Quando provai il P9000 lite con rom di Aprile.. Glonass c'era.. anche se nella giornata di prova, anche per il cielo nuvoloso, agganciai 5 satelliti:
https://youtu.be/O--gCwdigbk?t=426
Quando provai il P9000 lite con rom di Aprile.. Glonass c'era.. anche se nella giornata di prova, anche per il cielo nuvoloso, agganciai 5 satelliti:
https://youtu.be/O--gCwdigbk?t=426
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
...ho messo gps status e vedo che aggancia un numero variabile di satelliti...da 5 ad 8 normalmente...ma non so se sono GLONASS. La cosa fastidiosa è che con Maps di google il pallino azzurro trema molto ed è impreciso come detto sopra. Tra l'altro questa imprecisione non l'avevo notata così evidente prima!
Se installi AndroiTS GPS Test potrai vedere dalle bandierine relative ai satelliti quali di questi vengono agganciati , se GPS, Glonass o Beidu..
@fdl88
Certamente se agganci soltanto pochi satelliti la navigazione poi non può contare su un numero sufficiente per fare la triangolazione ...
Ultima modifica di Stahl; 05-09-16 alle 11:28
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
fdl88 (05-09-16)
fdl88 (05-09-16)
Orca miseria che differenza tra il p9000 Lite ed il Flex 2 (oggi ho camminato un po' in macchina, un po' a piedi con i telefoni accanto col gps test attivo)
Non riuscirò mai a decidermi tra questi due telefoni
Ciao,scrivo a chi può aiutarmi,ho aggiornato al 20160810 e l'audio non gracchia più perché è bassissimo, lo preferivo di gran lunga prima. In più ho comprato l'alimentatore originale,purtroppo non è cambiato assolutamente nulla coi tempi di ricarica,sempre circa 100 minuti da 25% al 100% per cui vorrei tornare all'aggiornamento di giugno che per come lo uso io, per ora rimane il migliore. Ma come devo fare?! Grazie in anticipo
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 06-09-16 alle 09:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
....con ultimo aggiornamento ho notato un'allungamento della durata giornaliera della batteria, cioè con utilizzo normale lo metto in carica alla sera ed ancora ho una percentuale tra 40 e 50%...quindi mi sembra molto meglio il comparto batteria ora.
No,non ho il root, sono ancora in dubbio però perché il volume era notevolmente sceso,ora però con la modalità engineering mode ho ripristinato l'audio più alto,la batteria però è ottima quindi magari per ora resisto col firmware di agosto sperando in un ulteriore aggiornamento che vada finalmente a sistemare la ricarica rapida. Era uno dei motivi per il quale lo avevo comprato e per ora sono deluso da questo punto di vista.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk