Ciao, dopo mille peripezie e scambio di brand, a giorni mi arriverà il p9000, spero di aver fatto la scelta giusta!
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ciao, dopo mille peripezie e scambio di brand, a giorni mi arriverà il p9000, spero di aver fatto la scelta giusta!
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
...mi Correggio sul GPS: se sono fermo aggancia veloce (5/10 sec) e pallino gira ma sbaglia di 10/20 metri...mentre in mobilitá aggancia in circa 30 sec e sbaglia di 30/40 metri!...cielo sereno e dopo ultimo aggiornamento!
Per cio' che riguarda la carica, confermo che con il nuovo aggiornamento i tempi per la carica completa della batteria si sono allungati di una quindicina di minuti, ma non mi pare una enormita'.
Caricabatterie fast charger originale...e anche con quello wireless (sempre originale) ci mette un po' di piu'.
Salve a tutti, ho letto tutte la pagine ma non ho trovato risposte a questi tre miei quesiti:
Mi riferisco al P9000
1) Vorrei usarlo senza nessuna cover, ma ho letto che trattiene molto le impronte, vostre impressioni?
2) Ho visto in una recensione che i tasti del volume e dello spegnimento sono un pò ballerini, sono acettabili?
3) Il led di notifica si vede bene ed è solo bianco?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Ultima modifica di mapaolo; 04-09-16 alle 12:56
Appena ricevuto P9000 lite, acquistato come "muletto" in alternativa al Samsung alpha. Arrivato con installata vers. 20160628
Prime conisderazioni dopo 4 gg di utilizzo:
- fotocamera pessima
- display ok
- molti bug con le app, fatica ad aggiornare dati allßinterno di alcune app, agenda - wa - keep - locus - ecc
- spegnimento rapido, molto utile
- accensione tempo accettabile
- no led !!!
- tasti virtuali a schermo ok
- dock rimane alta con spazio inutilizzato sul display, potendo disabilitare i tasti virtuali non capisco perche´non si espande la griglia
- impossibile cambiare límmagine di sfondo del lock screen, molto male - installato subito un launcher (nel mio caso Go) che ha permesso un migliore utilizzo dell´ampiezza del display ma ancora non sufficiente
- scalda poco
- gps scarso, molto lento ad agggiornarsi camminando, mentre ok in auto
- icona 4g viene visualizzata nella barra notifiche anche se e´ diisabilitata la connessione dati alla rete, possibile bug?
- batteria ottima, si ricarica in un attimo e durata molto buona
ecco tutto, per ora.
Piero
il bluetooth veramente nota dolente di questo p9000 Se collego il cellulare alla macchina durante le chiamate audio talmente basso che non si sente nulla
altro problema se ho collegato lo smartphone al bluetooth e utilizzo il navigatore di google maps, non si sente nulla....
Caputa anche a voi???? Avete ovviato in qualche modo?
Piccola nota per miglioria futura...perchè non inserire il consumo dati settimanale??? Ad oggi è presente solo quello mensile....
Per il resto visto il prezzo direi soddifatto dal p9000
Andate nelle impostazioni audio e togliete la spunta nel miglioramento audio bluetooth e simile.. In genere dovrebbe sistemare qualcosa..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
RDaneel (04-09-16)
Ultima modifica di Stahl; 04-09-16 alle 21:33
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
fdl88 (05-09-16)