è che alle volte funziona, alle volte no, soprattutto col lo scaricarsi della batteria. Alle volte basta fare il restart e per un attimo funziona. Ho risolto con la rotazione dello schermo, cos' riesco ad usare facebook, file excel e whatsapp (le prime che mi vengono in mente) senza problemi.
Quote:
dyingsun
@
iLuke sul forum Elephone consigliano di dargli una bella scarica (ad es. col componente piezoelettrico di un accendino)
Puoi spiegarti meglio, per favore, non vorrei fare danni. Grazie
Se a qualcuno interessa nel mio p9000 si è rotto anche il tasto volume giù e il problema più grosso erano gli screenshot che ho risolto con l'applicazione Screenshot touch
-
-
Ciao a tutti
Ormai lo uso da tempo... Non ho alcun tipo di problema importante, solo alcuni Widget che non si aggiornano tipo Whatsapp.
Unico neo l'audio esterno da capsula per intenderci, non è un telefono per ascoltare musica, decisamente no ! in cuffia va bene.
Non ho voluto fare alcun aggiornamento nonostante le notifiche... Funziona non aggiorno ! Android 7 ?! seeee... è nato per il 6.0 e da problemi a molti, figuriamoci al 7.0, forse tra 12 mesi aggiorno.
-
Quote:
molestolo
Sul mio con ultimo aggiornamento ufficiale ota (android 6.0), root e tutto quello che consegue swiftkey funziona, l'unico inconveniente è il tasto Punto che alle volte non mi prende !?, ma si risolve andando sulla parte numerica.
E' proprio quello che non funziona... :lol: Il fatto che un punto esclamativo (non sempre) te lo fa mettere ma il secondo no!
-
Funziona perfettamente swiftkey ... Ma siete sicuri di non metterci troppo le mani su i cinafonini.
-
No no... SwiftKey sul P9000 non va perfettamente come su altri dispositivi
-
Io lo uso... Non mi pare.