CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 209 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ripropongo la domanda non avendo ricevuto risposta diretta, vorrei acquistare il terminale ma prima vorrei conoscere le vostre reali esperienze d'uso, consigli e tutto quello che dovrei sapere prima dell'acquisto tipo se è un terminale pronto all'uso o cose simili, grazie e scusate se ripeto la domanda ma il terminale mi interessa tantissimo e voglio essere sicuro di cio che sto per acquistare, un saluto a tutti.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusa, pensavo si capisse...visto che si parlava dell'ultimo aggiornamento del 15/07 mi sono ricollegato agli ultimi post, quindi per me era chiaro che si parlasse della rom stock, e non di root o LP....
    quindi riformulo la domanda...visto che l'OTA (come aggiornamento) non è ancora disponibile, è possibile fare l'update da firmware completo?

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    ...Se invece è all'interno dello stesso SO ( ad esempio un update ) allora sì , in modalità download only selezionando ( a seconda di cosa vuoi cambiare ) i vari parametri.Nel caso, se capisco bene, che tu voglia installare un update da firmware completo e tu non abbia il root allora basta selezionare il parametro system e manterrai i tuoi dati e le tue app.
    Come hai posto la domanda è troppo generica.
    potresti rispiegarmi questo passaggio? nel mio caso mi basta fare download only? dove si seleziona il parametro system? grazie

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoniustel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ripropongo la domanda non avendo ricevuto risposta diretta, vorrei acquistare il terminale ma prima vorrei conoscere le vostre reali esperienze d'uso, consigli e tutto quello che dovrei sapere prima dell'acquisto tipo se è un terminale pronto all'uso o cose simili, grazie e scusate se ripeto la domanda ma il terminale mi interessa tantissimo e voglio essere sicuro di cio che sto per acquistare, un saluto a tutti.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba...per quanto mi riguarda gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito
    cmq c'è un bel pò di sviluppo sul terminale, pian piano stanno smussando tutti i difetti, solo sull'audio credo non si possano fare miracoli, in quanto credo che il suo gracchiare dipenda dalla posizione in cui è stato montato lo speaker (ma questo è un mio parere personale)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianniq82 per il post:

    Antoniustel (04-08-16)

  6. #724
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba... gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito.

    E meno male che è una bomba : scarsa qualità della fotocamera , audio penoso , taratura dei colori , sensore di impronte...In compenso telefona
    Pensa se fosse stato una ciufeca..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vabbe ho detto la verità... La taratura dei colori è proprio una pignolezza è una cosa minima, audio e camera rispetto ad altri telefoni di riferimento è oggettivamente al di sotto poi dipende dalle aspettative, ci si può accontentare... L'unica cosa davvero che non riesco proprio a utilizzare è il sensore delle impronte, sarà un difetto del mio, non so... Se magari elephone lo implementasse anche per altri usi, tipo scatto delle foto o funzione scrolling avrebbe più senso di esistere..

  8. #726
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba... gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito.

    E meno male che è una bomba : scarsa qualità della fotocamera , audio penoso , taratura dei colori , sensore di impronte...In compenso telefona
    Pensa se fosse stato una ciufeca..
    Non so quanto possa consolarvi quello che stò per scrivere, ma io che ho un elephone vowney sono messo molto peggio: questo aggeggio che ho fatto l'errore di comprare (chiamarlo telefono sarebbe esagerato), è davvero ciofeca! Pensate che riesce anche a telefonare male. In particolare dopo 2 o 3 minuti di conversazione comincia a scaldare come un termosifone e quindi oltre ai difetti che avete elencato (non ne manca nessuno, anzi ce ne sarebbero anche altri e sono ovviamente molto amplificati rispetto al 9000) riesce anche a essere pessimo come telefono. Ahhhhhhh quasi dimenticavo, il vowney costa anche di più del 9000 e pur essendo uscito nel 2016 ancora non hanno fatto neanche un update del firmware .... Elephone, se la conosci la eviti.

    p.s.: sono certo che adesso ci saranno diversi post di persone che invece diranno che sono entusiaste di questo marchio..... ma chi ha un po' di esperienza sa meglio di me come vanno queste cose
    Ultima modifica di apofisao; 04-08-16 alle 21:40
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  9. #727
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Lo smartphone, almeno dopo gli ultimi aggiornamenti, va una bomba... gli unici difetti che ho riscontrato sono la scarsa qualità della fotocamera, l'audio abbastanza penoso in quanto gracchia un pò...e per i più pignoli la taratura dei colori del display è leggermente tendente al magenta, provengo da un honor 7 che era un signor telefono quindi so di che parlo...anche il sensore di impronte non è un granchè, anche registrando più impronte dello stesso dito, mi rileva 1 volta su 4 ma può dipendere anche dal mio sensore, magari è difettoso..o dal mio dito.

    E meno male che è una bomba : scarsa qualità della fotocamera , audio penoso , taratura dei colori , sensore di impronte...In compenso telefona
    Pensa se fosse stato una ciufeca..
    Concordo. Il telefono è in fase di sviluppo e già gli ultimi due aggiornamenti lo hanno migliorato molto. Poi bisogna vedere da dove si viene e che cosa uno vuole. Se vuoi uno smartphone che ha una buona fotocamera, un buon sensore delle impronte, un buon audio ecc.ecc. vai sugli ultimi samsung (S7 o Note 7) ma preparati a sborsare dagli 800 euro in su. Il P9000 ha dei difetti che, ripeto, sono in via di miglioramento ma costa intorno ai 220 euro. Io avevo il Note4 e già sapevo che questo sarebbe stato inferiore ma mi accontento e aspetto gli aggiornamenti. Ciao bruno

  10. #728
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Audio gracchia perché è comunque molto alto il volume quando messo al massimo rispetto ad altri telefoni. A parità di volume è in linea con altri dispositivi che ho (li vedete in firma).

    La fotocamera non la trovo malaccio, sarà che vengo dal Wiko con 8Mpixel ma questo non mi pare disastroso, l'ho testato poco, principalmente con Prisma e ottengo buoni risultati. Se voglio foto vere uso una macchina fotografica, non un cinesino da 200 euro, lo trovo un "insulto ai ricordi"...

    Il sensore impronte, benché non lo usi mai, mi pare sensibile il giusto. Poi non so, ho visto il funzionamento di quello dell'Honor7 di un amico e siamo li.

    I colori, confrontati "ad occhio" con monitor tarato a sonda mi pare solo un po' più scuro ma non tendente al magenta (almeno il mio esemplare).
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere aver aperto un dibattito che sicuramente puo solo essere positivo. In sostanza, me lo consigliate o no?

  12. #730
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non lo so, forse avete ragione voi, ma 220 euro non si trovano all'angolo della strada e per quella cifra esistono smartphone che fanno molto bene il loro dovere. Non voglio fare comparazioni tra marchi vari, voglio solo dire che non concordo con voi quando affermate che "costa poco e quindi vale poco"..... Il concetto di base per me è diverso, la Elephone promette molto ma mantiene poco.... E questa è una politica scorretta non una colpa di chi acquista e viene ingannato
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    gianniq82 (04-08-16)

Pagina 73 di 209 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy