CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni ulteriori su firewall/antivirus utilizzati sul pc? Io ho Comodo Internet Security

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho Avast. La cosa strana è che ieri collegandomi a kies air mi ha per un attimo dato il dispositivo connesso anche a kies seppur via wifi.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio87 Visualizza il messaggio
    Provo a darti le informazioni sperando di non dire fesserie... Versione Android 2.3.6 , banda base s6500xxld1, build gingerbread.xxld1, sul pc uso Vista. Grazie mille
    Hai il mio stesso firmware & sistema operativo. Le uniche cose che ti posso suggerire sono:

    - Assicurati che Kies sia aggiornato all'ultimissima versione
    - Esegui Kies come amministratore di sistema
    - Prova a fare un riavvio del telefonino

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso firmware & sistema operativo. Le uniche cose che ti posso suggerire sono:

    - Assicurati che Kies sia aggiornato all'ultimissima versione
    - Esegui Kies come amministratore di sistema
    - Prova a fare un riavvio del telefonino
    kies l'ho riscaricato oggi, quindi credo che sia l'ultimissima versione. Ho già provato come amministratore. Come faccio a fare un riavvio del telefonino??? Se non dovessi farcela neanche così per aggiornare il firmware posso farlo via wifi o anche a voi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili????

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio87 Visualizza il messaggio
    kies l'ho riscaricato oggi, quindi credo che sia l'ultimissima versione. Ho già provato come amministratore. Come faccio a fare un riavvio del telefonino??? Se non dovessi farcela neanche così per aggiornare il firmware posso farlo via wifi o anche a voi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili????
    Aver scaricato kies oggi dal sito non vuol dire per forza avere gli ultimi aggiornamenti, in quanto non sempre la versione scaricabile dal sito è quella aggiornata all'ultimissima release. Detto questo basta che vai in Guida --> Verifica aggiornamenti e ti togli il dubbio. Semplicemente il firmware non si può aggiornare ne via wifi dal cellulare ne via kies perchè il tuo firmware è già quello più aggiornato. Per riavviare il telefonino basta che spegni e riaccendi..

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia...l'ho scritto e poi c'ho pensato. Pensavo che per riavvio intendessi chissà cosa di complicato. Appena ho cinque minuti ci provo.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Aver scaricato kies oggi dal sito non vuol dire per forza avere gli ultimi aggiornamenti, in quanto non sempre la versione scaricabile dal sito è quella aggiornata all'ultimissima release. Detto questo basta che vai in Guida --> Verifica aggiornamenti e ti togli il dubbio. Semplicemente il firmware non si può aggiornare ne via wifi dal cellulare ne via kies perchè il tuo firmware è già quello più aggiornato. Per riavviare il telefonino basta che spegni e riaccendi..
    Grazie!!!! Facendo come hai detto adesso lo vede anche se stranamente l'ha aperto sia con kies che come memoria di archiviazione di massa...boh...comunque grazie!!

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio87 Visualizza il messaggio
    Grazie!!!! Facendo come hai detto adesso lo vede anche se stranamente l'ha aperto sia con kies che come memoria di archiviazione di massa...boh...comunque grazie!!
    Figurati,

    Si anche a me lo apre sia con kies sia come memoria di massa , è giusto così..

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum ma da un paio di mesi sto' "imparando" il mondo Android in quanto avevo comprato un galaxy pocket; dopo 3 volte che lo mandavo in assistenza perchè mi si bloccava, mi chiama Samsung e mi dice che fra una decina di giorni mi arriverà un nuovo galaxi mini 2 in sostituzione del pocket (!!!) e quindi adesso sto' leggendo tutti i forum del mini 2.
    Fatta questa presentazione provo ad aiutarvi con la mia esperienza passata e su come avevo risolto i problemi con Kies; disinstallare kies e magari fare una pulizia anche del regedit (sempre dei file installati con kies); installare gli Usb drivers, installare l'ultima versione di kies; riavviare il pc; avviare Kies; dalle impostazioni del cell attivare "Usb debug mode", collegare il cavo prima al telefono e poi ad una porta usb (se non vi vede niente PROVATE SU UN'ALTRA USB...nel mio pc funzionava solo se uso la usb POSTERIORE, quelle frontali non gli garbavano!!!). Non chiedetemi perchè, ma così ho risolto!
    Ciao a presto

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma io oltre ad avere problemi di connessione con KIES, ho riscontrato che il Galxy Mini 2non può gestire più di un account di posta elettronica, in quanto una volta lanciato il programma e-mail e aggiunto un account, non esiste il comando aggiungi account.
    Premetto che vengo da Samsung Next Turbo, inferiore come display ma "FUNZIONANTE". Potete confermare (No brand)

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy