Qualcuno,dopo l'aggiornamento di gennaio,ha notato miglioramenti? Soprattutto la ricarica rapida,ora, funziona?
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Qualcuno,dopo l'aggiornamento di gennaio,ha notato miglioramenti? Soprattutto la ricarica rapida,ora, funziona?
ambro23c (28-01-17)
Un'altra cosa che ho notato é che non si riavvia più quando connetto il caricatore, prima era fisso succedesse
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Volevo innanzitutto ringraziare tutti per l'aiuto e l'utilissimo thread sul nostro p9000. Inoltre volevo dare il mio piccolo contributo a coloro che ancora non riescono ad aggiornare via ota all'ultimo di gennaio. In particolare mi riferisco,a chi come me,aveva correttamente flashato la recovery ma rimaneva all' infinito la rotella del riavvio....in pratica dopo aver fatto il flash della sola recovery di agosto,aggiornate via ota e poi per aggiornare e dovete entrare in recovery mode (tenere premuto prima tasto vol+ e poi power per alcuni secondi) e far aggiornamento tramite SD card. Era questo il problema. Comunque ho subito notato che finalmente ora funziona OTG
gerardoP9000 (30-01-17)
Purtroppo invece la ricarica rapida continua a non funzionare
Ma ci sono speranze che risolvano il problema di aggiornamento? Io non ho intenzione di modificare il cell anche perchè ora come ora funziona e ho paura di fare qualche danno. Dovrò restare per sempre a questa versione e non mi si aggiornerà mai oppure magari con il passaggio ad android 7 c'è speranza che la procedura degli aggiornamenti automatici funzioni di nuovo correttamente? Grazie