CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 209 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    . Sinceramente non mi pare poi così terribile, se poi pretendiamo la perfezione audio e video di un iPhone con 200 euro possiamo già chiudere la discussione... Se invece lo paragono all'Honor7 di un amico siamo li! O fa schifo il suo o va molto bene il mio... Così come " evitare di portarsi dietro la fotocamera per i ricordi", paragonare le foto di un cellulare, seppur di alto livello, con quelli di una qualsiasi compatta moderna da 150 euro è pura eresia e anche qui la discussione si può già chiudere...
    non c'è bisogno di menzionare iPhone, paragonalo tranquillamente con un honor 6, meizu o xiaomi dello stesso prezzo e vedi che con l'audio se lo mangia a colazione...per il resto sarà sfigato il mio, ma paragonarlo ad honor 7 è una bestemmia, l'unico campo in cui vanno di pari passo è velocità e fluidità...non so che metro di paragone hai tu per le foto ma io con l'honor 7 (almeno in diurna) ho fatto delle foto davvero ottime, non altrettanto in notturna ma un altro pianeta rispetto a elephone...prova qualche xiaomi redmi note 3 pro o un letv le 2 e ne riparliamo, costano anche meno di elephone che ho scelto unicamente per la banda lte 800 mhz..

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi per ben tre volte ho dovuto inserire il pin della SIM perché non la leggeva....anche a voi è capitato? Soluzioni??!

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  4. #743
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Oggi per ben tre volte ho dovuto inserire il pin della SIM perché non la leggeva....anche a voi è capitato? Soluzioni??!

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    sembra sia una cosa relativa allo slot sim.. se perde allineamento non legge le sim, come capitato ad un altro utente..
    ma ti è capitato a seguito di spostamenti vari che hanno fatto si che il p9000 fosse sballottato?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Ota finalmente disponibile. Ho aggiornato al 15/07/2016 sempre con la procedura anomala zip corrotto + update da sd. Aggiornamento andato a buon fine.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    a me non fa installare l'aggiornamento , mi da : zip corrotto . Come posso fare?? tu ci sei riuscita??

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sembra sia una cosa relativa allo slot sim.. se perde allineamento non legge le sim, come capitato ad un altro utente..
    ma ti è capitato a seguito di spostamenti vari che hanno fatto si che il p9000 fosse sballottato?
    Si in effetti mi è capitato oggi avendolo in tasca e camminando, quando sono a casa nessun problema. Ho provato a rivedere se si era mosso dallo slot ma sembrava a posto. Mi sembra però ci sia un pò di gioco in effetti , avrà circa un mm di gioco. Le vs SIM sono ferme nello slot?! Se fosse questo realmente il problema sarebbe sufficiente cambiare lo slot? È in garanzia ma l'ho preso da gearbest.....

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  7. #746
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kliptez Visualizza il messaggio
    a me non fa installare l'aggiornamento , mi da : zip corrotto . Come posso fare?? tu ci sei riuscita??
    Si ci sono riuscito.
    Su recovery risalire alla directory sd fino al file update.zip e far partire l'aggiornamento.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  8. #747
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di menzionare iPhone, paragonalo tranquillamente con un honor 6, meizu o xiaomi dello stesso prezzo e vedi che con l'audio se lo mangia a colazione...per il resto sarà sfigato il mio, ma paragonarlo ad honor 7 è una bestemmia, l'unico campo in cui vanno di pari passo è velocità e fluidità...non so che metro di paragone hai tu per le foto ma io con l'honor 7 (almeno in diurna) ho fatto delle foto davvero ottime, non altrettanto in notturna ma un altro pianeta rispetto a elephone...prova qualche xiaomi redmi note 3 pro o un letv le 2 e ne riparliamo, costano anche meno di elephone che ho scelto unicamente per la banda lte 800 mhz..
    Altri cinesini sottomano non ne ho, ma l'honor7 (oltre a costare circa 100 € in più) non mi pare così avanti. Mi impegnerò a fare test più approfonditi. Prometto!
    Ho appena provato a fare la stessa foto con P9000 e una Sony HX60 (compatta con sensore 20,4Mpixel da 1/2,3"), la sfida è ovviamente impari e noto di più la tonalità magenta che dicevi. Però considerando le dimensioni del sensore del P9000 (sappiamo tutti benissimo che non sono solo i Mpixel a fare la differenza ma anche le dimensioni del sensore, vero?) non mi pare così disastroso il risultato. Domani provo la stessa foto con un Galaxy s6 !

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Si in effetti mi è capitato oggi avendolo in tasca e camminando, quando sono a casa nessun problema. Ho provato a rivedere se si era mosso dallo slot ma sembrava a posto. Mi sembra però ci sia un pò di gioco in effetti , avrà circa un mm di gioco. Le vs SIM sono ferme nello slot?! Se fosse questo realmente il problema sarebbe sufficiente cambiare lo slot? È in garanzia ma l'ho preso da gearbest.....
    Io ne ho mandato indietro 1 proprio perché il cassetto se inserito completamente non leggeva le sim. Se puoi fattelo sostituire, il secondo che mi è arrivato funziona benissimo; mi è anche già caduto senza subire danni o perdite sim!
    Ultima modifica di JollyRoger76; 04-08-16 alle 20:30
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Altri cinesini sottomano non ne ho, ma l'honor7 (oltre a costare circa 100 € in più) non mi pare così avanti. Mi impegnerò a fare test più approfonditi. Prometto!
    Ho appena provato a fare la stessa foto con P9000 e una Sony HX60 (compatta con sensore 20,4Mpixel da 1/2,3"), la sfida è ovviamente impari e noto di più la tonalità magenta che dicevi. Però considerando le dimensioni del sensore del P9000 (sappiamo tutti benissimo che non sono solo i Mpixel a fare la differenza ma anche le dimensioni del sensore, vero?) non mi pare così disastroso il risultato. Domani provo la stessa foto con un Galaxy s6 !



    Io ne ho mandato indietro 1 proprio perché il cassetto se inserito completamente non leggeva le sim. Se puoi fattelo sostituire, il secondo che mi è arrivato funziona benissimo; mi è anche già caduto senza subire danni o perdite sim!
    Non lo so, è il primo giorno che si comporta così dopo una settimana,prima nessun tipo di problema. Si chiude perfettamente, sembrerebbe tutto ok, ma tre volte in un giorno non possono essere un caso. Lo terrò d'occhio ancora qualche giorno
    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Si in effetti mi è capitato oggi avendolo in tasca e camminando, quando sono a casa nessun problema. Ho provato a rivedere se si era mosso dallo slot ma sembrava a posto. Mi sembra però ci sia un pò di gioco in effetti , avrà circa un mm di gioco. Le vs SIM sono ferme nello slot?! Se fosse questo realmente il problema sarebbe sufficiente cambiare lo slot? È in garanzia ma l'ho preso da gearbest.....

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #749
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Elephone sta pubblicizzando in questi giorni l'operazione "Back To School" che permette di avere il P9000 a 199$



    L'operazione sarà fruibile entro il 10 agosto.

    Maggiori informazioni Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official --- Elephone Brands, Back To School Feedback, Buy Now!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #750
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Non lo so, è il primo giorno che si comporta così dopo una settimana,prima nessun tipo di problema. Si chiude perfettamente, sembrerebbe tutto ok, ma tre volte in un giorno non possono essere un caso. Lo terrò d'occhio ancora qualche giorno
    Per quanto riguarda il discorso gioco delle sim le mie in entrambi avavano circa 0,3 mm di agio, pochi per giustificare una perdita di contatto tra sim e pin del telefono.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 75 di 209 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy