anche facendo il deodex del firmware xposed si installa ma di fatto non funziona, bisogna vedere da dove dipende il problema
anche facendo il deodex del firmware xposed si installa ma di fatto non funziona, bisogna vedere da dove dipende il problema
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si ma di fatto non fuziona, ne xposed e ne tanto meno i moduli, comunque sto firmware nuovo, va sicuramente meglio ma è incasinato di brutto, se per esempio gli flashi le gapps, al riavvio hai vari servizi che vanno in blocco con relativi errori, cosa che con il fw di febbraio non succedeva
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
infatti, sicuramente ci deve essere qualcosa che ancora sfugge nella struttura del system.
Credo che gli sviluppatori xposed abbiano lavorato sul MM di cpu qualcomm, con la struttura come mamma google l'ha fatta..
Ho l'impressione che mediatek ci abbia messo lo zampino, chiudendo i battenti o rendendo più difficili certe modifiche al sistema.. precludendo di fatto l'utilizzo di qualche tool esterno come Xposed e vari moduli.
se, come sembra, Elephone dovesse rilasciare i sorgenti per P9000 , magari qualcosa si potrà fare.. altrimenti prevedo la nascita e morte con questo marsmallow 6.0 .. fino a quando non verrà sostituito dal prossimo imminente P10000, P10k o altro flagship![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In prima pagina la mia recensione più approfondita. Sto utilizzando il P9000 lite e non è affatto male, oggi mi sono accorto di un bug, con le gestures a schermo spento e doppio tap, sembra non vada mai in deep sleep, rimane sempre attivo, disattivandole, tutto torna alla normalità.
Peccato davvero l'assenza del led di notifica, è la cosa che più mi manca ora...
Ciao a tutti
Maledetto il giorno che ho acquistato il P9000, ammesso che esista un telefono con tale nome.
Sono passati quasi 2 mesi da quando i miei soldi hanno cambiato portafoglio....e ancora non si sa niente di certo.
Sono andato sul sito di quei maledetti di Elefone e non c'è neanche un contatto per poter sapere come recuperare i famosi 5 dollari di EleCode, per poter sapere a che punto sono con il progetto, ammesso che ci sia un progetto per quel fatidico smartphone.
Si sono preoccupati di girare video su video per attrarre l'attenzione su qualcosa che ancora non esiste.... m.r.e
Spero solo di recuperare i miei soldi .
A me fa più paura che non si potrà usare xposed e tutti i triki ballaki annessi
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Io ho scritto nuovamente a Gearbest, ovvero dove ho acquistato il P9000 e mi hanno detto che non hanno ancora notizie sulla disponibilita'.
La cosa che mi preoccupa (ma che mi tranquillizza nello stesso momento) e' che mi hanno detto che se voglio, posso cambiare l'ordine e prendere con la stessa cifra qualsiasi altra cosa disponibile sul loro sito. Quasi quasi...se il ritardo diventa insostenibile mi faccio mandare un bello Xiaomi Redmi Note 3 !!!!
HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
LEECO LEPRO 3