Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Appena rilasciato un aggiornamento RC2 della CyanogenMod 13
[ROM] [Build 2] CyanogenMod 13.0 28/07 | Android 6.0.1 | RC2 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Restano ancora da correggere dei bug, ma è abbstanza plausibile che avremo una versione utilizzabile daily veramente tra poco tempo!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
nirvana69 (30-07-16)
Lo sviluppatore sta lavorando sodo, gli utenti sono fortunato che elefono è così facile da usare solo a causa dello sviluppatore.
Ciao ragazzi, mi è arrivato il P9000 a mezzogiorno, visto che per rilevare le sim devo tenere il cassetto appena sfilato ho già prenotato il reso come difettoso.Mi sfugge qualcosa o proseguo col reso?
Testato con 2 sim wind NUOVE che, per inciso, funzionano benissimo.
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi pare ovvio un problema del genere (e da quanto vedo non sono il solo!)... Pensavo ci fosse qualche trick per migliorare il funzionamento. Visto che comunque le piazzole della sim sono abbastanza grosse significa che lo slot che la legge è spostato di parecchi millimetri.
Dalle immagini qui sotto si può notare che con cassetto sfilato (ben oltre lo spessore del bordo...) il telefono ha segnale, una volta inserito tutto lo perde!
![]()
![]()
![]()
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
L'unica cosa è capire se la sim è magari una nano con adattatore o tagliata o è una micro originale..
Sent by Mi5 64Gb
Ragazzi come faccio a potenziare il bluetooth?
Se collego le cuffie bluetooth all'iphone a 5/6 metri di distanza ascolto tutto bene . Invece le stesse collegate al p9000 hanno un raggio d'azione di mezzo metro.
Forse una soluzione è smontare il telefono(dovrebbe essere semplice) e vedere se magari il lettore delle sim non è inserito bene però se l hai ordinato dall europa conviene rimandarlo dietro.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Ciao a tutti, molto semplicemente e concretamente vorrei sapere se mi conviene acquistarlo (da amz da store ufficiale), vorrei qualche consiglio in base alle vostre esperienze, grazie 😊
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App