CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 209 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasdiglio Visualizza il messaggio
    Ma una buona app per la fotocamera? Visto che tutte le foto che scatto mi appaiono con aloni attorno alle figure vorrei tentare di migliorare un po' la situazione.
    Prova open camera o Google camera 3.2.
    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Con display spento non funziona comandi bluetooth player musicale associato a garmin vivosmart (display acceso funziona) Prima col mio note 2 funzionava... Potrebbe essere il differente s.o.?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere l'app o comunque il protocollo bt. Verifica anche nelle impostazioni notifiche e app in background se l'app garmin è attiva in background.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pasdiglio (10-08-16)

  3.  
  4. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova open camera o Google camera 3.2.

    Potrebbe essere l'app o comunque il protocollo bt. Verifica anche nelle impostazioni notifiche e app in background se l'app garmin è attiva in background.

    Sent by Mi5 64Gb
    Si grazie mille,ora sono riuscito finalmente a risolvere. Grazie infinitamente per l'illuminazione, non c avevo proprio pensato.

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altro dubbio,ho collegato un gamepad bluetooth al p9000, funziona tutto,ma al momento in cui entro nell'emulatore (ppsspp o mame4droid) funzionano tutti i tasti tranne quello direzionale,cosa sbaglio?! grazie ancora

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  6. #784
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Altro dubbio,ho collegato un gamepad bluetooth al p9000, funziona tutto,ma al momento in cui entro nell'emulatore (ppsspp o mame4droid) funzionano tutti i tasti tranne quello direzionale,cosa sbaglio?! grazie ancora

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Li la vedo più come una incompatibilità con Android dei vari emulatori, verifica se Android 6 è supportato da mame e ppss ( vedi se qualche alternativa magari funziona con il gamepad)

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikolo Visualizza il messaggio
    Salve oggi è il mio primo giorno qui nella discussione, ho un p9000 e oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento ota, dopo l'installazione non riparte.Compare il logo bianco elephone, lo schermo rimane appena brillante ma nero, il led lampeggia ma rimane così per molto.Ho provato a riaccenderlo anche in recovery, ma niente.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?????
    Hai risolto??

  8. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto nel senso che ho reinstallato driver e firmware, ma non ho rifatto l'aggiornamento ultimo .Grazie

  9. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Li la vedo più come una incompatibilità con Android dei vari emulatori, verifica se Android 6 è supportato da mame e ppss ( vedi se qualche alternativa magari funziona con il gamepad)

    Sent by Mi5 64Gb
    Purtroppo ho fatto tutte le prove incrociate del caso e non va,inizio a pensare che sia il p9000 a non essere compatibile con il mio 8bitdo zero (gamepad). Grazie comunque come sempre

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho dato un'occhiata alle foto pubblicate da Elephone dopo l'ottimizzazione della fotocamera:
    https://drive.google.com/drive/folde...kNJRGE3VEd6aTQ
    la qualità è decisamente insoddisfacente, il rumore digitale è alto e il contrasto è basso.
    Il mio vecchio smartphone scattava delle foto migliori:
    OnePlus One review: Sample images | TechRadar

    La situazione della camera è davvero così brutta?
    Non so, magari con app di terze parti la situazione migliora, oppure le foto di esempio sono state scattate con poca luce.

  11. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento al mio P9000 con il firmware 20160715, il bluetooth in macchina è bassissimo e non si alza neppure con il volume della macchina. Ho provato ad intallare dell app che alzano il volume bluetooth del cell ma è al massim e non cambia niente. Vorrei trovare una soluzione ma non so prorpio da che parte farmi, ho provato a scaricare il precedente firmware 20160608 ma non ci riesco dal sito mega. Avrei rimesso quello, la macchina con altri telefoni funziona benissimo.
    Grazie a chi può aiutarmi.

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dino156 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento al mio P9000 con il firmware 20160715, il bluetooth in macchina è bassissimo e non si alza neppure con il volume della macchina. Ho provato ad intallare dell app che alzano il volume bluetooth del cell ma è al massim e non cambia niente. Vorrei trovare una soluzione ma non so prorpio da che parte farmi, ho provato a scaricare il precedente firmware 20160608 ma non ci riesco dal sito mega. Avrei rimesso quello, la macchina con altri telefoni funziona benissimo.
    Grazie a chi può aiutarmi.
    In effetti anch'io sto riscontrando problemi bluetooth con il firmware 20160715

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

Pagina 79 di 209 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy