L'app fa veramente pena.. Purtroppo non credo si possa fare altro..
Prova una app per action cam di quelle su playstore, potrebbe essere compatibile.
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha un sistema alternativo per ROOT?
dato che non riesco...non mi riconosce il telefono da spento per poter utilizzare SP FlashTool e relativo TWRP!
Vorrei utilizzare Titanium Backup per passare dal P7000 al P9000 utilizzando tutte le app e relativi dati!
No, purtroppo non si può fare nulla senza flashtool
comunque non te lo consiglio..Quote:
Vorrei utilizzare Titanium Backup per passare dal P7000 al P9000 utilizzando tutte le app e relativi dati!
le app e i dati, nel passaggio da Andorid 5 del P7000 alla versione 6.0 del P9000 rischiano di compromettere il funzionamento delle stesse app, sia per la versione ARM diversa, sia per l'SDK diverso che genera incompatibilità..
So che è un lavoraccio, ma consiglio sempre di fare il lavoro pulito , nei casi come questi, dove il sistema Android è profondamente diverso..
Nel frattempo:
Elephone P9000: L'aggiornamento ad Android 7.0 arriverà in questo mese
Elephone sta ottimizzando la versione 7.0 del sistema operativo di Google per renderla stabile e pronta per il possimo aggiornamento.
Ci sono notizie sulla disponibilità di un update OTA previsto per metà mese, questo fa ben sperare che il lavoro di ottimizzazione sia giunto quasi al termine.
Android 7 porterà notevoli migliorie di gestione app, notifiche, batteria, risposte immediate e personalizzazioni, oltre a permettere finalmente un vero multi windows per app aperte simultaneamente su schermo diviso.
Maggiori informazioni nei canali social Elephone:
https://www.facebook.com/ElephoneGlobal
https://www.facebook.com/ElephoneItaly
Info su P9000: http://www.elephone.hk/elephone-p900...tures-purchase
Video della versione di test Android 7:
https://www.youtube.com/watch?v=GzInTyBAMEA
Grandioso...non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento ad Android 7.
Rimane da vedere cosa succedera' alle app dopo l'aggiornamento. Presumo che qualcuna, terminera' di funzionare per incompatibilita'.
Vedremo...
Da quello che ho letto conviene sempre fare una formattazione prima di aggiornare se no si impalla tutto. Speriamo che arrivi veramente a metà mese visto che elephone e le date di rilascio fanno sempre a cazzotti
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Dipende da come avverrà l'aggiornamento. Se attraverso firmware completo da installare attraverso FT allora le app personali , il root e la TWRP saranno necessariamente cancellate. Se avverrà via OTA bisognerà , per chi l'avesse , togliere la TWRP , il root ( e le app che che hanno bisogno di root ) quindi anche in questo caso , per evitare problemi , converrebbe ( sempre per chi avesse root e TWRP ) reinstallare MM e quindi su questo fare l'upgrade attraverso OTA.
Spero tanto la seconda che hai detto...
Mi pare di aver letto che arriverà via OTA
Di sicuro servirà il SO stock, a meno che qualcuno non si diverta con bootloop e similari!!! :D
Per quanto riguarda la dimensione sarà sicuramente centinaia di MB!!! Come tutti d'altronde! Per aggiornare il Samsung S6 ho scaricato circa 600 MB di roba e per il Note 3 quasi 800 (in due tranche)...
Non si riesce a sapere una data precisa x questo aggiornamento a 7?
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Si dice intorno a meta' novembre
Ciao raga.... Sempre qui a chiedere
Che app usate per le foto?
Io uso la stock, non la trovo così malvagia. In alternativa uso Cameringo.
Buongiorno a tutti!
E' mai capitato a nessuno di aver problemi con il touch screen?
E' già il secondo telefono che mi dà problemi con la parte inferiore dello schermo, tanto per internderci quella dove compare l'ultima riga della tastiera.
Sostanzialmente non riconosce nessuna pressione, rendendo il telefono inutilizzabile.
Non ho trovato in rete casi analoghi.
Sono io che sono particolarmente sfortunato?
Ho provato a ripristinare il telefono con le impostazioni di fabbrica.
Sembra proprio che non funzioni l'ultima striscia di circa 1 cm dello schermo.
Provando anche con i test, non ho nessuna risposta da quella parte di schermo.
La cosa strana è che non ha dato segni di malfunzionamento. Non ha funzionato più dopo che l'ho messso in ricarica. Sia questo telefono che il precedente...
Gli alimentatori erano diversi.
Cosa intendi per tasti a schermo?
Grazie
nel menu impostazioni, hai la possibilità di abilitare i tsati a schermo per avere i classici soft touch interni come ved nel p9000 al cetro della seguente fotoi:
http://www.xiaomitoday.com/wp-conten...oom.com-01.jpg
oppure lasciare solo il tasto centrale che con la sua tecnologia e-touch ti permette di avere l'equivamente dei tasti a schermo:
http://i0.wp.com/techfavicon.com/wp-...ite-Review.jpg
Nel primo caso, la tastiera avrà così uno spazio inferiore e si posizionerà sofra ai tasti a schermo.. questo ti permetterà di usarla e sofferire alla poca/nulla sensibilità della parte inferiore..
Ovviamente i tasto centrale esterno funzionerà come prima..
A me con la protezione in vetro peggiora notevolmente la risposta del touch proprio in basso...
Qualcuno si è mai accorto che le app di Google se cercate nello Store risultano ancora da installare ? Es. Orologio, contatti, telefono, calcolatrice. A voi risulta ?
Si, anche per me è così, sinceramente non ci avevo mai fatto caso!!! L'orologio è installato 4.1.2 mentre la versione su Google Play è 4.2! Il fatto che non l'aggiorni è sicuramente dato dal fatto che NON sono la stessa app! Resta da capire perché!!!
Allora, il touch funziona meglio, oggi però scrivendo su un display Samsung s4 ho notato la netta differenza!
Non funziona l' app del TG5 ! Ho provato ad installare MX Player ma mi compare lo schermo nero con il counter che va avanti. Con il lettore interno manco a parlarne.
L'App della Rai invece funziona bene. Qualche idea ????
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7737e2bfa7.jpg
Problema non da poco. Arrivato al 40%si spegne.
Come posso fare?
Si spegne perché la batteria va a 0, poi attacco al caricatore inizia a caricare, accendo e mi da 1 di percentuale. Quindi è un problema di batteria. Volevo sapere se c'è un programma per azzerare il tutto
@TommasoVagnini
Da recovery ( tasto power+volume sù) poi una volta entrato , con volume sù selezioni la prima voce e dai l'OK con volume giù. Lì entrerai nelle opzioni. da lì wipe cache. :)
Dai ragazzi che sta arrivando 😉
Speriamo...
Non ci sono più stati annunci al riguardo per android 7.0 e ormai siamo a metà novembre... Non ci spero molto purtroppo
Ragazzi mi sapete dire se c'è un modo x cambiare l'immagine della schermata di blocco?
Se invece intendi la lock screen, se non sbaglio è fattibile usando soltanto il launcher stock (quindi se lo hai sostituito, dovresti rimetterlo temporaneamente per cambiare lo sfondo della schermata di blocco).
Se tappi su un punto vuoto dello schermo, tenendo premuto, scegli l'immagine di sfondo e quando fai applica, dovrebbe farti scegliere se desktop /home o lock screen.
In alternativa, vedi se esiste un menu apposito in sicurezza, schermata di blocco.
Sent by Mi5 64Gb
C'é un tutorial fatto da skeleton su xda, ci dovrebbe essere il link qua in giro o nella sezione modding del P9000
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App