CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 209 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quindi non si accende proprio nulla?
    Mi fa pensare che c'è un problema o al cavetto di connessione batteria o qualcosa sul connettore.
    Deve accendersi almeno il simbolo di batteria in carica. Potresti anche provare a connetterlo spento al pc e vedere se rileva qualcosa. Se hai un plettro, puoi anche togliere la cover (è semplice, è ad incastro) e verifica se puoi fare qualcosa sul contatto tra batteria e pcb

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    weisse81 (13-05-16)

  3.  
  4. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quindi non si accende proprio nulla?
    Mi fa pensare che c'è un problema o al cavetto di connessione batteria o qualcosa sul connettore.
    Deve accendersi almeno il simbolo di batteria in carica. Potresti anche provare a connetterlo spento al pc e vedere se rileva qualcosa. Se hai un plettro, puoi anche togliere la cover (è semplice, è ad incastro) e verifica se puoi fare qualcosa sul contatto tra batteria e pcb

    Sent by Mi5 64Gb
    Il simbolo della batteria in carica si accende per 3 secondi e po si spegne tutto. Collegando l cavetto USB al pc rileva il telefono per lo stesso periodo in cui sta acceso il simbolo dopo di che si disconnette. Adesso provo con il plettro ad aprire la cover...vediamo cosa succede..

  5. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weisse81 Visualizza il messaggio
    Il simbolo della batteria in carica si accende per 3 secondi e po si spegne tutto. Collegando l cavetto USB al pc rileva il telefono per lo stesso periodo in cui sta acceso il simbolo dopo di che si disconnette. Adesso provo con il plettro ad aprire la cover...vediamo cosa succede..
    Togliendo la back cover ho rotto il connettore al tasto del volume e accensione....e adesso? Che polla che sono era tutto incollato e ho provato a tirare un pò più forte..adesso si che sono nel panico più totale

  6. #474
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weisse81 Visualizza il messaggio
    Il simbolo della batteria in carica si accende per 3 secondi e po si spegne tutto. Collegando l cavetto USB al pc rileva il telefono per lo stesso periodo in cui sta acceso il simbolo dopo di che si disconnette. Adesso provo con il plettro ad aprire la cover...vediamo cosa succede..
    Allora a me successe una cosa simile ed era partito il boot come partizione. Appena lo ricevetti, collegato ad un caricabatterie da 0,7A mi ai è acceso e resettato un paio di volte e poi non ripartita più.
    Ho quindi provato a flashare da spento il telefono con l'ultima rom tramite flashtool e al riavvio era ripartito.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    weisse81 (13-05-16)

  8. #475
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weisse81 Visualizza il messaggio
    Togliendo la back cover ho rotto il connettore al tasto del volume e accensione....e adesso? Che polla che sono era tutto incollato e ho provato a tirare un pò più forte..adesso si che sono nel panico più totale
    Come rotto???
    Ma come è successo, non è immediatamente visibile se non erro, è comunque sotto alla parte do biadesivo incollata, ma è proprio danneggiato irreparabile? A questo punto richiudi la cover e non ti resta che rimandarlo in assistenza presso lo shop.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Come rotto???
    Ma come è successo, non è immediatamente visibile se non erro, è comunque sotto alla parte do biadesivo incollata, ma è proprio danneggiato irreparabile? A questo punto richiudi la cover e non ti resta che rimandarlo in assistenza presso lo shop.

    Sent by Mi5 64Gb

    Purtroppo era attaccato con il biadesivo alla back cover e io sinceramente non me ne sono accorta, ovviamente tirando l´ho tranciato...si direi decisamente irreparabile. Visto che l´ho preso in uno shop cinese andrò a sentire in qualche assistenza della zona, sperando che trovino il pezzo...altrimenti chissà quanto tempo passa, tanto ormai dopo averlo aperto la garanzia non sará più valida.
    Intanto grazie delle info ...vi farò sapere come andrà..

  10. #477
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weisse81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo era attaccato con il biadesivo alla back cover e io sinceramente non me ne sono accorta, ovviamente tirando l´ho tranciato...si direi decisamente irreparabile. Visto che l´ho preso in uno shop cinese andrò a sentire in qualche assistenza della zona, sperando che trovino il pezzo...altrimenti chissà quanto tempo passa, tanto ormai dopo averlo aperto la garanzia non sará più valida.
    Intanto grazie delle info ...vi farò sapere come andrà..
    @weisse81
    Se può esserti di consolazione considera che probabilmente era difettoso non accendendosi dopo tutte le prove che avevi fatto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quanti problemi hardware e software siete ancora convinti che il p9000 sia un bel telefono ?

    come si fa a mettere nel mercato un smartphone in versione beta .........................

  12. Il seguente Utente ha ringraziato egonfe76 per il post:

    Hwracing (13-05-16)

  13. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egonfe76 Visualizza il messaggio
    Quanti problemi hardware e software siete ancora convinti che il p9000 sia un bel telefono ?

    come si fa a mettere nel mercato un smartphone in versione beta .........................
    A me funziona alla grande ,solo il fingerprint non mi piace ed il fatto che non c'è exposed

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  14. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento per preciso la rom 20160419 invece di migliore il fingerprint hanno peggiorato la lettura poi fatevi un giro su Elephone forum per vedere quanta gente si lamenta per tantissimi motivi tipo sd card ballerine come è successo a me fotocamere che non si accendono e quant'altro.

    Poi qualche smartphone l'avranno azzeccato.....

Pagina 48 di 209 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy