Fatto richiesta di rimborso parziale vediamo che succede ,il Cell per il resto va bene a parte il consumo batteria che è piuttosto alto
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Fatto richiesta di rimborso parziale vediamo che succede ,il Cell per il resto va bene a parte il consumo batteria che è piuttosto alto
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Devo dire che invece io trovo ottima l'autonomia. Calcolate che il fingerprint da me e' escluso...riesco comunque ad arrivare anche ad una ventina di ore. Poche telefonate (3 o 4 al giorno) Whatsapp in abbondanza e Internet e qualche foto. Se calcolate che, avendolo ricevuto da poco ci smanetto un bel po' direi che posso ritenermi soddisfatto.
La durata della batteria e' un 30% superiore al "vecchio" P3000 che adoperavo fino alla settimana scorsa.
megthebest (15-04-16)
ma la versione del firmware del primo aprile l'hanno rilasciata?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Da ieri mi arriva questo messaggio ogni tot tempo,qualche suggerimento? Grazie)
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
è qualche app che richiede a intervalli di tempo l'accesso alla posizione (localizzazione gps) devi verificare se nelle impostazioni delle app che sai hanno bigosno della geolocalizzaizone, hai dato o meno accesso alla posizione.
Android 6 è molto più sicuro in questo senso.. quindi ci devi fare caso una volta messa una app e aperta a dare le necessarie autorizzazioni o potrebbero apparire messaggi tipo quello.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ci avevo pensato ne ho controllato solo alcune do un'occhiata meglio ,grazie Meg preziosissimo come sempre
Scusate ma della versione edge si sa niente
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Se ci son voluti 2 mesi e mezzo per avere il p9000 io presumo che il P 9000 ed arriverà più o meno a settembre