Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminel
tutto fatto, ma continua a non andare
Hai provato su un altro pc? Su vista o 7 mi sa bisogna eseguirlo come amministratore.
-
lo provo con window 7 e con vista, ma non va, lo riconosce ma non si connette
-
Riavviare telefono e pc a me non serve (ho provato); ho UAC disabilitato, per cui viene tutto eseguito automaticamente come amministratore, ma per sfizio ho provato anche quello e appunto non mi cambia nulla. Su un altro pc proverò quando mi sarà possibile... Comunque è la prima volta che non mi fuziona qualcosa, tra pc e altri dispositivi... avevo Nokia ed era una pacchia... Mai più mi sarei aspettato una tale trascuratezza da parte di Samsung...
-
ho telefonato al servizio tecnico Samsug, mi hanno detto di cliccare su TETHERING USB e relativa casella,facendo così non si collega e non esce neanche l'avviso....tenda sempre a collegarsi, mi sta facendo perdere un sacco di tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminel
ho telefonato al servizio tecnico Samsug, mi hanno detto di cliccare su TETHERING USB e relativa casella,facendo così non si collega e non esce neanche l'avviso....tenda sempre a collegarsi, mi sta facendo perdere un sacco di tempo
Ho provato aper un po' anch'io, stava sempre in connessione senza fare altro... riproverò magari quando avrò tempo di lasciarlo lì a cogitare... fai sapere se ti cambia qualcosa, carminel. A che numero hai trovato il servizio tecnico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matfan
Riavviare telefono e pc a me non serve (ho provato); ho UAC disabilitato, per cui viene tutto eseguito automaticamente come amministratore, ma per sfizio ho provato anche quello e appunto non mi cambia nulla. Su un altro pc proverò quando mi sarà possibile... Comunque è la prima volta che non mi fuziona qualcosa, tra pc e altri dispositivi... avevo Nokia ed era una pacchia... Mai più mi sarei aspettato una tale trascuratezza da parte di Samsung...
Si confermo, questo Kies non è affatto un buon programma, ora a me si connette su due pc ma la cosa non è stata indolore e ho sempre come la sensazione che la prossima volta non funzioni più...bho ma tanto alla fine più che fare il backup e aggiornare il firmware (cosa che cmq si può fare direttamente dal cell.) non fa... quindi non è una grossa perdita..
-
n. del servizio tecnico samsug 80067267864, è ora che telefoniamo in tanti...chi sa che si sveglino
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbomg
Si confermo, questo Kies non è affatto un buon programma, ora a me si connette su due pc ma la cosa non è stata indolore e ho sempre come la sensazione che la prossima volta non funzioni più...bho ma tanto alla fine più che fare il backup e aggiornare il firmware (cosa che cmq si può fare direttamente dal cell.) non fa... quindi non è una grossa perdita..
Hai mica verificato nei percorsi che ho indicato ad un mio precedente post se hai la cartella GT-S6500?...
No, non è un grossa perdita, ma il backup è molto comodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminel
n. del servizio tecnico samsug 80067267864, è ora che telefoniamo in tanti...chi sa che si sveglino
Sì, domani mattina probabilmente proverò a chiamare anch'io. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matfan
Hai mica verificato nei percorsi che ho indicato ad un mio precedente post se hai la cartella GT-S6500?...
No, non è un grossa perdita, ma il backup è molto comodo...
Sul pc che sto usando ora ho su Win Xp PRO e non ho la cartella C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile, non ho proprio nessuna cartella chiamata Deviceprofile...